|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() vedi di risolvere che c'è un gran finale
![]() |
![]() |
#422 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
io una volta ho provato una mod di un modder italiano che permetteva di avere una collezzione di macchine immensa,veramente spettacolare
![]() |
#423 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
31337
![]() |
![]() |
#424 |
Senior Member
|
ragà? hanno annunciato ufficialmente Mafia 2 e qui sono l'unico a farmi vivo??????????????????
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
|
a ok grazie
![]()
![]() |
#427 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Salve a tutti, ho letto la prima pagina e ho trovato riscontro del mio problema: prestaizioni che crollano a causa dell'audio. Premetto che sto testando la demo.
Ma una soluzione non è stata trovata? ![]() Il mio sistema è una Toshiba Satellite, Intel M Centrino 1.6 GHz, mezzo giga di ram e scheda ati mobility radeon X300. Dovrei avere abbondantemente i requisiti ma ho appunto questo problema... i vari settaggi grafici non spostano che di pochissimo. EDIT Dimenticavo, scheda audio Realtek AC97, driver aggiornati. Ultima modifica di naoto84 : 24-08-2007 alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mafia per essere giocabile necessita di una ati 9200 almeno.
dovresti provare la patch 1.2 che risolve i bug piu noti ma serve il gioco intero per metterla.
![]() |
#429 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Guarda ho acuto una 9600XT e poi un 7600GS, Mafia mi ha dato sempre problemi di lentezza. IMHO questione di drivers e gioco mica troppo ottimizzato.
Prova ad aggiornare i drivere magari abbassare la risoluzione.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
certo se ci vuoi giocare a 2048 può darsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso consiglio di giocare come gioco è imbattibile.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Registered User
|
Vi dò aggiornamenti.
![]() Uso gli ultimi Omega Drivers per la mia scheda. Ho provato a variare anche di molto i settaggi grafici... da 640x480 a 1280 x 800 con fsaa attivato, e non cambia quasi nulla. La scheda ce la fa. Il problema è proprio l'audio. Ho cambiato l'accelerazione hardware dell'audio, riducendola di due tacche e portandola ad "accelerazione di base". Sembra migliorato! Naturalmente ho software mixing e EAX disattivati (pure prima li avevo disattivati). Diciamo che è giocabile. Per quello che può costare adesso vale la pena procurarselo... Purtroppo so che la versione PS2 è un porting criminale, e quindi l'ho esclusa a priori. Speriamo che la versione completa patchata vada ancora meglio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sicuramente non dipendeva dal gioco...con la mia 6600gt nonostante mettessi tutto al massimo e risoluzione 1280*1024 mi sembrava che tutto giraresse più veloce del normale soprattutto nel dialogo iniziale dove tommy è nel bar col poliziotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 |
Senior Member
|
A questo punto mi viene il dubbio che non sia l'audio come naoto84.
@ naoto84: che scheda audio hai?
![]() |
![]() |
![]() |
#435 | |
Registered User
|
Quote:
Comunque credo anche di avere problemi di surriscaldamento del processore e scheda video, quindi i miei test non sono molto affidabili... perché le condizioni variano man mano. ![]() Comunque la cosa dell'accelerazione hardware portata alla prima tacca in dxdiag sembra davvero servire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una mano ad andare avanti nel gioco di mafia.
Sono arrivato quando devo entrare nel Hotel Corleone devo uccidere il direttore prendere dei documenti trovare una prost.... e fare saltare in aria l'ufficio del direttore.... Dopo che uccido tutti e trovo la prost.... l'uffio del direttore e sempre chiuso nn riesco ad entrare cerco in tutte le porte che dell'albergo ma nn so come andare avanti.... qualcuno a un suggerimento....??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a rientrare nella stanza della prostituta e vedi se ri-inizia la scena filmata, magari dopo aver ricaricato la partita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Senior Member
|
Si quando entri nella stanza della prostituta comincia la scena filmata ma poi mi trovo punto e a capo pure perche nn salva dal quel punto ogni volta che ricomincio riparto dalla porta d'ingresso del hotel
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.