Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 15:44   #101
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
volevo ovviamente scrivere R500.
Per grafica non intende di certo il calcolo delle geometrie o il postprocessing
Era una trappola.. UATTTTAAAAAAAHHHHHH!!!!!!!!
Old 11-04-2007, 15:49   #102
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
i giochi per pc ottimizzati sono finiti con la scritta: IBM compatibile
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:50   #103
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Avevo intezione di risponderti... poi avendo appena fatto un post... non volevo monopolizzare la cosa... ma se vuoi ti accontento...

Quote:
Originariamente inviato da carpa69 Guarda i messaggi
il fatto è che se vuoi puoi rendere il pc la miglior macchina da gioco oppure no....essendo molto versatile in termini di hardware....
e cmq mi riquoto in quanto nessuno mi ha risposto :-D
dunque....
1- le console sono gia vecchie ora che sono appena uscite...se devo comprare un pc con l'hw che vi è all'interno della ps3 spendo mooolto di meno... visto che il costo elevato è dovuto all'INUTILE (e intendo proprio INUTILE) unità di lettura blu ray (che c***o serve ora un formato cosi ampio che le softwarehouse manco sfruttano ancora appieno i dvd dual layer? se la sony avesse venduto il lettore blu-ray come opzione -come ha fatto microsoft per i lettori hddvd- avrebbe le vendite alle stelle!)
Secondo il tuo ragionamento saremmo fermi ancora con i floppy da 5.1/4 ... intanto ( anche se pieni di video HD ) i giochi PS3 sono su BR ... mentre gli ultimi giochi tipo C&C e SC sono su DL...

Quote:
2- i pc non devi sempre cambiarli totalmente ogni 4-5 anni...io per esempio faccio un upgrade hardware ogni 4-5 anni e non spendo mai più di 400-500 euro....e gioco a tutti i i giochi.... (basta avere un po di giudizio)
Come puoi aggiornare ogni 5 anni.... stando hai tuoi calcoli, ora avresti un P4 1.6 Ghz con 512 Mb di memoria... con connessione a 56K e risoluzione 1024x768... meglio non proseguire.... e poi che tipo di aggiornameto fai dopo 5 anni ??? Devi cambiare tutto e di certo non ti bastano 400-500 Euro

Quote:
3- le console servono solo per giocare, vedere film e al max navigare su internet...mentre almeno i soldi che spendo nel pc mi permettono di fare di tutto!
Dipendi cosa intendi per fare tutto ???? Intendi fotoritocco ??? Hai il SW originale o piratato ??? Intendi Word, Excel etc... allora ti basta un 486...
E poi se vorresti vedere film HD su PC... come li fai girare se non hai un processore/ scheda video decente ???? li guardi a 1024x768 usando lo SCALER ????

Quote:
4- con il pc se proprio voglio potrei anche giocare con i giochi della ps2 (e sono più compatibili che sulla ps3 ormai) e del xbox.... e nel futuro magari anche xbox360 e ps3 (viva gli emulatori)
Ma cosa ti sei fumato ???? Come pensi di emulare una PS2 o un XBOX ??? AL massimo puoi emulare un N64 o i vecchi giochi del MAME...

Quote:
5- non sempre sei costretto a comprarli i giochi....chi vuole intendere intenda...
Ottimo invito alla pirateria....

Quote:
6- i giochi per pc originali costano quasi sempre meno che quelli delle console
Non mi pare .... 60 Euro di quà e 60 Euro di là...

Quote:
7- la qualità grafica dei giochi su pc è sempre in miglioramento, c'è molto più supporto hardware e software (driver, aggiornamenti ecc...)
Anche molti più casini di compatibilità tra di loro... stando a questo tuto ragionamento si può dire che i giochi per CONSOLE sono più ottimizzati che per i PC...

Quote:
8- i giochi sono molto più supportati sul pc...sia dalla community (mod, total conversions ecc...) che dalle software house (anche su console ora, ma da poco)
Il mercato stà aumentando sulle CONSOLE poichè c'è troppa pirateria su PC... ATTENZIONE ho detto aumentando ... non migrando... non ho capito però cosa intendi per "più supportati" ???

Quote:
9- sul pc non devo pagare per giocare su internet (a parte alcuni mmog e mmorpg)
Saranno gli ultimi tempi... si stà passando a servizi a pagamento anche su PC... e poi XBOX paghi per giocare ONLine... PS3 NO....

Quote:
e questi sono dati di fatto...nn pareri personali....
Ottimo come "DATI DI FATTO"... se non lo fossero non potrei risponderti e quindi tutto quello che ho detto sono castronerie...

Spero che sia contento...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:54   #104
Pier de Notrix
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma veramente i pc di oggi non devono ricorrere per nulla le console
anzi è vero il contrario.
Già basta una qualsiasi scheda dx10 per superare ambedue le console.
Sono assolutamente con Te!
Pier de Notrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:55   #105
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
ti do le fonti:

1- basta guardare le specifiche hardware delle console (e cmq il blu ray viene usato solamente per mettere i filmati in HD...e basta! non è che ci sono 50 gb di gioco...è questa la cosa ridicola...che me ne faccio di filmati in hd se magari manco ho la tv per gustarmeli? se l'avessero fatto opzionale il lettore blu-ray avrebbero fatto il botto proprio per questo motivo)
Che dato oggettivo eh questo? Solo una tua speculazione non supportata da alcun dato di vendita.

Quote:
2- basta guardare i listini dei componenti Hw per pc per vedere che per un upgrade medio medio-alto non si va a spendere oltre i 600 euro.
Citami negozio online e listino e fammi vedere con 600€, già non più 4-500, che PC costruisci, con quali pezzi e prezzi che tra 3 anni faccia girare bene i giochi.

Quote:
3- basta guardare sempre le specifiche software delle console
E che sarebbe una specifica software?

Quote:
4- cerca con google "emulatori ps2 o xbox" e lo vedi (certo per xbox non c'è molto, ma per la ps2 eccome)
Non funzionano con tutti i giochi e comunque devi avere un pc decente IMHO.

Quote:
5- il muletto ti dice nulla?
Ora mi spiego meglio, la prossima volta ti segnalo direttamente. Su questo forum nessun invito alla pirateria o una sua giustificazione è consentita o tollerata.
La roba che scarichi da eMule è illegale perché prendi il gioco senza pagare chi si ha faticato e lavorato per crearlo.
Non mi pare un buon esempio di risparmio!

Quote:
7- qui direi che non devo proprio farti vedere nessuna fonte, visto che mi sembra ovvio che sia cosi....
Quello che sembra ovvio a te è, perdonami, un pò presuntuoso spacciarlo per dato di fatto.

Quote:
8- vedi neverwinter nights, i vari rts (le mappe le mod) gli fps...insomma tutti!
2 o 3 non sono tutti, ci sono fior di siti dedicati ai giochi per console con comunità disposte a supportare i giocatori con guide, trucchi, spiegazioni.

Quote:
9- hai mai pagato x giocare, chessò a counter strike? a diablo? a neverwinter? di esempi ce ne sono quanti ne vuoi...con l'xbox devi pagare per giocare...
xbox è una console, non tutte. PS2, PS3, DS, Wii sono altre console per cui non paghi. Io per giocare a DAoC su pc ho pagato.

Ancora una volta, sei libero di tenerti le tue opinioni, non mi interessa convincerti del contrario, ma non spacciarle per dati di fatto perché, fino ad ora, non ne ho visto alcuno
Old 11-04-2007, 16:22   #106
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi
Dove trovi dei giochi "nuovi" a 25 € per PC ??
I soliti triti e ritriti siti inglesi che vendono a 17 £ spedizione inclusa.

Quote:
VISTA HOME BASIC 32Bit OEM ( solo con PC completo ) - 96 Euro
Appunto, nel mondo reale (italiano) il concetto di "solo con PC completo" significa "basta che paghi", volendo giustamente rispettare le licenze cmq non è strettamente necessario acquistare TUTTO un pc intero.

Quote:
1024x768 ... ma come puoi guardarlo ???? poi con che dettagli medi alti ???
Io personalmente se devo giocare a 1024x768 con un gioco, lo boccio in partenza...
La PS3 e XBOX fanno 1280x768 con tutto attivato....
Puoi aver sistemato il PC quanto vuoi... ma se l'HW non ci stà dietro... nisba
La questione è molto semplice, quando si acquista un display si valuta bene se la risoluzione nativa permette di giocare bene con l'hw della fascia che si vuole utilizzare.
Io quando ho acquistato il mio Eizo ci ho fatto attenzione e con una risoluzione nativa di 1280x1024 riesco a giocare decentemente con l'hw che possiedo, in alternativa posso permettermi anche una più che discreta 1024x768 grazie all'ottimo scaler di cui il display è dotato.
E' molto semplice, basta RAGIONARE quando si acquista l'hw, la legge del maialino (=di più è meglio ) è la più grossa vaccata dell'universo, acquistare un display da 30" per poi lamentarsi perchè si è costretti a giocare a risoluzioni stellari e framerate penosi è dimostrazione di scarsa lungimiranza... (giusto per usare un termine "politically correct"...)

Quote:
Che cosaaaaa !!!!!!.... il SILENZIO è oro.... come puoi sentire il fracasso di una ventola da 40db ... del processore + una della scheda video ....
Lo capisco benissimo, io stesso ne sono convinto, però ragionando in termini di "macchina da gioco" il silenzio non è semplicemente una priorità, del resto non lo è nemmeno per le console...

Quote:
Gli scatti di cui parli non li ho visti ne su XBOX ne su PS3.... forse ti confondi con i 1024x768 del PC... Ed allora cosa vuol dire Next-Gen se non grafica ad alto livello, silenziosità.... se non significa questo dovevamo chiamarlo ASPIRAPOLVERE...????
Provare Oblivion su Xbox360 o Motorstorm su PS3, di scatti se ne vedono... eccome se ci sono...

Quote:
Con un 30" a che risoluzione vuoi giocare se non minimo a 1280x768... vorresti vedere i PIXEL giganti ????
e per girare a 720P che HW devi avere per attivare tutto ??? Ricordiamo che le texture più aumentano le risoluzioni più necessitano di memoria, vedi come esempio i test tra le 8800 GTS da 320 e 640Mb
Lo storage poi non serve .... senza contare che per DEFINIZIONE i NAS sono più lenti di HW collegato direttamente alla macchina poichè gestiscono la connessione tramite RETE e se ti và bene vai a 1Gbit...
Lo storage era solo un esempio, cmq è ovvio che con un display da 30" di diagonale non si può giocare in 1024, ergo se un utente decide di comprare un display simile, se vuole giocare DEVE prevedere l'acquisto di hardware estremamente costoso, altrimenti si piglia un buon 19" e gioca in 1280x1024 (ben oltre la risoluzione definita come "hd"), cosa fattibilissima con dell'hw di fascia media e dai costi ragionevolmente contenuti.
Semplice e lineare

EDIT: quoto le considerazioni fatte sulla pirateria poco sopra, tra i costi va considerato il sw, la pirateria NON E' UN'OPZIONE, evidentemente c'è ancora qualcuno a cui questa cosa non è entrata in testa

Ultima modifica di Tasslehoff : 11-04-2007 alle 16:29.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:27   #107
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Non è un pò eccessivo? Se ti danno fastidio non basterebbe non comprarle?
Purtroppo le console stanno causando la semplificazione dei giochi, del gameplay, dei sistemi di controllo, delle trame, della difficoltà. Una catastrofe...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:34   #108
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Purtroppo le console stanno causando la semplificazione dei giochi, del gameplay, dei sistemi di controllo, delle trame, della difficoltà. Una catastrofe...
Da utente pc affezionato (non posseggo alcuna console) non sono d'accordo, cmq se n'è discusso parecchio in tanti altri thread.
Old 11-04-2007, 16:36   #109
bonzuccio
Senior Member

L'Avatar di bonzuccio

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Secondo me invece è proprio la piatta pc ad appiattire..
Old 11-04-2007, 16:36   #110
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Da utente pc affezionato e non possessore di alcuna console non sono d'accordo, cmq se n'è discusso parecchio in tanti altri thread.
Va beh, ho utilizzato termini un po' troppo catastrofisti, ma la tendenza è necessariamente verso una programmazione più diretta verso la piattaforma console, nel bene e nel male.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 16:42   #111
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Aspetta così ha tutto un altro significato

La semplificazione l'ho notata anche io, non sempre è un male. L'interfaccia di controllo è spesso più intuitiva e questo è un bene, ciò che preoccupa semmai è l'eccessiva semplicità, spesso con assenza di livelli di difficoltà multipli.

La trama la tralasciando da qualche anno, salvo rari casi, proprio a favore della grafica e degli effetti di luce. E' migliorato e di molto il sistema di simulazione della fisica (ove questo ha senso) e le avventure sono molto più lunghe. Durano meno, dal punto di vista temporale, perché sono più semplici.

Il tutto ovviamente IMHO.

Ma la colpa non è delle console, che hanno giochi con complessità ridotta rispetto agli equivalenti per pc proprio perché le capacità di interazione delle prime è limitata rispetto ai pc. E' giusto IMHO avere sia console che PC, hanno target anche diversi secondo me.

Mettiamoci pure nei panni delle software house che devono fare giochi per più piattaforme e cercano di uniformare le caratteristiche delle varie versioni
Old 11-04-2007, 16:50   #112
Mad_Griffith
Senior Member

L'Avatar di Mad_Griffith

Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
Per me John Romero ha scoperto l'acqua calda
Mad_Griffith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 17:03   #113
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Già basta una qualsiasi scheda dx10 per superare ambedue le console.
cmq si parlava di giochi.. e non di pippe mentali. Un racing game graficamente come Gran Turismo 4 io devo ancora giocarlo su PC. Ah, ed è uscito per PS2 che è un hw di Marzo del 2000.

pioss~s4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 17:06   #114
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Quote:
Ma la colpa non è delle console, che hanno giochi con complessità ridotta rispetto agli equivalenti per pc proprio perché le capacità di interazione delle prime è limitata rispetto ai pc
Questa è grandiosa.
Old 11-04-2007, 17:07   #115
Gunny35
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Condivido l'analisi di Romero, ma non le conclusioni.
Quello che su una console è considerato grafica next-gen (1280x1080) è quello che i giocatori di pc considerano la norma. Dal punto di vista tecnico sono quindi già macchine superate. Dal punto di vista dei titoli sono ugualmente d'accordo, i titoli console sono di norma sempliciotti e molto spettacolari, ma ritengo sia corretto così e non penso che questo ne mini in alcun modo il futuro dato che è esattamente quello che si aspettano gli acquirenti. Piuttosto vedo che data l'escalation dei costi di sviluppo spesso vengano fatti dei porting su PC troppo "fotocopiati" dal mondo console, senza sfruttare la maggiore potenza a disposizione, ma soprattutto senza modificare il gameplay nella misura in cui il PC Gamer si aspetterebbe.
Gunny35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 17:15   #116
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Quote:
Quello che su una console è considerato grafica next-gen (1280x1080) è quello che i giocatori di pc considerano la norma.
Interessante.. hai mai visto Gears of World? non ti chiedo se lo hai giocato perchè da quello che scrivi è già danto se sei passato di striscio ad una console next gen come il 360.

Quote:
Dal punto di vista tecnico sono quindi già macchine superate.
il Cell Broadband Engine superato?

Quote:
Dal punto di vista dei titoli sono ugualmente d'accordo, i titoli console sono di norma sempliciotti e molto spettacolari
Quanti giochi hai giocato per console? 1? era un picchiaduro per caso?

Quote:
Piuttosto vedo che data l'escalation dei costi di sviluppo spesso vengano fatti dei porting su PC troppo "fotocopiati" dal mondo console, senza sfruttare la maggiore potenza a disposizione, ma soprattutto senza modificare il gameplay nella misura in cui il PC Gamer si aspetterebbe.
I porting console\pc fanno schifo.. da sempre. Metal Gear Solid 2, i vari Silent Hill, in ultimo il Resident Evil 4 per Cube che è stato del tutto tartassato.. ma modificare il gameplay che c'entra scusa?

Mah. :|
Old 11-04-2007, 17:20   #117
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Questa è grandiosa.
Come il tuo commento
Old 11-04-2007, 17:21   #118
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
cmq si parlava di giochi.. e non di pippe mentali. Un racing game graficamente come Gran Turismo 4 io devo ancora giocarlo su PC. Ah, ed è uscito per PS2 che è un hw di Marzo del 2000.
Questo si, se poi vedi GT HD su una TV HD ti senti male, sfido chiunque a distinguerlo da un filmato vero
Old 11-04-2007, 17:25   #119
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Ragazzi, ma sono l'unico che legge tutti i post prima di dire la mia? Per carità, non è obbligatorio, ma se vogliamo discutere mi pare il minimo...
Il costo del software dove lo mettiamo? E sto parlando di software originale, dove li mettere i giochi da 70 € per le console (gli stessi titoli per pc --> 25 € spediti)?
Comè che trovi i giochi a 25€ e non sei in grado di trovarli per le console a meno?
Quote:
Riguardo alla licenza di vista: stiamo parlando di una macchina da gioco, Vista business premium o ultimate è INUTILE, l'home basic basta e avanza
Che ridere...praticamente ti tieni XP...
Quote:
, e una licenza del genere oem (visto che stiamo parlando di pc assemblati) costerà si è no 80-90 € iva inclusa al pubblico.
Licenza che ha problemi se la vuoi reinstallare e cambiare main perché magari dopo 1 anno ti si scassa?

Quote:
Se qualcuno poi non è in grado di far girare Oblivion decentmente con una X1800/1900XT... beh sono anche un po' problemi suoi
Bell'approccio peccato che metti il dito nella piaga senza che te ne rendi conto:
a) Una console non necessita di particolari doti tecniche per essere giocata senza problemi
b) Praticamente dici che potrebbe esserci qualcuno che non riesce a farlo girare decentemente... insomma la zappa sui piedi...
Quote:
io l'ho giocato su una X800 da 128MB in 1024x768 con texture a dettagli medio-alti AF attivato e erba a distanza colossale, altro che il blob inguardabile che si vede sulla versione xbox o ps3 di questo gioco...
Peccato che anch'io ho l'X800 e non girava certo bene...
Quote:
e in definitiva l'ho giocato completamente e BENE, ovviamente per farlo mi sono smazzato tonnellate di guide per tweakare il gioco, ma è anche per questo che si compra un pc
Ecco appunto, con la console ti DIVERTI E BASTA... senza impazzire 2 ore per 1 gioco!!!

Quote:
Mi sambra che in tanti post si stia andando un po' OT, stiamo o no parlando di una macchina da gioco?
Se vogliamo una macchina "da gioco" (punto) parametri come silenziosità non sono fondamentali, non stiamo discutento sulla configurazione ideale per un htpc.
Prendete una xbox360 e ditemi se è silenziosa...
Prendi una PS3 se vuoi una macchina silenziosa.
Quote:
provate a giocarci per un pomeriggio e ditemi quante volte dovete riavviarla per i freeze dovuti alla temperatura eccessiva e la scarsa dissipazione...
Una console difettata fa testo? Allora perché non paragonare le console ad un pc difettoso che riscalda molto e mal costruito?
Quote:
Come chiunque può testimoniare console "next-gen" non significa necessariamente avete una macchina mostruosa come potenza di calcolo (tanto che di scatti se ne vedono in quantità, sia su xbox che su ps3),
Si guarda proprio a iosa...

Quote:
ne silenziosa, ne stabillima, ne necessariamente collegata a un proiettore Barco cine9...
Eh si mi chiamo Briatore...
Quote:
Non vedo perchè il pc corrispondente alla console di turno debba invece avere display da almeno 30", debba poter far girare tutto ad almeno 200 fps, debba avere lo storage più veloce di una SAN IBM connessa in fibra e sottosistema video quad-SLI...
Perché dopo 5 min se no lo devi cambiare?
E comunque a configurazione che dici te non costa certo 1200€... quindi non è proprio paragonabile...
Quote:
Il problema è che qualcuno non vuole rendersi conto che per giocare BENE non serve un pc ninja, forse non vuole convincersi per giustificare le 500 € che ha appena speso per la iperschedavideoinutile di turno, forse non lo vuole ammettere semplicemente per pigrizia (cercare guide e spendere una serata per configurare bene il gioco di turno è faticoso, lo sappiamo tutti...), forse non lo vuole ammettere perchè a forza di sentirsi ripetere "per giocare serve il pc della Nasa" si è convinto pure lui...
Idem con patate...
Facciamo una cosa... Appena esce Crysis e con la tua magia tecnica mi fai girare lui decentemente sul mio pc al max delle impostazioni...

Va bene chiudere 1 occhio... ma due...
La console è nata per giocare, il pc per fare tante cose oltre quello... e per forza di cose è molto più caro, continuamente in betatesting... e in sintesi una rottura continua...
Old 11-04-2007, 17:28   #120
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Quote:
Idem con patate...
Facciamo una cosa... Appena esce Crysis e con la tua magia tecnica mi fai girare lui decentemente sul mio pc al max delle impostazioni...
eheh.. ma i PCisti sono una razza a parte.. sarebbero capaci di dire che STALKER è un capolavoro di grafica giocato senza illuminazione dinamica e con le texture piatte semplicemente perchè appena alzano dettaglio e manipolano le impostazioni video avanzate il pc si piega a 90 e chiede pietà.. asd
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian