|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#3222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Senior Member
|
1) qualcuno è cosi gentile da farmi 1 piccolo elenco di programmini installabili su N70 "quasi essenziali" ...
2) notate differenze di velocità del symbian tra N70 e N70Me? thx ![]()
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ragazzi, secondo voi vale ancora la pena comprare questo cell? cioè... è vecchiotto!
è ancora lento come una volta? visto che da me, a palermo, si trova a 250€, conoscete qualche catena o qualche e-schop che abbia prezzi civili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io ho appena preso il music edition black.. per me e' ancora ilpiu' bello della serie n... funzioni a parte
![]() |
#3226 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
per me la cosa brutta dell'N70 resta però la tastiera lillipuziana, davvero tropo piccola!
ragazzi se a qualcuno interessa LEGGETE LA MIA FIRMA! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Senior Member
|
Quote:
2)no
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti,
ho qualche quesito da porvi... Primo.. vorrei cambiare il tono di ricezione sms con un mp3 creato da me. Quando cerco di modificarlo, nell'elenco compaiono i toni standard e un mp3 che mi hanno inviato ma non tutti gli altri. Sapete il perchè? Secondo.... Il mio nokia N70 è Tim. Per aggiornare il firmware cosa mi conviene fare? Terza e ultima. Devo acquistare una antenna gps Sono indeciso tra questi 3 modelli. BT-Q818 I-Blue 747 ROYALTEK RBT 2200 Il problema credo sia legato alla compatibilità con il nokia. Cosa mi consigliate? Grazie di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
per aggiornarlo devi seguire le istruzioni di nokia pc suite cliccando in basso su aggiorna software. se non vuoi problemi di compatibilità prendi la nokia ld-3w ![]()
![]() |
![]() |
#3231 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Ciao, mi indicate x favore un sw che blocchi in auto la tastiera dopo un determinato tempo di inattività?
grazie ![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU Ultima modifica di TNOTB : 30-04-2007 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Grazie Mille ![]() ![]() ![]() Per le suonerie sms tutto k. Idem per l'aggiornamento software. Prima sarà meglio fare un backup ![]() Per l'antenna GPS vorrei uno dei 3 citati sopra ![]() ![]() Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
ragzzi che programma mi consigliate per salvare gli sms sul pc (anche come note nel caso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Configurazione mail
Ciao a tutti, ho un problema con la configurazione delle mail, ho installato setting wizard, ma per provare la configurazione giusta mi ritrovo con tre voci alice 1, 2 e 3 e non posso cancellarle. Mi date un consiglio su come fare? Grazie
Case: Cooler Master 690 II lite - Ali: Corsair cx600v2 - Mobo: ASUS TUF B450-PRO Gaming - Cpu: AMD Ryzen 5 3600XT + Noctua NH-U12S - Ram: 2x8gb Corsair Vengeance LPX - Vga: MSI Radeon RX 5600 XT - Hd: Crucial P1 500 GB + Western Digital wd1003fbyx |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: bari
|
discussione molto interessante,mi iscirvo subito!
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
Anche io ho preso questo cell e averei subito qualche domanda :
- ho aggiornato il software con la pc suite ma l'aggiornamento non è stato all'ultimo firmware disponibile ma semplicemente all'ultimo firmware TIM (è normale) c'è modo di aggiornare al generico più recente.
- ho visto che esiste il city map di roma che mi sarebbe molto utile , ma da un amico ho visto che la mappà è ridotta al centro della città , ne esiste una versione che comprende anche la periferia ? - In alternativa sarebbe possibile usare un tom tom senza giferimento GPS ma solo come il city map ? In che modo ? -Infine , essendo il mio il modello nero mi sarebbe piaciuto il tema del music edition , è possibile recuperarlo gratis da qualche sito ? E possibile (se conviene) aggiornare anche il firmware a quello del music edition ? Ringrazio in anticipo per eventuali risposte/precisazioni. ![]()
![]() |
#3237 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cosa comporta l'aggiornamento del cellulare che si può effettuare da PC Suite? Si perdono dati? Bisogna riconfigurare qcs?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma - Salerno
|
fai BK poi aggiorni e quindi ripristini
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
-no -si, facendo una pianificazione anticipata. -si trova il tema su internet ma secondo me, oltre a essere illegale, non ti conviene aggiornare alla music edition.
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Sono rimasto un po indietro, mi sapete dire qual'è l'ultima versione del fw del n70?
Sia nobrand che tim. Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.