|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() Ahimè la tendenza anche per i successori nokia che ho posseduto è stata così, e l'N80 non fa eccezione.
![]() |
![]() |
#4882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
intando ringrazio Tecnico75 per le risposte precise che mi ha dato!
![]() poi devo fare una domandina ![]() quali problemi potrei avere acquistando una versione nobrand europa ?? da quello che ho letto è che se lo mando in garanzia potrebbe tornarmi con la lingua originale del cellu e quindi potrebbe non essere incluso l'italiano... in ogni caso si può aggiungere la lingua?? grazie!! ciao ciao ![]()
Ultima modifica di napass : 27-03-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ Ultima modifica di caurusapulus : 27-03-2007 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ho visto che sei di foggia.. o sbaglio ?? io sono di san giovanni rotondo! ![]() ![]() grazie! ciao ciao
Ultima modifica di napass : 27-03-2007 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 | |
Senior Member
|
Quote:
[OFF TOPIC] CIAO COMPAREEEEEEEEEEE si sono di Foggia però vivo a Pisa perchè studio qui ![]() [/OFF TOPIC]
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ciao! sono indeciso tra n73 e n80, e a questo punto la decisione la farò in base al wi fi....
quali sono le cose che si possono fare con il wi fi dell'n80? posso navigare ad esempio se mi trovo negli spazi, tipo in aeroporto, dove ci si può connettere gratis all'adsl wifi? se ho un router adsl wi fi, mi posso collegare? altro? ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | ||
Senior Member
|
Quote:
PENSO che si possa fare dato che ancora nn ho il cellu e quindi presumo... Quote:
ho un amico che sta li a pisa a studiare sempre di qua... chissa se lo conosci... ![]() ciao compà!! ![]() [/OFF TOPIC]
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
Ho un router adsl wifi e ci navigo tranquillamente in internet ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora poi col nuovo firmware puoi anche usare il voip.
![]() |
![]() |
#4891 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() E' la quarta volta che lo metto? Qualcuno mi può aiutare per favore.... A tutti gli altri rispondete! Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Quote:
2) Se il volume lo hai già portato al massimo, non credo che si possa salire oltre. Ho sempre usato l'auricolare bluetooth e solo per telefonare... 3) Per cancellare file video o foto, basta farlo dalla galleria. Per gli altri (file di installazione o file che non usi "direttamente"), io vado sempre su gestione file. 4) Io uso mp3 copiandoli sulla sd col lettore di memory card 5) Nella galleria vedo perfettamente le foto ed anche il primo fotogramma di ogni video... 6) Li tengo nel telefono proprio per il discorso della velocità! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
1)I file audio sopra i 300Kb per forza non vengono allegati, il limite massimo per gli MMS è appunto 300Kb. Si possono allegare solo amr.
2)Cambiando le cuffie migliori sensibilmente, compra le creative EP-630. Potresti anche usare software di terze parti con equalizzatore, ti segnalo ALON MP3 Dictaphone (molto laborioso da utilizzare, ma qualcosa di buono si ottiene, peccato non funzioni i comandi dell'AD46) oppure LCG Jukebox (fantastico)3) 3)I file audio/video si cancellano una volta sola, non ci sono copie o residuati bellici, le foto invece generano una cartella per le thumbnail che sarebbe opportuno cancellare. 4)I migliori file audio sono quelli a più alto bitrate (scontato), i migliori come rapporto spazio occupato/qualità sono OGG, AAC e WMA. Il punto 5 non mi risulta, ma credo dipenda dal peso della foto, devi attendere magari qualche secondo di troppo. 6)Sulla miniSD sono più sicuri, ma rallenti, sulla memoria telefono occupano memoria...vedi te... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4895 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ma collegandolo in wi fi è possibile accedere alle risorse condivise dei pc della stessa rete ?? grazie!! ciao ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4897 |
Senior Member
|
per quanto riguarda gli auricolari io uso degli AKG: ottimi. ma se vai anche su sennheiser o al limite sony sentirai già delle differenze rispetto a quelli di default.
certo non aspettarti miracoli perchè la fonte è pur sempre un cellulare e ciò che si ascoltano sono sempre mp3 con tutti i loro limiti.. ![]()
![]() |
#4898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi unisco anche io al club! Oramai non compro più la settimana enigmistica!
![]()
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 | |
Senior Member
|
Quote:
io l'ho fatto tempo fa, ma siccome alla fine quando mi serve un file lo prendo e lo sposto sul cellulare, non credo valga la pena fare una "LAN dati" tra pc e cellulare. La cosa fica è quella che magari utilizzi il pc per far vedere in slideshow le foto presenti sul cellulare, ma non ho mai capito come fare ![]() Se ti interessa poi magari te lo scrivo tutto il processo da seguire, in ogni caso nel manuale c'è scritto molto bene come fare (io ho seguito quelle istruzioni) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4900 |
Senior Member
|
alla fine per spostare i files tra pc e telefono uso il bluetooth che è molto più semplice ed immediato. se devo spostare files grossi metto direttamente la minisd nel lettore memory card.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.