|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
da un momento all'altro la connessione usb col mio cel ha smesso di funzionare
![]() ieri per un pò diede problemi..se muovevo un pò il cel si disconnetteva...ma problemi del genere solo ieri li ha dati ![]() (vero è che ho il cel da meno di una settimana ![]() ps questo è il mio primo nokia..bello è bello..cavolo però più problemi di un pc..
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 05-09-2007 alle 22:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Gmail quello "ludico", mentre quello professional è un account pop3 del dominio della mia attività acquistato da websolutions.it (che poi è quello che più mi interessa). Ovvio che con gmail il problema non si pone perchè si tiene comunque le email.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Per gli altri account devi installarti un programma aggiuntivo che legge le mail... ce ne sono molti... anche il telefono dovrebbe averne uno integrato se non sbaglio... cmq se imposti il protocollo imap invece del classico pop3 le mail vengono lasciate sul server... oppure con il pop3 imposti che non vengano cancellate dal server quando le scarichi...
![]() |
![]() |
#1685 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Grazie Goblin, risposta chiara ed esaustiva, provo nei prossimi giorni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
domanda per maverick84, forse assurda ma non si sà mai, l'applicazione la installi tramite nokia pc suite vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
sei sicuro che il connettore usb=>cell sia a posto? I contatti dalla parte del cavo che vanno nel cell sono apposto o sono schiacciati/ossidati? Guarda bene.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1689 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la mia preoccupazione è che sia difettoso l'aggancio usb del cel ![]()
![]() |
![]() |
#1690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi esce sempre un messaggio d'errore "Service layer module" pensavo fosse un problema di winzoz vista, una rapida ricerca in gogolo e ho visto che è una cosa di pc suite...che faccio disinstallo e reinstallo? edit: provato a reinstallare tutti i prg pc suite ma niente... ora non posso trasferire dati sul cel...come faccio? ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 06-09-2007 alle 13:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Ragazzi Help!! Un programma per chattare con il telefono? Ho provato Fring, ma nn mi piace... e nemmeno Agile Messenger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
|
Ho preso il cell il 10 giugno da mediamondo (offerta 299), il 12 giugno lo mando in assistenza x i "soliti" problema della tastiera (che nn si illumina) e dello slide (la fessura dx è più grande della sx).
E tornato IERI!!! Fate voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Member
Città: roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1695 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di grazg : 06-09-2007 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1696 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1697 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ci ho fatto caso, magari stasera lo disinstallo e poi lo reinstallo, giusto x curiosità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
|
entrando in galleria, le immagini, essendo ordinate per data...devo ogni volta ordinarle per nome...c'è un modo memorizzare l'ordinamento per nome?
![]()
![]() |
#1699 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1700 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi mi sapreste dire quale è il codice di protezione per azzerare i contatori delle chiamate per il nokia e65? ps ho un nokia e65 brand tre, ma della serie X-3, quindi unlook...grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.