Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2007, 22:13   #421
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da midian Guarda i messaggi
io ho un problemanell' ultimo livello, entro nella biblioteca, arriva la granata, salgo le scale...e li non mi ammazza più nessuno!neppure mi vedono!

31337
cosa strana questa

vedi di risolvere che c'è un gran finale
Old 18-06-2007, 22:44   #422
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
io una volta ho provato una mod di un modder italiano che permetteva di avere una collezzione di macchine immensa,veramente spettacolare
Old 19-06-2007, 14:09   #423
midian
Senior Member

L'Avatar di midian

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
cosa strana questa

vedi di risolvere che c'è un gran finale
ci ho rinunciato,oramai non faceva più...sempre cosi andava!

31337
Old 23-08-2007, 14:32   #424
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

ragà? hanno annunciato ufficialmente Mafia 2 e qui sono l'unico a farmi vivo??????????????????
Old 23-08-2007, 14:42   #425
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Robertazzo Guarda i messaggi
ragà? hanno annunciato ufficialmente Mafia 2 e qui sono l'unico a farmi vivo??????????????????
Hanno creato il thread apposito nella sezione "Giochi PC"...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2007, 14:48   #426
Robertazzo
Senior Member

L'Avatar di Robertazzo

a ok grazie
Old 24-08-2007, 15:28   #427
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Salve a tutti, ho letto la prima pagina e ho trovato riscontro del mio problema: prestaizioni che crollano a causa dell'audio. Premetto che sto testando la demo.

Ma una soluzione non è stata trovata? Grazie.

Il mio sistema è una Toshiba Satellite, Intel M Centrino 1.6 GHz, mezzo giga di ram e scheda ati mobility radeon X300. Dovrei avere abbondantemente i requisiti ma ho appunto questo problema... i vari settaggi grafici non spostano che di pochissimo.

EDIT

Dimenticavo, scheda audio Realtek AC97, driver aggiornati.

Ultima modifica di naoto84 : 24-08-2007 alle 15:38.
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2007, 23:56   #428
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
mafia per essere giocabile necessita di una ati 9200 almeno.

dovresti provare la patch 1.2 che risolve i bug piu noti ma serve il gioco intero per metterla.
Old 25-08-2007, 09:09   #429
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Guarda ho acuto una 9600XT e poi un 7600GS, Mafia mi ha dato sempre problemi di lentezza. IMHO questione di drivers e gioco mica troppo ottimizzato.
Prova ad aggiornare i drivere magari abbassare la risoluzione.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 09:26   #430
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da stgww Guarda i messaggi
Guarda ho acuto una 9600XT e poi un 7600GS, Mafia mi ha dato sempre problemi di lentezza. IMHO questione di drivers e gioco mica troppo ottimizzato.
Prova ad aggiornare i drivere magari abbassare la risoluzione.
mah... sarà... io ci giocavo con la 9500 e andava da dio, ci ho pure giocato con la Millennium II ai tempi del PII 400... non so come con una 7600 ti dia problemi di lentezza.
certo se ci vuoi giocare a 2048 può darsi
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 09:56   #431
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
mah... sarà... io ci giocavo con la 9500 e andava da dio, ci ho pure giocato con la Millennium II ai tempi del PII 400... non so come con una 7600 ti dia problemi di lentezza.
certo se ci vuoi giocare a 2048 può darsi
Non mi girava a 800*600. Però ti do ragione sembra assurdo, eppure era così.
In ogni caso consiglio di giocare come gioco è imbattibile.
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
Old 25-08-2007, 10:09   #432
naoto84
Registered User

Vi dò aggiornamenti.

Uso gli ultimi Omega Drivers per la mia scheda. Ho provato a variare anche di molto i settaggi grafici... da 640x480 a 1280 x 800 con fsaa attivato, e non cambia quasi nulla. La scheda ce la fa.
Il problema è proprio l'audio. Ho cambiato l'accelerazione hardware dell'audio, riducendola di due tacche e portandola ad "accelerazione di base". Sembra migliorato!

Naturalmente ho software mixing e EAX disattivati (pure prima li avevo disattivati).

Diciamo che è giocabile. Per quello che può costare adesso vale la pena procurarselo... Purtroppo so che la versione PS2 è un porting criminale, e quindi l'ho esclusa a priori. Speriamo che la versione completa patchata vada ancora meglio.
Old 25-08-2007, 11:32   #433
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Non mi girava a 800*600. Però ti do ragione sembra assurdo, eppure era così.
In ogni caso consiglio di giocare come gioco è imbattibile.
sicuramente non dipendeva dal gioco...con la mia 6600gt nonostante mettessi tutto al massimo e risoluzione 1280*1024 mi sembrava che tutto giraresse più veloce del normale soprattutto nel dialogo iniziale dove tommy è nel bar col poliziotto...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:07   #434
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

A questo punto mi viene il dubbio che non sia l'audio come naoto84.
@ naoto84: che scheda audio hai?
Old 25-08-2007, 12:35   #435
naoto84
Registered User

Quote:
A questo punto mi viene il dubbio che non sia l'audio come naoto84.
@ naoto84: che scheda audio hai?
L'ho scritto nel primo messaggio. Realtek AC 97 con driver aggiornati.
Comunque credo anche di avere problemi di surriscaldamento del processore e scheda video, quindi i miei test non sono molto affidabili... perché le condizioni variano man mano.

Comunque la cosa dell'accelerazione hardware portata alla prima tacca in dxdiag sembra davvero servire.
Old 25-08-2007, 12:50   #436
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una mano ad andare avanti nel gioco di mafia.
Sono arrivato quando devo entrare nel Hotel Corleone devo uccidere il direttore prendere dei documenti trovare una prost.... e fare saltare in aria l'ufficio del direttore....
Dopo che uccido tutti e trovo la prost.... l'uffio del direttore e sempre chiuso nn riesco ad entrare cerco in tutte le porte che dell'albergo ma nn so come andare avanti....
qualcuno a un suggerimento....???
Grazie
Wa108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 12:57   #437
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Quote:
Originariamente inviato da Wa108 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno puo' darmi una mano ad andare avanti nel gioco di mafia.
Sono arrivato quando devo entrare nel Hotel Corleone devo uccidere il direttore prendere dei documenti trovare una prost.... e fare saltare in aria l'ufficio del direttore....
Dopo che uccido tutti e trovo la prost.... l'uffio del direttore e sempre chiuso nn riesco ad entrare cerco in tutte le porte che dell'albergo ma nn so come andare avanti....
qualcuno a un suggerimento....???
Grazie
Mi era successa la stessa cosa, ma ora non ricordo più come si risolveva...
Prova a rientrare nella stanza della prostituta e vedi se ri-inizia la scena filmata, magari dopo aver ricaricato la partita
Old 25-08-2007, 13:01   #438
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Mi era successa la stessa cosa, ma ora non ricordo più come si risolveva...
Prova a rientrare nella stanza della prostituta e vedi se ri-inizia la scena filmata, magari dopo aver ricaricato la partita
Si quando entri nella stanza della prostituta comincia la scena filmata ma poi mi trovo punto e a capo pure perche nn salva dal quel punto ogni volta che ricomincio riparto dalla porta d'ingresso del hotel
Old 25-08-2007, 18:02   #439
Wa108
Senior Member

L'Avatar di Wa108

Quote:
Si quando entri nella stanza della prostituta comincia la scena filmata ma poi mi trovo punto e a capo pure perche nn salva dal quel punto ogni volta che ricomincio riparto dalla porta d'ingresso del hotel
Ragazzi proprio nessuno riesce a darmi un a mano
Old 25-08-2007, 18:19   #440
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Ragazzi proprio nessuno riesce a darmi un a mano
nella prima pagina c'è il link per scaricare la soluzione completa
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian