|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
NERD [Official Thread]
NERD [Official Thread] NERD: your life, your rule !!! io sono un NERD! IL TUO NOME DA NERD! definizione di NERDS midian - Sven, the BASIC Wizard Athlon [detto anche GOD of NERDS] Il Capitano - Linus, the HPPA Assembly Genius davidTrt83 quentin Stormblast capo nerd ![]() ChristinaAemiliana [detta anche ![]() Nevermind MrBaba75 ![]() aLLaNoN81 manganese v10_star d3$tr0y3r StErMiNeiToR alphacygni ferrari5005 QuartQ° Ilbaama Guren guldo76 p.NiGhTmArE gpc Fil9998 Bloodyfool pisto carne dario2 pon 87 - Nick, the AppleScript Wizard Fady - Cyril, the Manga Collector 3.2 ghz - Hubert, the 68000 Instruction Set Magician PeK SergioStyle Alessandro::Xalexalex Capirossi SozaBoy Swisström netsky3 !ce retorik - Harold, the C++ Weenie <Gabrik> - Theo, the Debian Wizard Majere rdv_90 - Toby, the Erlang Savant Amlugil iuccio atsu76 Sambamscius eliano N3V3RM1ND - Zach, the C Introvert sualocin Tasslehoff TheZeb - Raphael, the AppleScript Hacker NY0 VitOne LUVІ Energy++ frankie Defragg franksisca angel2k blindwrite Hitman079 Kanym Giant Lizard - nerd videogiocatore razzoman- nerd videogiocatore darkfear esapode688 giannola Stuart, the VMS Guru Theo - the 6502 Assembly Wannabe Zermak - Bjorn, the Comic Book Fetishist. Giant Lizard - the hardcore player Hire - the truly truly truly nerd torrent ilguercio Dream_River - Stuart, the SPARC Optimization Wizard Maverick491 @less@ndro Narkotic_Pulse___ piccolino ![]() ![]() ![]() ci vuole essere aggiunto mandi un PVT ![]() Mezzogiorno di firewall Il timer a Dasd City by-passava tranquillo. Dopo l'ultimo processor ad un ladro di polling tutto sembrava quiet. Nel saloon si giocava a card. Appoggiato al benchmark, Job sorseggiava un punch fumando una cisc. Dal cinturone pieno di cartridge pending una Browsing 48K. L'host stava pulendo con uno scratch una picture del Generale Cluster. All'improvviso... shutdown!!! Si open la port ed enter Blank, point il digit e disse: - Hai Job, brutto figlio di put, mi hanno detto che fai il default con Key, la mia ragazza! - Output di qui e non mi rompere le labels else ti unpack il queue! - response Job all'inquiry di Blank. - Non fare il buffer, ti pare il modem di parlarmi? - disse Blank. - Mettiamo le cause in sinclair e non fare il phase! - lo interrupt Job - Ho fatto il default con Key perché tu la lasci sempre standalone e io la console. E lo farò finché mi farà commodore! Ma aveva fatto l'accounting senza l'host... Improvvisamente, Vtoc!... Vtoc!... Enter gli otto fratelli bit della banda Byte, amici di Blank, che avevano sentence tutto. Job li view con la code dell'occours. Gli dissero: - Ci display per te, ma ti faremo passare un brutto roscoe perché sei un uomo senza password!! Job estrasse la sua 48K, la pointer contro di loro e fece Dump! Dump! Input in quel momento Key, la ragazza di Blank, che crash colpita da Job. Invano tentarono di rename, la stanby su un package abbastanza software e la fasciarono con delle abend ma ormai la sua sort era signoff. Chiamarono allora il padre Priority che la until con l'olio send; ma prima di memory risolta a Job disse, con un file di voice: - Caro amico, questa è la EOF; sii fortran: era sincom stare con te, dammi un ultimo batch! Job acconsentì e la basic. Appena terminal, Key expired branche al cobol di Job, diventando hardware senza possibilità di restart... e la sua anima ascending al Cyl. - Il delete non payroll... - mormorò l'host scrolling la test. Fuori tirava un vento flag. Il disk della luna si era retry fra le nuvole. Blank, Job e i fratelli Byte order all'host un drum che bevvero in un source. Poi sysin camminarono con passo floppy e le mani in task lasciandosi alle spalle il saloon e la bella Key more... Intanto init a piovere e si separarono alla search di un recovery per la not. La storage di Key è finita. Se return a Dasd City, record di visitare la tomba di Key per depending un mazzo di overflow. Requiesce in Pause. by torrent ![]() Quote:
Ultima modifica di midian : 19-05-2010 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
MA LOL vieni a chiedere i nerd in un forum di hardware? come minimo metà degli iscritti sono nerd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Modena, schifo.
|
batida scrive:
marco Martcus scrive: oh batida scrive: ci iscriviamo a hwu? °_° Martcus scrive: boh Martcus scrive: ma forse io mi ero già iscritto batida scrive: ho bisogno di giri nuovi, amicizie nuove. magari incontro l'ammmmoreeee Martcus scrive: ma Hwu batida scrive: è in questo momento che mi accorgo di essere maledettamente nerd . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mittico chi si crede nerd nel sangue, cioe lo amette alzi il post che lo inserisco...
molti sono nerd e per paura non lo dicono ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
io ho appena finito di vedere "la rivincita dei nerd".
troppo L ![]() ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Io mi sento un po' merd, va bene lo stesso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dobbiamo riunirci, chi è nerd lo dica!
"Sono NERD e me ne Vanto!" ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Eccomi!
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
diciamo che io sono nerd d'animo :/ ma purtroppo non ho le caratteristiche per essere nerd al 100%
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
io sono Capo Nerd.
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Anche se esternamento non sembra dentro batte un cuore nerd
![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
faccio outing ...
c'è una piccola probabilità che io possa essere nerd !!! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ovviamente sono nerd pure io, anche se fortunatamente praticamente solo nell'animo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.