Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2007, 22:00   #1681
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
da un momento all'altro la connessione usb col mio cel ha smesso di funzionare che può essere?cosa posso provare?

ieri per un pò diede problemi..se muovevo un pò il cel si disconnetteva...ma problemi del genere solo ieri li ha dati

(vero è che ho il cel da meno di una settimana )

ps questo è il mio primo nokia..bello è bello..cavolo però più problemi di un pc..

Ultima modifica di thewebsurfer : 05-09-2007 alle 22:08.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:04   #1682
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Aky Cooper Guarda i messaggi
Ciao a tutti, con l'E65 posso leggere la posta elettronica lasciandone però una copia sul server? In altre parole, c'e' una impostazione tipo in outlook "lascia una copia dei messaggi sul server" ? Non vorrei scaricare i messaggi sul telefonino e poi non vederli più sul pc.
Scusate se la domanda può sembrare banale ma per me è fondamentale. Grazie in anticipo per le risposte.
Con chi hai l'account di posta? Gmail, libero....
Old 05-09-2007, 22:14   #1683
Aky Cooper
Senior Member

L'Avatar di Aky Cooper

Iscritto dal: Nov 2000
Gmail quello "ludico", mentre quello professional è un account pop3 del dominio della mia attività acquistato da websolutions.it (che poi è quello che più mi interessa). Ovvio che con gmail il problema non si pone perchè si tiene comunque le email.
Aky Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2007, 22:18   #1684
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Aky Cooper Guarda i messaggi
Gmail quello "ludico", mentre quello professional è un account pop3 del dominio della mia attività acquistato da websolutions.it (che poi è quello che più mi interessa). Ovvio che con gmail il problema non si pone perchè si tiene comunque le email.
Con gmail basta che scarichi il programmino dal sito. E' fatto apposta per symbian 3rd edition e va molto bene... genera pochissimo traffico dati.
Per gli altri account devi installarti un programma aggiuntivo che legge le mail... ce ne sono molti... anche il telefono dovrebbe averne uno integrato se non sbaglio... cmq se imposti il protocollo imap invece del classico pop3 le mail vengono lasciate sul server... oppure con il pop3 imposti che non vengano cancellate dal server quando le scarichi...
Old 05-09-2007, 22:34   #1685
Aky Cooper
Senior Member

L'Avatar di Aky Cooper

Iscritto dal: Nov 2000
Grazie Goblin, risposta chiara ed esaustiva, provo nei prossimi giorni.
Aky Cooper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:02   #1686
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR Guarda i messaggi
se hai fatto una nuova certificazione.... aspetta qualche minuto prima di installarlo....
tipo dopo una decina di minuti di solito a me funziona (evidentemente non accetta certificazioni troppo vicine alla data e ora corrente)
ah ... e NON va tirata indietro la data... altrimenti per forza che e' non valido
guarda, non voglio contraddirti, ma rotateme una volta certificato si installa subito, non ha bisogno di "raffreddarsi" per dieci minuti, il discorso della data tirata indietro di un anno invece funziona con determinate applicazioni, naturalmete dopo averle installate si riporta a quella attuale, fai una ricerca qui nella discussione e vedrai che ne abbiamo già parlato.
domanda per maverick84, forse assurda ma non si sà mai, l'applicazione la installi tramite nokia pc suite vero?
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 00:26   #1687
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
da un momento all'altro la connessione usb col mio cel ha smesso di funzionare che può essere?cosa posso provare?

ieri per un pò diede problemi..se muovevo un pò il cel si disconnetteva...ma problemi del genere solo ieri li ha dati

(vero è che ho il cel da meno di una settimana )

ps questo è il mio primo nokia..bello è bello..cavolo però più problemi di un pc..
mi autoquoto nessuno sa rispondermi?
Old 06-09-2007, 00:41   #1688
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
mi autoquoto nessuno sa rispondermi?
sei sicuro che il connettore usb=>cell sia a posto? I contatti dalla parte del cavo che vanno nel cell sono apposto o sono schiacciati/ossidati? Guarda bene.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 12:15   #1689
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
sei sicuro che il connettore usb=>cell sia a posto? I contatti dalla parte del cavo che vanno nel cell sono apposto o sono schiacciati/ossidati? Guarda bene.
cavolo se si sono ossidati in una settimana non so
la mia preoccupazione è che sia difettoso l'aggancio usb del cel
Old 06-09-2007, 12:31   #1690
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
cavolo se si sono ossidati in una settimana non so
la mia preoccupazione è che sia difettoso l'aggancio usb del cel
fialmente ho trovato il bandalo
mi esce sempre un messaggio d'errore "Service layer module" pensavo fosse un problema di winzoz vista, una rapida ricerca in gogolo e ho visto che è una cosa di pc suite...che faccio disinstallo e reinstallo?

edit: provato a reinstallare tutti i prg pc suite ma niente...
ora non posso trasferire dati sul cel...come faccio?

Ultima modifica di thewebsurfer : 06-09-2007 alle 13:29.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 15:32   #1691
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
Ragazzi Help!! Un programma per chattare con il telefono? Ho provato Fring, ma nn mi piace... e nemmeno Agile Messenger
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 16:51   #1692
djlooka
Senior Member

L'Avatar di djlooka

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Acqui Terme (AL)
Ho preso il cell il 10 giugno da mediamondo (offerta 299), il 12 giugno lo mando in assistenza x i "soliti" problema della tastiera (che nn si illumina) e dello slide (la fessura dx è più grande della sx).
E tornato IERI!!!

Fate voi...
djlooka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:31   #1693
lollo94
Member

Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da cosworth6k Guarda i messaggi
x i video prova smartmovie,o core player,quest'ultimo legge l'impossibile,xvid divx h264 ecc ecc ecc
c'è 1 link da dove scaricare core player???
lollo94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2007, 18:39   #1694
lollo94
Member

Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi
Ragazzi Help!! Un programma per chattare con il telefono? Ho provato Fring, ma nn mi piace... e nemmeno Agile Messenger
io uso IM+
Old 06-09-2007, 18:53   #1695
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da Luisa987 Guarda i messaggi
Windows Live Messenger , oppure E-buddy http://get.ebuddy.com/index.php

Ultima modifica di grazg : 06-09-2007 alle 19:15.
Old 06-09-2007, 18:57   #1696
Hell-VoyAgeR
Senior Member

L'Avatar di Hell-VoyAgeR

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
guarda, non voglio contraddirti, ma rotateme una volta certificato si installa subito, non ha bisogno di "raffreddarsi" per dieci minuti, il discorso della data tirata indietro di un anno invece funziona con determinate applicazioni, naturalmete dopo averle installate si riporta a quella attuale, fai una ricerca qui nella discussione e vedrai che ne abbiamo già parlato.
domanda per maverick84, forse assurda ma non si sà mai, l'applicazione la installi tramite nokia pc suite vero?
no per carita'... parlavo esclusivamente di rotateme... ho notato piu' di una volta che installandolo sia sui miei e65 che su altri di amici, appena dopo averli certificati non andavano... dopo qualche minuto si...
Old 06-09-2007, 19:13   #1697
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR Guarda i messaggi
no per carita'... parlavo esclusivamente di rotateme... ho notato piu' di una volta che installandolo sia sui miei e65 che su altri di amici, appena dopo averli certificati non andavano... dopo qualche minuto si...

non ci ho fatto caso, magari stasera lo disinstallo e poi lo reinstallo, giusto x curiosità (spero venga rilasciata a breve la nuova versione che supporta anche la rotazione dei tasti dell'E65)
Old 08-09-2007, 12:49   #1698
thewebsurfer
Senior Member

entrando in galleria, le immagini, essendo ordinate per data...devo ogni volta ordinarle per nome...c'è un modo memorizzare l'ordinamento per nome?
Old 08-09-2007, 15:34   #1699
lollo94
Member

Quote:
Originariamente inviato da lollo94 Guarda i messaggi
c'è 1 link da dove scaricare core player???
UP!
Old 09-09-2007, 11:46   #1700
Denny1979
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi mi sapreste dire quale è il codice di protezione per azzerare i contatori delle chiamate per il nokia e65? ps ho un nokia e65 brand tre, ma della serie X-3, quindi unlook...grazie ciao
Denny1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian