|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Forza vs GT HD comparto tecnico Da una parte hai un gioco completo, che supporta danni e centinaia di parametri fisici, un senso di velocità mai provato in un racing, una riproduzione accurata di tutti i circuiti e una buona grafica con 8 vetture su schermo. Dall'altra hai una demo con una macchina ultradettagliata su schermo, senza danni e con fisica della vettura della scorsa generazione, con un paesaggio pieno di Bipmap. Spero che non c'entri nulla con GT5, a parte le vetture realizzate divinamente. Forza vs GT HD gameplay Attualmente Forza Motorsport è il Real Driving Simulator. Non c'è confronto. Ma uno è un titolo della passata gen in HD, l'altro è Next-gen. Se sei un appassionato di racing dovrestri fottertene della grafica nella media ( ma a 60 fps) e giocarlo. Punto. Probabilmente non lo sei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
forse nn ti sei accorto che la discussione è su forza motosport 2, non su quanto bene girano giochi scandalosi su schede video mediocri.. ![]() ![]() tornando all'argomento del topic, ho avuto modo d provare il volante con fms2, hanno fatto proprio un bel lavoro, mi sa che prima o poi me lo compro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io a FM2 ci gioco da ieri (senza volante) e devo dire che lo trovo molto piu un simolatore che un arcade anche rispetto la versione precedente, ovviamente disabilitando tutti gli aiuti di guida. Nel complesso si vede che il comparto grafico è stato messo in secondo piano rispetto la sostanza pura del gioco ma questo per me è un punto di forza perche lo rende molto piu corposo come opzioni in single player e multy con moltissime cose da fare, alla fine puntare tutto sulla grafica va benissimo per certi tipi di giochi ma un gioco che punta alla parte simulativa ha poco a che fare con questo.....un po giochi come PES e fifa, chi punta alla grafica difficilmente poi ha il gameplay migliore.
non so se prendero il volante perche lo uso gia sul pc per GTR, netcar ecc ma forse ne varrebbe la pena comunque non ha senso sonfrontarlo con giochi come GT per la play perche sono stati fatti in epoche differenti con ovvi divari tecnologici rendendo impari il confronto da tutti i punti di vista, se valutiamo oggi la AI la fisica la gestione online e altro di GT non andrebbe nemmeno preso in considerazione visto le carenze rispetto la concorrenza, speriamo che i programmatori del prossimo capitolo questo l'abbiano capito Ultima modifica di coschizza : 08-06-2007 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Caro Sboroncello, la grafica di questo non mi sembra granché meglio, sai!?! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
Poi, sul discorso "bitmap", ti posso semplicemente dire che non basta metterli, ma saperli mettere e farli rendere come si deve. GT non è mai stato il detentore dei giochi di simulazione di guida, ma non per questo ne è uscita una ciofeca, anzi. Se vuoi puoi paragonare FM2 ai simulatori di volo, farà parte di quei titoli di nicchia per i veri appassionati del genere, non di più. Ti ripeto, agli appassionati (e fanboy) del genere magari piacerà, ma io personalmente lo cancello dai titoli sulle mie 3 piattaforme, rischierei solo di farlo ammuffire dopo 2 giorni sullo scaffale.
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Uber Chakra, Toughpower 750W, Gigabyte X38-DQ6, Q9650, Hyperx DDR2/1000Mhz 4GB, GTX 295, Raptorx 150 - All Coling with BigWater 745/Ufo II. Affari:Mr_brightside78,GuardaKeTipo,SwS11,ezekiel2,erpalma,Mangianastri,valexius,lucadue,nlbar,Pellegrinm,rasbeetle,Noo,Lakepi, JKT, Damocles_73, dariox am2, smanet, C14uz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
peccato non si possa usare il G25
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Crusher hai detto una fesseria....GTR...Rfactor....sono su un altro pianeta rispetto a GT..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tutt'altro..intendevo sl dire che c'è gente che si mette a fare confronti che nn stanno ne in cielo ne in terra..mica dire che gow è brutto,siccome non sarebbe la prima volta che sento paragonare un simulatore d guida ad un fps ero curioso d vedere se capitava anche qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Grazie, oggi mi avete ridato il buonumore, troppo divertenti i post dei (convintissimi) fan di GT il megasimulatore di guida per eccellenza eheh xD LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Interessante presentzaione del gioco ( pure io temo sponsorizzata microsoft )
Per fortuna che hanno accennato ai problemi di AI, altrimenti c'erano solo pregi e nessun difetto. Cmq, quando avro' tempo, prendero' gioco e volante, e mi piazzero' davanto al mio 46" ....vediamo se continuero' ad essere un brocco nei giochi di guida ![]() Cmq per tipo di gioco, mi ispira di piu' Colin |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
cmq,nei vari forum ho letto solo commenti estremamente positivi su forza2.
qualche nota negativa sulla grafica ma per il resto tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I difetti di Fm2, sono pochissimi.. sicuramente, se volete una simulazione, perchè vi piace guidare è un titolone per console.. al momento non c'è di meglio.
Ps, per gli utenti ma anche per la redazione.. Con che impianto avete ascoltato l'audio? credo che sia una delle parti migliori di questo gioco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Personalmente trovo "pesante" il menzionare l'hardware posseduto quando nessuno lo chiede... è come un voler ostentare... Per non parlare delle firme con la lista dei componenti del proprio pc...
Vabbè, attaccatemi come sempre quando esco con affermazioni simili, ma ogni tanto mi serve quasi come valvola di sfogo. Trovo inoltre pesante, eccessivamente pesante, l'utilizzo delle abbreviazioni tipiche degli SMS: "nn" , "ke" , "imho" ... E attaccatemi anche su questo, sono pronto alla flagellazione. Ma quel che più mi colpisce, è la totale assenza di cognizione grammaticale, lessicale e sintattica mostrata da molti, non tanti ma comunque troppi: doppie Z, frasi senza soggetto o con doppio oggetto, verbi coniugati in chissà quale lingua... Dagli inizi di HWUpgrade ad oggi, purtroppo, ho notato un continuo calo nella padronanza della lingua italiana dovuto sicuramente anche ai media ed alle idiozie introdotte nei nuovi dizionari, dovuto anche all'età dei fruitori che tende ad abbassarsi sempre più, ma rimane pur sempre un segnale, come un guaito di una lingua destinata a trasformarsi, perdendo il fascino che l'ha contraddistinta per secoli e che, ormai, risulta eccessivamente pervasa da acronimi spesso incomprensibili. La soluzione? Semplice: leggere di più sui libri e meno sui forum. ... e per carità: mandate 2 SMS leggibili invece di uno pieno di contrazioni. ... prego ... sono pronto alla fustigazione e ad essere bannato, ma questo proprio dovevo dirlo. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Grazie, oggi mi avete ridato il buonumore, troppo divertenti i post dei (convintissimi) fan di FMS il megasimulatore di guida per eccellenza eheh
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Per il resto che hai scritto non mi esprimo... Anzi ho cambiato idea, mi esprimo, in verità non sopporto chi ostenta sapienza grammaticale a bacchettate ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
Quote:
Rivolgere l'attenzione a GTR2, Live for Speed, RBR e rFactor se in cerca della Real Thing - magari non li conoscevi ... da ora si: era semplice ignoranza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.