Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 14:29   #21
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
gioco che vale la console (e il volante)! appena si abbassano i prezzi... sarà mio!

cmq nella rece c'è scritto che lancia la sfida, tutto qui... che c'è da criticare? si capisce che è un titolo a diretta concorrenza con GT, non vedo cosa ci sia di offensivo...

cmq per la gente comune (non nerd ) GT può risultare di "simulazione", sopratutto quando come altri titoli trovi need for speed oppure project gotham

Ultima modifica di _Menno_ : 08-06-2007 alle 14:32.
_Menno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:31   #22
selestat
Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bra (Cuneo)
Ma Forza Motorsport, non lo ha comprato nessuno...visto che nessuno risponde al commento n° 10 ??????????????
selestat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:35   #23
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
@massimo87

ma a te ti obbliga qualcuno a prendere la makkina più potente?
non mi pare...anzi...hai una vastissima scelta di auto di tutti i tipi e di tutti i cavalli...quindi su questo punto hai torto...
beh...fino al gt4 nn ci sono i danni...ok...ma sul 5 li mettono...
ti ricodo ke cmq i comportamente delle auto,le possibile modifiche sono ineguagliabili per ora...non puoi dire di no...
ma poi?tu butti un gioco della portata di gt solo xkè qnd sbatti nn ti si sfascia?mi sembra un po superficilae no?
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:36   #24
Guilty
Senior Member

L'Avatar di Guilty

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Teramo
X selestat:

Allora....il gioco graficamente è carino ,ma nulla più,per quanto concerne l'audio è solo appena discreto,ma per tutto il resto è veramente beelo....
Se vuoi un consiglio ,compralo ed imposta subito il livello di difficoltà campione.Vedrai che la prima ora la passi ad apprendere schiantandoti,ma poi inizierai a divertirti!!!
Ci vediamo online il mio gametag è Guilt1979
Guilty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:41   #25
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Io sto giocando a Need for Speed Carbon... quello sì che ha una grafica mostruosa sul mio PC (X1950pro 512 DDR3 )
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:43   #26
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Sono tra quelli che provando la demo è rimasto stupito in negativo. Non ho le cognizione per stabilire la bontà dell'egine fisico, che a detta degli "esperti" è sensazionale, ma limitatamente a grafica e audio posso dire che si tratta di un mero upgrade rispetto al primo capitolo. Nella demo ho avuto l'impressione di inseguire delle scatolette di latta, per altro con un aliasing vomitevole... Tra Forza2 e Project Gotham3 non so quale mi abbia deluso maggiormente... per ora continuo a preferire PGR2 sulla prima xbox, e guarda caso incompatibile su 360, ma confido in PGR4...
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:44   #27
Gurzo2007
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
@Crasher89

be se era un vero simulatore di guida realistica i danni li dovevano fare all'inizio..altrimenti ke sumilatore era ed è? a me è sempre piaciuto GT...anke se la mancanza dei danni fisici alla makkina era una grande pecca...speriamo ke nel 5 rimedino....

prendi per esempio GTR su pc...li i danni alle makkine, danni a carrozzeria e makkania sono il vero punto di forza...sei primo in una gara e come nella realtà ti può esplodere una gomma per la troppa usura o guasti al motore ecc ecc...
Gurzo2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 14:45   #28
selestat
Member

Grazie Guilty,

gentilissimo.... se lo compro ti faccio sapere... ovviamente il mio gamertag è: selestat .... se mi vedi online adesso è mio fratello che gioca a Guitar Hero II ....

Volevo chiederti ma tu hai provato Colin McRae DIRT ? e cosa ne pensi ? Io lo trovo davvero ben fatto sotto tutti i punti di vista...

Grazie ciao
Old 08-06-2007, 14:53   #29
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
@Gurzo2007
anke in gt4 sei primo e ti si finiscono le gomme...se nn hai calcolato bene il numero di giri e la mescola ke devi usare difficilmente finisci primo...sul 5 rimediano...almeno così ho sentito dire...
gtr..bel gioco...graficamente parlando...ma in quanto a giocabilità delle makkine nn ci siamo proprio(IMHO)
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:07   #30
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
Sono tra quelli che provando la demo è rimasto stupito in negativo. Non ho le cognizione per stabilire la bontà dell'egine fisico, che a detta degli "esperti" è sensazionale, ma limitatamente a grafica e audio posso dire che si tratta di un mero upgrade rispetto al primo capitolo. Nella demo ho avuto l'impressione di inseguire delle scatolette di latta, per altro con un aliasing vomitevole... Tra Forza2 e Project Gotham3 non so quale mi abbia deluso maggiormente... per ora continuo a preferire PGR2 sulla prima xbox, e guarda caso incompatibile su 360, ma confido in PGR4...
L'audio mi sembra eccellente, non capisco che difetti ha.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:12   #31
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...742/index.html

Forza MotorSport 2 è finalmente in commercio anche in Italia. Turn 10 aggiorna il suo gioco di guida, puntando tutto sul tuning e sulla configurazione meccanica delle vetture. La pubblicazione di Forza MotorSport 2, inoltre, si rivela un'occasione valida per valutare il volante wireless per XBox 360.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Rosario Grasso N-O-N è OB-B-I-E-T-T-I-V-O, visto le prime 5 righe, ho chiuso tutto, ha scritto alcune cose che non stanno ne in cielo ne in terra!!! Seguo questo forum da ben 7 anni e devo dire che questa persona in questi 2 anni ha fatto pena nelle recensioni: vi pagano, o la pubblicità non basta come guadagno
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:22   #32
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
A parte che l' unica frase che possa contenere i termini "simulazione" e "Forza MotorSport 2" ( ma anche "Gran Turismo" ) è "Forza MotorSport 2 non è assolutamente una simulazione" , ma quel volante lì ... 130 euro ?!?!
E' un furto !
Old 08-06-2007, 15:24   #33
selestat
Member

Secondo me Microsoft paga Rosario tanto quanto paga te per il tuo NICK .... Window Vista ....

Dai vaaaaaaa
Old 08-06-2007, 15:30   #34
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da selestat Guarda i messaggi
Secondo me Microsoft paga Rosario tanto quanto paga te per il tuo NICK .... Window Vista ....

Dai vaaaaaaa
Ma va là, io Vista lo uso, è vero, ma non parlo sempre bene di M$, anzi è il contrario, costa troppo adesso, ha poca compatibilità e prima di quest gennaio '08 non se ne parla di migrare

La differenza stà, è che io sono un utente e lui è un recensore di una tetasta piuttosto famosa in Italia perchè all'estero fan pena visto i costi, che in teoria dovrebbe essere affidabile, ma invece non lo è!!!

Ultima modifica di Window Vista : 08-06-2007 alle 15:32.
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 15:37   #35
selestat
Member

Tornando al discoro di prima, personalmente non penso che Rosario sia stato così di parte, probabilmente il gioco lo ha entusiasmato e nella recensione è venuta fuori questa cosa. Apprezzo e stimo Rosario.

Personalmente come ho già detto nei commenti precedenti... dalla DEMO non ho avuto un riscontro positivo tanto quanto Colin McRae DIRT che invece mi ha preso fin da subito... proprio come feeling di guida .. impareggiabile ... IMHO naturalmente
Old 08-06-2007, 16:03   #36
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
la grafica luccicosa non mi piace... avete mai visto le macchina che brillano in questo modo nel mondo reale? Questo non e' fotrealismo, e' sfoggio di effetti grafici.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:09   #37
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
leggasi anche: colin mcrae dirt. Il problema è che finchè la gente continua a sbavare su sti effetti sbrilluccicosi tutto fuorchè reali e del tutto fuori luogo ( e che ti fanno andare il gioco a 25-30fps su schede da 1 milione di vecchie lire) , chi sviluppa software continua a esagerare sotto questo aspetto, imho. Qua il discorso è diverso perchè si parla di console...ma il concetto di fondo è cmq quello.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:14   #38
selestat
Member

Io sinceramente Colin McRae DIRT l'ho trovato giocabilissimo, fatto molto bene...
Old 08-06-2007, 16:18   #39
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

bhe qui si parla di gusti. Sinceramente è talmente arcade che secondo me al confronto need for speed è un gioco di simulazione. Ho provato la demo e l'ho disinstallata subito e il gioco vero e proprio rimarrà sugli scaffali.

e la grafica poi, è la cosa che mi ha dato piu fastidio. Solo sbrilluccichio e bloom utilizzato a caso, persino lo sterrato riflette il sole
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 16:18   #40
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Di questo gioco non ho capito se hanno puntato + sulla simulazione o + sull'arcade, perchè c'è un po di tutte e due.

Al di la del fatto che certe chicche sono impercettibili (e inutili) al giocatore, potevano risparmiare risorse e investirle sul comparto grafico.

Auto stupende e ben fatte, i fondali potevano sforzarsi un po di più, in alcuni tratti troppo piatti.

Ho tutte e due le consolle, quindi non patteggio ne per una ne per l'altra, se un titolo vale la pena, lo prendo indipendentemente dalla piattaforma, come ho fatto stamane (anche perchè GT per PS3, oltre al demo non è uscito ancora).

Di FM2, carino l'impatto iniziale, ma mi trovo a fare il confronto con una semplice demo di GTHD si PS3, e non c'è confronto, sopratutto per i 1080p, aspettero GT per PS3 per fare ulteriori commenti, nel mentre riporto in negozio FM2 e mi prendo qualcos'altro, mi aspettavo di meglio, a volte la pubblicità di parte danneggia noi poveri cristi, come del resto ha fatto Sony su gran parte dei titoli di lancio.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian