Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 12:57   #81
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh dire che rey fose indegnamente campione, è per me una bestemmia.
ho visto gente senza alcun senso primeggiare, gente che a parte dare 2 caxxotti altro non sapeva fare.
vedere lottare persone come rey, eddie, taker, hhh, hbk, benoit era è e sarà sempre uno spettacolo.
senza loro 3/4 di wwe non esisterebbe.
vero ma rey hwc è stato "troppo" dai, c'era gente che meritava molto più di lui, almeno secondo me....rey doveva essere cruiser o USA champ, allora si che andava benone
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 12:59   #82
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
vero ma rey hwc è stato "troppo" dai, c'era gente che meritava molto più di lui, almeno secondo me....rey doveva essere cruiser o USA champ, allora si che andava benone
beh a livello fisico è ingrossato, cruiser sarebbe poco.
e sinceramente da almeno 2 anni non vedo nessuno meritevole di sentirsi campione, hw o altro. torppo statici, zero tecnica, fanno cagare alcuni.
batista è un gran personaggio, ma ha stufato sempre e solo con la sua monotematicità tecnica.
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 13:02   #83
Nerocielo

Quote:
beh a livello fisico è ingrossato, cruiser sarebbe poco.
e sinceramente da almeno 2 anni non vedo nessuno meritevole di sentirsi campione, hw o altro. torppo statici, zero tecnica, fanno cagare alcuni.
batista è un gran personaggio, ma ha stufato sempre e solo con la sua monotematicità tecnica.
si rey si è ingrossato ma per me non tanto da diventare hwc....cruiser troppo poco? allora USA champ, è li apposta quella cintura

Batista onestamente l'ho visto tecnico poche volte, tra cui proprio l'ultima volta contro edge che è stato massacrato.

E' uno di quelli che è bravo a mollà papagni
Old 02-07-2007, 13:03   #84
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

per quanto mi riguarda, uno dei più completi è shawn: ogni volta che rivedo suoi vecchi incontri fa impallidire.
Old 02-07-2007, 13:05   #85
Nerocielo

Quote:
per quanto mi riguarda, uno dei più completi è shawn: ogni volta che rivedo suoi vecchi incontri fa impallidire.
io adoro jeff hardy invece

anche hbk è un grande, ma i voli che mi fa jeff sono fantastici
Old 02-07-2007, 13:22   #86
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Rey Mysterio se anche non torna mi fà un piacere....è assieme a Cena il simbolo della wwe bimbominchia e il motivo per cui la gente ha cominciato a odiare i face...potete quindi immaginare quanto sono stato male io dopo Wrestlemania a vedere CEDERE uno dei miei idoli a quel bamboccione di Cena....non mi sono ancora rispreso e mi riprenderò solamente al ritorno del RE...solo da quel momento lì si ricomincerà a giocare seriamente
Old 02-07-2007, 13:24   #87
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Rey Mysterio se anche non torna mi fà un piacere....è assieme a Cena il simbolo della wwe bimbominchia e il motivo per cui la gente ha cominciato a odiare i face...potete quindi immaginare quanto sono stato male io dopo Wrestlemania a vedere CEDERE uno dei miei idoli a quel bamboccione di Cena....non mi sono ancora rispreso e mi riprenderò solamente al ritorno del RE...solo da quel momento lì si ricomincerà a giocare seriamente
the king hhh?

lo aspetto anche io

cena purtroppo non è solo il simbolo bimbominchia ma anche un simbolo americano, vende un cifro di magliette, i bambini e le tipe lo adorano....

il giorno che gli strappano la cintura sentirai un: "OH CAZZO ERA ORAAAAAAAAAAAAA""" fino a casa tua
Old 02-07-2007, 13:41   #88
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

se parlate male di rey, si vede che non conoscete per nulla chi era prima di approdare alla wwe.
lui, eddie, chris jericho, benoit, dean malenko, sono delle vere leggende.
attualmente gli unici che possono reggere un confronto storico con certi personaggi, sono hhh, hbk, taker, flair : gli altri hanno anni luce di distanza.

ci sono secondo me due categorie di personaggi: i miti, quelli che basta la loro sola presenza a far saltare dalla sedia gli spettatori , e i personaggi del momento, ottimi protagonisti di avvincenti story-line ma assolutamente fuori portata rispetto ai precedenti.
Old 02-07-2007, 13:45   #89
Nerocielo

Quote:
se parlate male di rey, si vede che non conoscete per nulla chi era prima di approdare alla wwe.
attualmente gli unici che possono reggere un confronto storico con certi personaggi, sono hhh, hbk, taker, flair : gli altri hanno anni luce di distanza.

ci sono secondo me due categorie di personaggi: i miti, quelli che basta la loro sola presenza a far saltare dalla sedia gli spettatori , e i personaggi del momento, ottimi protagonisti di avvincenti story-line ma assolutamente fuori portata rispetto ai precedenti.
nono attento, io non parlo male di rey, dico solo che per me non dovevano dargli la cintura hwc, solo questo io apprezzo molto rey, è un grande atleta, acrobatico e tecnico, i numeri che fa lui non li fa nessuno.

le leggende sono leggende appunto, dei "nuovi" però ci sono tanti personaggi che mi piacciono molto (lashely e cmpunk su tutti), però ovviamente devi dargli tempo per farsi conoscere e amare le leggende ci sono da ANNI, ovvio che ti facciano sobbalzare sulla sedia: io spero e credo che tra 2-3 anni anche altri alteti ci facciano saltare sulla sedia
Old 02-07-2007, 13:50   #90
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

mah, non lo so.. di quelli attuali, non mi piace quasi nessuno ( forse forse solo edge è un ottimo main eventer , ma non è neanche troppo recente come personaggio ).
diciamo che sono belli da vedere i fratelli hardy ( ma anch'essi campioni di vecchia data ).
davvero, ora come ora non riesco a trovarne nessuno che possa nel giro di qualche anno diventare una leggenda.
poi oh gente come taker ed hbk ci sono da 10 anni almeno, ed ancora ne hanno da dare..
poi non sopporto proprio gli mnm, e tutte ste coppiete del menga: mamma mia che sciagura.
spesso guardo raw perchè smackdown sta scadendo parecchio.
Old 02-07-2007, 13:53   #91
Nerocielo

Quote:
mah, non lo so.. di quelli attuali, non mi piace quasi nessuno ( forse forse solo edge è un ottimo main eventer , ma non è neanche troppo recente come personaggio ).
diciamo che sono belli da vedere i fratelli hardy ( ma anch'essi campioni di vecchia data ).
davvero, ora come ora non riesco a trovarne nessuno che possa nel giro di qualche anno diventare una leggenda.
poi oh gente come taker ed hbk ci sono da 10 anni almeno, ed ancora ne hanno da dare..
poi non sopporto proprio gli mnm, e tutte ste coppiete del menga: mamma mia che sciagura.

spesso guardo raw perchè smackdown sta scadendo parecchio.
quotone, hanno avuto tempo per farsi conoscere e sopratutto amare, dai tempo anche agli altri

edge lo adoro perchè è un casinista se non ci fosse lui bisognerebbe inventarlo

quoto anche mnm ( ) e i vari deuce&domino....coppie serie mi sembra ci siano solo gli hardy, cade&murdok, londrick e i crime time che però hanno bisogno di tempo per crescere
Old 02-07-2007, 13:57   #92
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

london & kendrik sembrano ancora nell'età della pubertà

cmq io pensoc he difficilmente si avranno figure come certe passate dagli attuali elementi dei vari roaster, perchè lo spttacolo sta cambiando pelle: si punta molto di più a far ruotare le story-line, con personaggi che spuntano e spariscono, storie che non rimangono mai ad alti livelli per molti mesi ( di solito wrestlemania è lo spartiacque della stagione ).
insomma ora ( per promuovere un maggior spettacolo ) difficilmente un perosnaggio arrivato in alto, ci rimane per mitizzare la sua figura.
Old 02-07-2007, 13:58   #93
Sfuriarta artica
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
C'è da dire che la wwe non si è costruita un ricambio generazionale adatto.So che è difficile eguagliare hhh,the rock ,hbk ect. pero' i personaggi interessanti oggi sono molto pochi.
Secondo me la prossima "generazione" di wrestler "immortali" sarà in TNA,basta guardare AJ Styles,Samoa Joe,e Christian Cage(anche se per lui vale lo stesso discorso di edge)
Sfuriarta artica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 14:01   #94
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

sinceramente per me di immortale attualmente nella tna c'è solo sting
Old 02-07-2007, 15:18   #95
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:

Ma sì che lo sò chi era Rey il suo incontro con Eddie alla wcw è storico,resta il fatto che mi piace poco se messo nel contesto che non è il suo...insomma già il wrestling di per sè è finzione se poi mettiamo un nano a spaccare i pesi massimi bhe mi perde di credibilità....quando Rey ha vinto il titolo dei pesi massimi a wm22 lo considero uno dei momenti in cui il wrestling è morto...rey è un grande ma deve restare nella sua categoria come era nella wcw...
Old 02-07-2007, 15:50   #96
Nerocielo

Quote:
london & kendrik sembrano ancora nell'età della pubertà

cmq io pensoc he difficilmente si avranno figure come certe passate dagli attuali elementi dei vari roaster, perchè lo spttacolo sta cambiando pelle: si punta molto di più a far ruotare le story-line, con personaggi che spuntano e spariscono, storie che non rimangono mai ad alti livelli per molti mesi ( di solito wrestlemania è lo spartiacque della stagione ).
insomma ora ( per promuovere un maggior spettacolo ) difficilmente un perosnaggio arrivato in alto, ci rimane per mitizzare la sua figura.
ORA COME ORA sono d'accordo con te, è da 2 anni che è cosi la situazione (da quando è morto eddy )...spero vivamente che in tempi brevi si ritorni ai "bei vecchi tempi" (vedi: steve austin che versa la colata di cemento nella macchina di Vince che poi diventa viola come solo lui sa fare )
Old 02-07-2007, 18:08   #97
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Risposte veloci:
-sì, 60 punti di sutura per Abyss, di cui alcuni in faccia. Ci hanno dato dentro col filo spinato. E se pensi che al ritorno si è buttato in match hardcore con Tomko, in cui sono spuntate puntine e pezzi di vetro...
-Rey dovrebbe tornare per Summerslam, e HHH giù di lì.
Sul discorso Rey: non discuto il suo attaccamento al business, e il mazzo che si è fatto negli anni, ma il titolo WHC era troppo per lui, e la storyline che richiamava continuamente la memoria di Eddie avrebbe potuto risparmiarsela.
HBK si è preso un periodo di pausa, non essendo fuori per motivi fisici, se non il mal di schiena che lo accompagna da secoli, potrebbe tornare quando vuole.
Taker si è rotto un tendine del bicipite in Italia durante un HS, per lui si parla di ottobre novembre come rientro.

Io, come già detto sopra, al momento prediligo la TNA, più creatività, meno sceneggiate spazzatura da soap opera, molta più tecnica, meno lim itazione e soprattutto la capacità di valorizzare ciascun atleta, centellinando ogni approdo al main event. Chi avrebbe scommesso che Roode, Storm, Harris, Tomko tec. avrebbero mai potuto essere main eventer?

Sul discorso delle stelle future, invece, terrei d'occhio Ken Kennedy, il ragazzo di stoffa ne ha parecchia!

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2007, 18:10   #98
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Risposte veloci:
-sì, 60 punti di sutura per Abyss, di cui alcuni in faccia. Ci hanno dato dentro col filo spinato. E se pensi che al ritorno si è buttato in match hardcore con Tomko, in cui sono spuntate puntine e pezzi di vetro...
-Rey dovrebbe tornare per Summerslam, e HHH giù di lì.
Sul discorso Rey: non discuto il suo attaccamento al business, e il mazzo che si è fatto negli anni, ma il titolo WHC era troppo per lui, e la storyline che richiamava continuamente la memoria di Eddie avrebbe potuto risparmiarsela.
HBK si è preso un periodo di pausa, non essendo fuori per motivi fisici, se non il mal di schiena che lo accompagna da secoli, potrebbe tornare quando vuole.
Taker si è rotto un tendine del bicipite in Italia durante un HS, per lui si parla di ottobre novembre come rientro.

Io, come già detto sopra, al momento prediligo la TNA, più creatività, meno sceneggiate spazzatura da soap opera, molta più tecnica, meno lim itazione e soprattutto la capacità di valorizzare ciascun atleta, centellinando ogni approdo al main event. Chi avrebbe scommesso che Roode, Storm, Harris, Tomko tec. avrebbero mai potuto essere main eventer?

Sul discorso delle stelle future, invece, terrei d'occhio Ken Kennedy, il ragazzo di stoffa ne ha parecchia!

MIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR KEEEEEEEEEEEEEENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

KEEEEEEEEEEENNEDY!!

grande mr

speriamo anche lui torni presto, mi sta troppo simpatico, anche se ultimamente faceva TROPPO lo sgargiante
Old 03-07-2007, 07:32   #99
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Kennedy è un grande
Old 03-07-2007, 08:03   #100
parroco
Senior Member

L'Avatar di parroco

Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ma sì che lo sò chi era Rey il suo incontro con Eddie alla wcw è storico,resta il fatto che mi piace poco se messo nel contesto che non è il suo...insomma già il wrestling di per sè è finzione se poi mettiamo un nano a spaccare i pesi massimi bhe mi perde di credibilità....quando Rey ha vinto il titolo dei pesi massimi a wm22 lo considero uno dei momenti in cui il wrestling è morto...rey è un grande ma deve restare nella sua categoria come era nella wcw...
quoto.
la cintura degli stati uniti poteva ancora prenderla, quella di campione no.
non si discute sulla sua agilità, e comunque sulla sua bravura.
ma non è un lottatore che può giocarsi un titolo contro Angle e Orton. sono al di fuori della sua portata. così come mi è sembrato "troppo" anche fargli vincere una rumble.
dello sfruttamento del nome di Eddie nemmeno voglio parlare.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian