|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
e sinceramente da almeno 2 anni non vedo nessuno meritevole di sentirsi campione, hw o altro. torppo statici, zero tecnica, fanno cagare alcuni. batista è un gran personaggio, ma ha stufato sempre e solo con la sua monotematicità tecnica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Batista onestamente l'ho visto tecnico poche volte, tra cui proprio l'ultima volta contro edge che è stato massacrato. E' uno di quelli che è bravo a mollà papagni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
per quanto mi riguarda, uno dei più completi è shawn: ogni volta che rivedo suoi vecchi incontri fa impallidire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Rey Mysterio se anche non torna mi fà un piacere....è assieme a Cena il simbolo della wwe bimbominchia e il motivo per cui la gente ha cominciato a odiare i face...potete quindi immaginare quanto sono stato male io dopo Wrestlemania a vedere CEDERE uno dei miei idoli a quel bamboccione di Cena....non mi sono ancora rispreso e mi riprenderò solamente al ritorno del RE...solo da quel momento lì si ricomincerà a giocare seriamente
![]()
![]() |
#87 | |
|
Quote:
![]() lo aspetto anche io ![]() cena purtroppo non è solo il simbolo bimbominchia ma anche un simbolo americano, vende un cifro di magliette, i bambini e le tipe lo adorano.... ![]() ![]() il giorno che gli strappano la cintura sentirai un: "OH CAZZO ERA ORAAAAAAAAAAAAA""" fino a casa tua ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
se parlate male di rey, si vede che non conoscete per nulla chi era prima di approdare alla wwe.
lui, eddie, chris jericho, benoit, dean malenko, sono delle vere leggende. attualmente gli unici che possono reggere un confronto storico con certi personaggi, sono hhh, hbk, taker, flair : gli altri hanno anni luce di distanza. ci sono secondo me due categorie di personaggi: i miti, quelli che basta la loro sola presenza a far saltare dalla sedia gli spettatori , e i personaggi del momento, ottimi protagonisti di avvincenti story-line ma assolutamente fuori portata rispetto ai precedenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
|
Quote:
![]() le leggende sono leggende appunto, dei "nuovi" però ci sono tanti personaggi che mi piacciono molto (lashely e cmpunk su tutti), però ovviamente devi dargli tempo per farsi conoscere e amare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 |
Bannato
|
mah, non lo so.. di quelli attuali, non mi piace quasi nessuno ( forse forse solo edge è un ottimo main eventer , ma non è neanche troppo recente come personaggio ).
diciamo che sono belli da vedere i fratelli hardy ( ma anch'essi campioni di vecchia data ). davvero, ora come ora non riesco a trovarne nessuno che possa nel giro di qualche anno diventare una leggenda. poi oh gente come taker ed hbk ci sono da 10 anni almeno, ed ancora ne hanno da dare.. poi non sopporto proprio gli mnm, e tutte ste coppiete del menga: mamma mia che sciagura. spesso guardo raw perchè smackdown sta scadendo parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
|
Quote:
![]() edge lo adoro perchè è un casinista ![]() ![]() quoto anche mnm ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
london & kendrik sembrano ancora nell'età della pubertà
![]() cmq io pensoc he difficilmente si avranno figure come certe passate dagli attuali elementi dei vari roaster, perchè lo spttacolo sta cambiando pelle: si punta molto di più a far ruotare le story-line, con personaggi che spuntano e spariscono, storie che non rimangono mai ad alti livelli per molti mesi ( di solito wrestlemania è lo spartiacque della stagione ). insomma ora ( per promuovere un maggior spettacolo ) difficilmente un perosnaggio arrivato in alto, ci rimane per mitizzare la sua figura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
C'è da dire che la wwe non si è costruita un ricambio generazionale adatto.So che è difficile eguagliare hhh,the rock ,hbk ect. pero' i personaggi interessanti oggi sono molto pochi.
Secondo me la prossima "generazione" di wrestler "immortali" sarà in TNA,basta guardare AJ Styles,Samoa Joe,e Christian Cage(anche se per lui vale lo stesso discorso di edge) |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
sinceramente per me di immortale attualmente nella tna c'è solo sting
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Risposte veloci:
-sì, 60 punti di sutura per Abyss, di cui alcuni in faccia. Ci hanno dato dentro col filo spinato. ![]() ![]() -Rey dovrebbe tornare per Summerslam, e HHH giù di lì. Sul discorso Rey: non discuto il suo attaccamento al business, e il mazzo che si è fatto negli anni, ma il titolo WHC era troppo per lui, e la storyline che richiamava continuamente la memoria di Eddie avrebbe potuto risparmiarsela. HBK si è preso un periodo di pausa, non essendo fuori per motivi fisici, se non il mal di schiena che lo accompagna da secoli, potrebbe tornare quando vuole. Taker si è rotto un tendine del bicipite in Italia durante un HS, per lui si parla di ottobre novembre come rientro. Io, come già detto sopra, al momento prediligo la TNA, più creatività, meno sceneggiate spazzatura da soap opera, molta più tecnica, meno lim itazione e soprattutto la capacità di valorizzare ciascun atleta, centellinando ogni approdo al main event. Chi avrebbe scommesso che Roode, Storm, Harris, Tomko tec. avrebbero mai potuto essere main eventer? Sul discorso delle stelle future, invece, terrei d'occhio Ken Kennedy, il ragazzo di stoffa ne ha parecchia! ![]()
![]() |
#98 | |
|
Quote:
MIIIIIIIIIIISTEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR KEEEEEEEEEEEEEENNEDYYYYYYYYYYYYYYYYYYY ![]() ![]() KEEEEEEEEEEENNEDY!! grande mr ![]() ![]() speriamo anche lui torni presto, mi sta troppo simpatico, anche se ultimamente faceva TROPPO lo sgargiante ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Kennedy è un grande
![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
la cintura degli stati uniti poteva ancora prenderla, quella di campione no. non si discute sulla sua agilità, e comunque sulla sua bravura. ma non è un lottatore che può giocarsi un titolo contro Angle e Orton. sono al di fuori della sua portata. così come mi è sembrato "troppo" anche fargli vincere una rumble. dello sfruttamento del nome di Eddie nemmeno voglio parlare.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.