|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Serie TV - episodio pilota] The Sarah Connor Chronicles
Signori chiunque sia un appassionato di Terminator non puo' non vedere questo episodio pilota per una nuova serie basata sulla vita di Sarah e John
Connor tra la fine del secondo film e l'inizo del terzo. Se l'episodio pilota avra' successo e credetemi che non e' niente male si prospetta una serie da urlo. Di sicuro molto meglio di Terminator 3. Cercatolo sul web, sui torrenti oppure in groppa a qualche animale. ![]() E' solo in inglese per adesso, e non credo esistano i sottotitoli in italiano.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
80 viste e nessuno commento ?
![]() Ne desumo che non vi interessa una serie tv basata sulla storia di John Connor tra gli anni che intercorrono tra la fine di Terminator 2 e l'inzio di Terminator 3 ? Preferite Lost ? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Si.... perchè della storia di una pazza e di un tossico che girano tra USA e Messico non è così emozionante. Tra l'altro alla fine del 2 loro credono che Skynet sia stato distrutto per sempre, quindi non vedo cosa dovrebbero avere di così emozionante le loro vite.
Piuttosto dateci Terminator 4 e 5.... che il 3 lasciava il finale aperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Visto e mi è piaciuto....
Vedremo se e come realizzeranno la serie... Per il resto, non occorreva molto a realizzare un qualcosa di meglio di terminator3 (mia opinione.... ![]() Ciauz!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dopo la fine di Galactica, una serie su Terminator chi l'avrebbe mai detto ? ![]() Beh speriamo che questo pilot abbia un buona audience. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah, quello della donna bionica non è che mi interessi molto....
Ho guardato invece questo quasi per caso e ne son stato piacevolmente sorpreso. Be', l'anno prox c'è l'ultima stagione di bsg (speriamo migliore della 3), forse questo terminator e forse forse qualcosa di nuovo per farscape.... Speriamo...perchè oramai qua ci son solo che supereroi!!! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Mmm... perplesso: ma si vedono i terminator?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() http://www.subsfactory.it/index.php?...view&iden=1542 curiosissimo. appena ho un attimo di tempo lo guardo. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo te ? ![]() ![]() Fanno una serie su Sarah Connor e figlio e non vedi un c@zzo di terminator ? Cosa fanno allora dalla fine del secondo film fino all'inzio del terzo ? ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() Infatti spero che facciano un T4 tutto così ![]() Scherzi a parte, darò un'occhiata a questo pilota, se possibile, potrebbe interessare ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Diciamo un mix, ci sono terminator di entrambi i sessi. ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
spero solo che non sia una cosa alla buffy. sono che al posto dei vampiri ci sono i terminator.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dimenticavo.. cosa essenziale... la serie è ad episodi tipo dr. house o c'è un continuum alla Lost?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi pare che non sia ancora sicuro che sia una prima stagione.....almeno non ho letto conferme al riguardo.
Per quanto riguarda la storia: non è possibile fare grandi pronostici...se si mantengono ai livelli del pilot dovrebbe uscirne qualcosa di buono...speriamo non si perdano per strada!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
l'ho visto
![]() imho: positivo effetti speciali il T buono è piu guardabile di Schwarzy ![]() negativo attori non molto carismatici sarah è troppo giovane la trama è praticamente uguale a T2(T buono contro T cattivo) se guardate il telefilm comunque non dovete piu tenere in considerazione Terminator 3 perche la storia viene stravolta |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Wow, appena messo a scaricare, speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma è questo?
http://youtube.com/watch?v=tS1FqBBFlhI ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.