|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Abbastanza purtroppo.........avevi fatto prove per migliorare la tua linea fisica di casa??
Con quei valori col cavolo che arrivi a 20mega ![]() La linea in se è "adeguata" (non sputarmi in faccia ![]() Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Ora ho un intervento in corso, con un tecnico che (speriamo bene...) ha detto che bisogna reinstradare tutta la linea che fa pena. Veramente ha dato pure dei "cessi" agli armadi della Telecom che stanno per strada.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se dipende dal cavo risolvi, se rimane tutto così allora il problema è in centrale...........facci sapere. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Una volta sentii parlare di "profili di rumore", cioè come se gli utenti fossero abbinati a dei profili predefiniti fatti apposta per mantenere il rapporto s/n entro dei paramentri prestabiliti, con lo scopo di impedire all'utente di ottenere connessioni superiori a valori dai profili stessi definiti. In pratica, un utente che viene abbinato al profilo dei 12db, non riuscirà mai ad ottenere un s/n migliore di 12db, in modo da impedirgli, indirettamente, di ottenere comunque connessioni superiori ad un certo livello, onde evitare la saturazione della banda. Un discorso del genere, mi fa dubitare della sanità mentale di chi dovesse averlo partorito, ma comincio a pensare seriamente che potrebbe anche essere possibile.... cioè che all'insaputa di tutti una situazione del genere potrebbe esistere realmente.... ![]() Secondo te potrebbe essere gioran? (a proposito, per curiosità, ma l'888 finale si riferisce alla moto? ![]() E comunque, cos'altro potrebbero fare in centrale per migliorare questa situazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
In centrale potrebbero cambiarti la posizione del dslam perchè potrebbe avere una porta difettosa........... Prova come ti ho accennato a dire che vuoi il voip, ma che non sei soddisfatto della linea e perciò non ti fidi.........ci tengono molto alle telefonate, più che alla sola adsl (come telecom d'altronde). Il mio account sarebbe stato solo gioran, ma siccome impegnato.......ho inserito 888 a caso ![]() Scherzo.....era la mia ex bambina ![]() ![]() Ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Ecco... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/OT] |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: io sono ancora più pischello di te ....1974.....comunque: Mito - Rgv Gamma - 888 ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.