|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi iscrivo..... magari mi faccio 2 risate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Senza la collaborazione delle case produttrici di hardware non puoi far bene neanche i driver per Linux, figurati farli senza la collaborazione delle case hardware e della stesa Microsoz anzia la possibilità di essere denunciati.
Hai presente svuotare l'oceano con un secchio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Creative ad esempio in parte lo permette per le Live! / Audigy (in parte, ecco perchè esistono i kX drivers). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quelle cagate grafiche sono su Vista dalla fine del 2002 quando giravano in rete versioni pirata, ergo quando su linux nemmeno c'erano. Poi la Ms fa uscire il sistema 6 anni dopo e le trovi già altrove, linux fa una release ogni 6 mesi e LOGICAMENTE si trovano prima. E infatti la Ms sbaglia, d'ora in poi dovrebbe rilasciare nuove versioni ad intervalli regolari, come fanno Linux e Apple, delle specie di upgrade a prezzo ridotto con i quali introducono un po di novità. Oltre a non restare al palo come ha fatto con Xp rendi più breve il periodo di adattamento driver/compatibilità software che ora con Vista è quello che sta creando più problemi. E a conferma di come Xp sia rimato al palo in questi 6 anni, quoto questo intervento: Cose che sapevamo tutti e fino ad ieri lo sottolineavamo, ora che Vista si mette al passo con i tempi non va bene nulla. Ultima modifica di Pr|ckly : 22-04-2007 alle 23:16. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Vabbeh ma quello ci sta, la gente pur di dar contro si adegua e ti fa credere che Xp è moderno.
Quello che non capisco è il paragone con Me che ricordo di aver installato a suo tempo al posto di Win98... sono ricordi che è meglio dimenticare. ![]() Sinceramente ebbi alcuni problemi anche con Xp all'uscita, cosa che ora con Vista non rilevo, problemi di incompatibilità a parte. Ha bisogno del suo tempo, sicuramente sostituire nelle abitudini della gente un sistema che è durato 6 anni sarà molto difficile, ecco il vero ostacolo di Vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Quote:
Chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità. Per quanto mi riguarda, resto delle mie idee.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Stavo per scriverlo io. A quanto pare c' e' ancora chi da' credito agli articoli di The Inquirer...
![]() |
#74 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() L'unica cosa che mi tiene ancora un pò in apprensione (per quando a fine anno/(inizio anno prox cambierò totalmente il sistema per K10 o core2duo, credo) è la storia del TC che continuo a monitorare, in ogni caso anche lì basterebbe giocarsi al limite il jolly xp.... ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
|
NOVITA' !
![]() Non penso, leggiti questo ![]() http://www.beyond3d.com/content/articles/55 Possibili soluzioni al problema ![]() http://www.beyond3d.com/content/articles/55/2 e successive. Ultima modifica di lowenz : 16-06-2007 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Le stesse schede uscite compatibili per DX10 hanno risultati discontinui per i pochi demo usciti. Si parla già di DX 10.1. Non considera Windows Update e le prossime uscite degli SPx Voglio vedere se riusciranno a fre un surrogato di questi "driver emulativi", vatti poi a lamentare con ATI o nVidia perche il gioco x non funziona on non funziona nella modalità K o crasha nei segueti punti z. Ma cosa più importante.. dove sono queste DX 10 compatibili per Vista? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 1) Non sono diagrammi di flusso di programmazione ![]() 2) Che cavolo c'entra l'Update se si usa un client esterno con wrapping (come ALchemy di Creative o le vecchie MiniGL per le VooDoo di 3DFX)? ![]() 3) Cosa c'entrano i risultati discontinui col fatto di poter eseguire un'operazione? ![]() 4) Si farebbe lo stesso che si fa con le DX 10 5) Chi ha detto che non ci saranno problemi di sorta? ![]() 6) Intendi per XP? Sono stati linkati prima (e pur non funzionando del tutto, FUNZIONANO - vedi ultime pagine dell'articolo). Hai dato della spazzatura ad un articolo del sito più serio di computazione grafica 3D, LOL ! Ultima modifica di lowenz : 17-06-2007 alle 08:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
tanto per tenere up il thread:
http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=40913 lo so, lo so... the inquirer non e' proprio il massimo, anzi, ma comunque riporto la notizia!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Tanto non cambiera' una fava, le directx 10 non arriveranno mai su xp.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.