|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
facciamo un thread ufficiale...Quelli che navigano cagando
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4903 |
Member
|
Ciao a tutti...
Avrei bisogno di connettermi con l'N80 ad una rete sprotetta ma che utilizza un'autenticazione con login e password tramite proxy http (quella della mia università)... qualcuno sa come fare? Ho rilevato la rete, impostato il punto d'accesso, in opzioni avanzate inserito il proxy e la porta, ma non riesco a trovare dove inserire la login e la password per il proxy, e provando a collegarmi mi dice che il gateway non risponde... Qualche idea? ho provato ad inserire login e password direttamente nell'url del proxy, ma non so se la forma è corretta (ho usato login ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4904 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
![]() |
#4905 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
AHUUAHUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAAHU
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4906 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
RAGAZZI assurdo ma vero, comprato da una settimana e rivenduto su ebay quest'oggi, non so non mi convince ed il prezzo è davvero assurdo alla fine per cio che ci posso fare...assurdo sono lo so
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4907 |
Senior Member
|
ci hai guadagnato o perso?
![]() |
#4908 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4909 |
Senior Member
|
ma poi non capisco una cosa jedi82: ma prima di comprarlo non ti sei informato un po' sulle caratteritiche tecniche, se le funzioni erano compatibili con le tue esigenze? cioè la cosa che non mi è chiara è: spendi 400€ (metto un valore indicativo del cel.) senza sapere cosa compri?
![]() ![]()
![]() |
#4910 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4911 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
N80+MiniSD Trascend:PROBLEMI
Salve a tutti.
ho un grosso problema con il mio N80.Vi spiego in breve l'iter seguito. Preso usato in perfette condizioni.L'acquirente mi ha omaggiato di una minisd TRANSCEND 1g (80x).Dunque.Telefono ancora con vecchio firmware. Formatto la card dal cell-inizio a caricare file mp3-raggiunti i 256mb ottengo il messaggio di memoria piena e non posso caricare altro. Ok.Faccio l'update firmware del cell dal sito nokia e installo la V4.0623.0.41 del 26.7.06 RM-92 (63.01). Reset totale del cell e nuovo format della minisd.Ricarico gli mp3.A 256mb raggiunti stessa storia di memoria full.OK,penso,la card e' bruciata. Provo a formattarla da un PC stavolta e non dal telefono. Ricarico Mp3.Stesso risultato. Infilo la minisd sul pc e carico gli mp3 dal pc. Qui invece funziona tutto e oltrepasso senza problemi la soglia limite dei 256mb. -------------------------------------------------- Secondo voi come risolvo ??? E' solo la marca TRANSCEND che non si sposa bene con l'N80 o e' altro? Vorrei comprare la Kingston da 2g ma preferirei essere sicuro prima di non avere lo stesso limite dei 256mb... AIUTATEMI PER FAVORE.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4913 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4914 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nessuno in particolare.Portatile Acer.Infilo la minisd con adattatore
nello slot del NB.Esplora risorse.Seleziono la card e do FORMAT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Quote:
![]() ritornando sull'argomento : il cellu con internet mentre si è sul cesso io posso dirvi che usavo il palmare con internet connesso al pc via bluetooth che a sua volta era connesso al router adsl... hahahahahhahahahahaha vabbe chiudiamo qui va.... ![]() ciao cagoni cibernetici! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4916 |
Senior Member
|
sulla dikom 1gb e sulla sandisk 2gb ti posso garantire al 100% che funzionano perchè le ho (e anche belle pienotte di roba.
![]()
![]() |
#4917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cazzo ragazzi, siamo troppo nerd. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4918 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4920 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
About MiniSD
Ho usato per più di 4 mesi una miniSD A-data da 2gb piena zeppa...nessun problema nemmeno di lentezza rispetto alla 128mb nokia.
Riguardo la ocmpatibilità con MiniSD la risposta che mi è stata data qualche post fa è errata. La risposta è che con una versione del software (la versione 3.xxx) l'n80 legge interamente la memoria da 4gb. Spero di passare al più presto in un centro commerciale per farmene a aprirne una e provarla sulla versione che ho attualmente la 4.023.0.41, vi farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.