|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Bhe se guardiamo i programmi che danno in dotazione, non è proprio un cellulare prettamente indicato verso la multimedialità, ma penso che installando i programmi giusti possa tranquillamente migliorare sotto questo aspetto no?
Per quanto riguarda il firmware, anche a me piacerebbe sapere quando uscirà.. è l'unica cosa che mi rende titubante all'idea di comprarlo. Voi dite che posso comprarlo tranquillo, tanto è solo questione di tempo? Ultima modifica di 9Gis6 : 04-06-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
volevo sapere se nel lanciare le applicazioni è lento come l'n70
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao a tutti! Ho comprato il nokia E65, nuovo con garanzia, su ebay: 225 euro spedizione dalla Spagna inclusa! Prezzo incredibile!
Sapete se esiste già un firmware con miglioramenti del sofwtware e di eventuali bachi del cel? Thanks!
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ce l'hai già in mano? Funziona normalmente?
![]() |
![]() |
#505 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sì, l'ho già ricevuto! Niente simlock, è marchiato vodafone.
Funziona perfettamente! Ho solo un problema: ho un modem wireless sitecom wl-174 nuovo, non riesco a capire se è il cel che prende a fatica una connessione wifi (quindi sto cercando il firware più recente) o se sia il modem che non funziona correttamente! In quanto riesco a connettermi alla rete via wireless, ma solo se sono vicino al modem, ovvero entro 5-10 metri! Strano! Sapreste darmi dei consigli? grazie!
![]() |
#506 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
vi ricordo che i cell tre nokia dovrebbero essere tutti sbloccati
il mio e65 lo è (ci uso vodafone ora) ed anche n95 che ha preso un mio amico e che penso di prendere pure io ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema illuminazione tastiera
Ciao a tutti,
come riportato da altri utenti, anche il mio e65 (brand 3 colore black) dopo due settimane di vita è stato portato, purtroppo, in assistenza ad un nokia point per il problema d'illuminazione della tastiera numerica (nessun problema per il keypad e i tasti funzione). Ovviamente ho fatto tutti i test del caso sia alla luce che al buio totale, regolando diverse volte anche il sensore della luminosità... Purtroppo leggo su altri forum (anche stranieri) che sembra essere un problema piuttosto diffuso... Fra una settimana dovrei avere qualche informazione in più... lo spero. In ogni caso vi farò sapere come si evolve la vicenda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Member
|
ciao raga...ho un dubbio
![]() ![]() ho trovato un'offerta dell'E65 a 269€. ![]() Me lo consigliate, lo prendo o aspetto un'offerta dell'N80? P.S: i documenti in office si possono soltanto leggere o anke modificare? l'avvio delle applicazioni è lento come nel N70 o è stato migliorato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Città: trento
|
Quote:
Anche lo vista questa offerta e direi che molto interessante...quasi quasi me lo prendo!
![]() |
![]() |
#511 | |
Member
|
Quote:
com'è navigare nel web con questo cell? Ultima modifica di Drzeius : 07-06-2007 alle 14:13. Motivo: integrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Member
|
ragazzi ma impostandolo solo in modalità gsm, c'è qualche operazione che mi viene preclusa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Io uso solo la gsm, mi sembra che la batteria duri anche più a lungo!
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() grassie
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.