|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non per nulla ho detto "pragmaticamente", cioè rifacendosi a criteri a-religiosi, cioè che possono anche essere nel solco della religione ma non collegati come conseguenza ad essa.
Ultima modifica di lowenz : 28-03-2007 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ritieni possibile per un cattolico ragionare da a-cattolico? per quel che ho letto su sto forum, io NO. quindi, resta una richiesta puramente teorica, imho, la tua
|
|
|
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ecco...
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
cristiano cattolico-autoesiliato sposato il 4 ottobre 2000 (san francesco) in comune per protesta contro la chiesa cattolica.
|
|
|
|
#746 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sei tu il tipico cattolico cui mi riferivo e che fa danni in parlamento
|
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
fate un giochino, ogni mattina controllate i siti dei quotidiani dei principali paesi, ad esempio
www.corriere.it www.lemonde.fr www.timesonline.co.uk/tol/global/ www.faz.net/s/homepage.html www.nytimes.com/ www.irannewsdaily.com/home.asp?home=true guardate lo spazio riservato all'autorita' religiosa locale......... Vi rendete conto che neanche sul quotidiano iraniano la notizia d'apertura e' riservata al clero locale..... vi rendete conto che l'italia e' una cazzo di teocrazia. vi rendete conto che se scrivo god damned su un forum inglese non frega un cazzo a nessuno e se traduco e lo scrivo qui mi bannano. vi rendete conto che l'italia e' talmente in mano alla chiesa che neanche questo forum e' laico ora vi saluto perche' devo andare a bestemmiare.... |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
è 7 anni che ci si prova e 'un ci riesce, non infierire anche te, relativista!!!
|
|
|
|
#749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Perché agli inglesi sembra il passato di "god damn", che significa "Dio maledica" (Dio: soggetto; maledica: predicato verbale, terza persona singolare, congiuntivo presente; complemento oggetto sottinteso: il governo, il vicino antipatico, ecc.).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 29-03-2007 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Peccato per i continui approcci di tipo legalistico (che del resto non sono una novità): sarebbe bastato portare evidenziare le motivazioni, che in effetti si trovano espresse pure in maniera succinta... che dal mio punto di vista sono ampiamente condivisibili.
|
|
|
#752 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
>Sito<
|
|
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
la religione di belzebú dice che le unioni posso essere fatte solo da persone dello stesso sesso... e dice che la religione cattolica é una gran cavolata. dice anche che se fai il cattivo ti aspettano 8000 vergini, 5000 professioniste, cibo e vizzi vari in abbondanza... da quando ho scoperto questa religione non riesco a far altro che peccare
|
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La CEI e Ruini mi fanno vomitare. Solo in Italia la Chiesa può permettersi di richiamare al dovere la politica e le istituzioni con questa autorità e con l'avvallo dei soliti cattolici integralisti che non possono fare altro che condividere. Con la loro testa, si capisce, che poi le posizioni e le voci non siano mai minimamente distanti o critiche è solo una coincidenza.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
anche per fabio... quelle sono le regole se non le rispetti e fai il cattivo ti aspetta tutte quelle gnocche, e da allora non faccio altro per peccare per farmi mandare dove mi devono mandare ![]() w belzebú
|
|
|
|
#759 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Profondamente sbagliato. A livello di totalitarismo; anzi anche peggio: per i regimi totalitari si deve "fare" cio' che vuole il Capo; ma qui addirittura si deve "pensare" solo cio' che vene imposto!
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#760 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma vabbeh quisquiglie quanto alle motivazioni (che tu condividi), io non ne vedo neanche una quali danni fa il dico o la "legalizzazione" delle coppie dello stesso sesso? P.S. Che poi legalizzazione... che vuol dire? che secondo la chiesa vanno rese illegali? ergastolo per Dolce e gabbana? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.