|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Varese
|
[VARESE + Spedizione] Pc Poratile DELL x300 UltraLight Centrino1.2G,640Mb,12"
Buona sera a tutti,
vendo causa inutilizzo il seguente portatile: Pc Poratile DELL x300 UltraLight Centrino1.2G,640Mb,12" Docking Station e floppy disk estraibile. Lettore DVD-ROM Masterizzatore. Viene fornito con driver e cd originali dell. Non ho piu l'imballo ma posso garantire che il portatile è veramente ultraleggero e si può veramente definire un portatile silenzioso e veloce. La configurazione è la seguente : Processore PENTIUM MOBILE CENTRINO Velocità Processore 1.2 GHz Screen Size (inches) 12.1 TFT XGA Memoria (MB) 640 Mb Hard Disk (GB) 40 Gb Video INTEL GM/GME Graphics Controller Audio Integrated Audio with Built-in Speakers Scheda di rete Ethernet 10/100 / Wireless Modem 56 kbps CD-ROM MAsterizzatore CD/DVD Rom (nella Docking Station) Porte - Rete BlueTooth - 4 porte USB (2 nella Docking Station), - 1 Porta PCMCIA, - 1 Porta Infrarossi, - 1 Lettore SmartCard - 1 Porta Parallela (nella D.S.) - 1 Porta Seriale (nella D.S.) - 1 Uscita VGA - 1 Porta PS/2 (nella D.S.) - ingresso Microfono ed uscita Cuffie Sistema Operativo Microsoft Windows XP Input Device Touch Pad USB Interface Yes Accessory Power adapter (100-240V 50-60Hz) with power cord Batteria 2 Batterie Lithium-ion, Peso 5.06 lbs Dimensioni 11.25 in. W x 9.25 in. D x 1.25 in. H Per correttezza segnalo che sul display è presente un impercettibile (non fastidiosa) zona leggermente piu chiara del display, molto piccola. Vendo il tutto a 490 € + Spese di spedizione da concordare con la modalità preferita. A disposizione per eventuali info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ovunque
|
Ciao, hai foto?
Soprattutto del display...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ecco le foto, come potrai notare è praticamente invisibile la zona, ho provato anche scurendo lo sfondo ma non si nota. Io lo vedo, ma ribadisco che è impercettibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Scambi con un macbook da 13" e tuo conguaglio?
Garanzia? Stato batteria? Nel caso scambio a mano.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potrei essere interessata allo scambio, dipende dal conguaglio. Le batterie sono due e dura circa un'ora e mezza l'una. Se tieni attaccata la docking le puoi utilizzare entrambe, se stacchi il portatile dalla docking ne hai una sola. Fammi sapere la cifra per il conguaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Così posso valutare meglio il conguaglio...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No, mi dispiace non c'è piu garanzia residua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Peccato
![]() Sarà per la prox allora...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Alla prossima. Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.