Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-03-2007, 14:22   #1
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Papa: necessaria «pubblica testimonianza della propria fede» + nota CEI sui Di.Co.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../13/papa.shtml

Forte richiamo del Papa
«Cattolici, non votate leggi contro natura»
Chi ricopre ruoli pubblici, dice Benedetto XVI, deve dare «pubblica testimonianza della propria fede». Più latino in chiesa

CITTA' DEL VATICANO - «Politici e legislatori cattolici consapevoli della loro grave responsabilità sociale» non devono votare leggi che vanno contro «la natura umana». Il Papa nell'Esortazione post-sinodale Sacramentum Caritatis richiama i cattolici alla coerenza anche in Parlamento, chiedendo di sostenere «valori fondamentali come il rispetto e la difesa della vita umana», della «famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna». «Valori non negoziabili».

«Matrimonio e famiglia sono istituzioni che devono essere promosse e difese da ogni possibile equivoco sulla loro verità, perchè ogni danno arrecato ad esse è una ferita alla convivenza umana come tale» scrive il Papa. E sul riconoscimento giuridico delle coppie di fatto dice: «Troppo grande è il bene che la Chiesa e l'intera società s'attendono dal matrimonio e dalla famiglia per non impegnarsi a fondo in questo ambito pastorale».

PUBBLICA TESTIMONIANZA - Nel testo del documento Benedetto XVI sottolinea la necessità, da parte dei cattolici che ricoprono ruoli pubblici, di dare «pubblica testimonianza della propria fede». Soprattutto quando è il momento di prendere «decisioni in proposito di valori fondamentali» e per «la promozione del bene comune in tutte le sue forme». Inoltre, ha aggiunto il Papa, i vescovi sono «tenuti a richiamare costantemente» i valori non negoziabili dato che «ciò fa parte della loro responsabilità nei confronti del gregge loro affidato».
PIU LATINO NELLE CHIESE - I futuri preti si preparino «a comprendere e celebrare la messa in latino» a «utilizzare i testi latini e a eseguire il canto gregoriano». I fedeli, invece,«siano educati a conoscere le più comuni preghiere in latino come anche a cantare in gregoriano certe parti della liturgia». Papa Ratzinger spezza una lancia per una liturgia più vicina alla tradizione e per una valorizzazione della lingua latina. Servirebbe, ha spiegato nell'esortazione apostolica post-sinodale «ad esprimere meglio l'unità e l'universalità della Chiesa» in sintonia con le direttive del Concilio Vaticano II. «Eccettuate le letture, l'omelia e la preghiera dei fedeli - si legge nel testo - è bene che tali celebrazioni siano in lingua latina, così pure siano recitare in latino le preghiere più note della tradizione della Chiesa ed eventualmente eseguiti brani in canto gregoriano».

NO COMUNIONE PER DIVORZIATI - Benedetto XVI ha ribadito poi che la prassi della Chiesa è di «non ammettere» ai sacramenti i divorziati risposati. E questo a causa «del loro stato e la loro condizione di vita» che «oggettivamente contraddicono quell'unione di amore tra Cristo e la Chiesa che è significata ed attuata nell'eucarestia». Quello dei divorziati risposati è «una vera piaga - ha aggiunto il pontefice - dell'odierno contesto sociale che intacca in misura crescente gli stessi ambienti cattolici. I pastori per amore di verità sono obbligati a discernere bene le diverse situazioni, per aiutare spiritualmente nei modi adeguati i fedeli coinvolti».
13 marzo 2007

ah.. benedetto Benedetto... ( )

mentre cammina nei suoi mocassini Prada (http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...griffato.html), mentre viaggia in elicottero o su una berlina extralusso, proteggendosi dal sole coi suoi Rayban, mentre decide il destino di migliaia di miliardi che lo Stato italiano gli versa di straforo (pochissimi conoscono il vero sistema di ripartizione dei proventi dell'8 per mille), Benedetto XVI ha anche il tempo di pensare che i cattolici (intendendo gli altri cattolici, presumo) devono dare testimonianza quotidiana di propri valori.

ad usque tandem?
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:59   #2
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Ecco perchè più parla più cade in basso.... ...Evidentemente la politica rinnovatrice apportata da Giovanni Paolo II....non l'ha minimamente toccato e si che era del suo staff...

Ora capisco che gli ultimi 10 anni (anche più in vero) con il predecessore siano stati molto pacati in termini di spinta dottrinale causa malattia...ma Ratzinger si sta sbizzarrendo un pò troppo!!

Il latino??

Ma che vuole tornare al Medioevo ove chi non sapeva la lingua cossiddetta DOTTA era praticamente tagliato fuori dal mondo della conoscenza e della verità?

Capisco che i preti sappiano il latino visti gli studi seguiti...ma non possono imporre a chi abbia una laurea tecnica...di imparare il Latino per comprendere le loro dottrine sempre più deliranti

Poi quella del papa griffato non la sapevo..anche se la immaginavo...

I soldi fan male....a quest'ora lo Stato del Vaticano avrà si ricoeprto i soldi spesi per i numerosissimi viaggi pastorali del predecessore ma stare rinchiuso li gli sta dando alla testa...ma che vada un pò fuori..a portare la parola di Dio..

Ultima modifica di Ferdy78 : 13-03-2007 alle 15:01.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:02   #3
evelon
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Messaggi: 661
Per favore non mi ricordare i (miei) soldi che finiscono arbitrariamente nelle tasche di questa o quella religione...mi fà troppo incazzare...

La chiesa viva delle sue tasse o delle offerte dei suoi fedeli non delle sovvenzioni dello stato

comunque con queste "posizioni" (che somigliano tanto all'ingerenza...) si porta dietro pressochè tutto il centro indipendentemente dallo schieramento (a parte qualche coraggioso forse)

Tipo Mastella, Casini, Follini che nel bene o nel male rappresentano numeri non trascurabili
__________________
I cattivi a volte si riposano, gli imbecilli mai
evelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:03   #4
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11542
Scrivo pubblicamente che non credo nella Chiesa di Roma!
Così va bene?

Curioso come il buon Ratzinger riesca ad attirarsi le ire dei laici almeno due volte la settimana! Punta al martirio? Santo subito!

PS: secondo voi questo papa è antipatico di suo o diventa antipatico per il confronto, automatico, con Giovanni Paolo II?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:06   #5
zuper
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Messaggi: 3851
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Scrivo pubblicamente che non credo nella Chiesa di Roma!
Così va bene?

IO NON CREDO!
__________________
"W la foca, che dio la benedoca"
poteva risolvere tutto la sinistra negli anni in cui ha governato e non l'ha fatto. O sono incapaci o sta bene anche a "loro" cosi.
L'una o l'altra inutile scandalizzarsi.[plutus]
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:17   #6
lowenz
Bannato
 
L'Avatar di lowenz
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13526
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
«Matrimonio e famiglia sono istituzioni che devono essere promosse e difese da ogni possibile equivoco sulla loro verità, perchè ogni danno arrecato ad esse è una ferita alla convivenza umana come tale» scrive il Papa.
Bisogna esplicitare chiaramente in danno, non basta dire "non ci piace"
Quote:
E sul riconoscimento giuridico delle coppie di fatto dice: «Troppo grande è il bene che la Chiesa e l'intera società s'attendono dal matrimonio e dalla famiglia per non impegnarsi a fondo in questo ambito pastorale».
E allora perchè questa reazione così forte solo in Italia? Siamo l'unica società rimasta?

Quote:
PIU LATINO NELLE CHIESE - I futuri preti si preparino «a comprendere e celebrare la messa in latino» a «utilizzare i testi latini e a eseguire il canto gregoriano». I fedeli, invece,«siano educati a conoscere le più comuni preghiere in latino come anche a cantare in gregoriano certe parti della liturgia».
Spero anche a capirle, oltre a conoscerle. Il latino è un grande patrimonio, Ratzinger ha perfettamente ragione su questo, ma va capito, non recitato (e storpiato) a memoria come capitava prima del Concilio Vaticano II.

Quote:
Papa Ratzinger spezza una lancia per una liturgia più vicina alla tradizione e per una valorizzazione della lingua latina. Servirebbe, ha spiegato nell'esortazione apostolica post-sinodale «ad esprimere meglio l'unità e l'universalità della Chiesa» in sintonia con le direttive del Concilio Vaticano II. «Eccettuate le letture, l'omelia e la preghiera dei fedeli - si legge nel testo - è bene che tali celebrazioni siano in lingua latina, così pure siano recitare in latino le preghiere più note della tradizione della Chiesa ed eventualmente eseguiti brani in canto gregoriano».
Tutto in latino a parte quelle 3 cose?

Quote:
NO COMUNIONE PER DIVORZIATI - Benedetto XVI ha ribadito poi che la prassi della Chiesa è di «non ammettere» ai sacramenti i divorziati risposati. E questo a causa «del loro stato e la loro condizione di vita» che «oggettivamente contraddicono quell'unione di amore tra Cristo e la Chiesa che è significata ed attuata nell'eucarestia». Quello dei divorziati risposati è «una vera piaga - ha aggiunto il pontefice - dell'odierno contesto sociale che intacca in misura crescente gli stessi ambienti cattolici. I pastori per amore di verità sono obbligati a discernere bene le diverse situazioni, per aiutare spiritualmente nei modi adeguati i fedeli coinvolti».
Sarebbe interessante se lo dicesse di persona - senza passare tramite gli organi vaticani - a qualche moglie picchiata e che ha ottenuto il divorzio da un marito con problemi mentali o di droga o proprio violento di natura (o viceversa, sebbene sia più raro, FORSE), magari anche solo per proteggere i figli.

Ultima modifica di lowenz : 13-03-2007 alle 15:31.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:20   #7
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
l'ho sempre detto frontiere al vaticano, passaporto obbligatorio e visto consolare
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:20   #8
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
entro la fine del suo mandato secondo me vuole tornare ai tempi dell'inquisizione... ^_^
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:25   #9
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Scrivo pubblicamente che non credo nella Chiesa di Roma!
Così va bene?

Curioso come il buon Ratzinger riesca ad attirarsi le ire dei laici almeno due volte la settimana! Punta al martirio? Santo subito!

PS: secondo voi questo papa è antipatico di suo o diventa antipatico per il confronto, automatico, con Giovanni Paolo II?

Non è antipatico, è troppo TEUTONICO

Troppo legato alle dottrine del medioevo, non si è aperto nè..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:31   #10
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
entro la fine del suo mandato secondo me vuole tornare ai tempi dell'inquisizione... ^_^
secondo me entro la fine del mandato la chiesa toccherà il minimo storico di fedeli.
se continua ad andare contro a omosessuali, divorziati, abortisti, parte della comunità scientifica, politici, laici non vedo per la chiesa di roma un futuro roseo...

e ci vuole...AVANTI COSI'!!!
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:35   #11
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
ehm mmm

è giunta l'ora
di stracciare i Patti lateranensi, e farsi pagare l'ICI per chise e istituti religiosi...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:36   #12
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
secondo me entro la fine del mandato la chiesa toccherà il minimo storico di fedeli.
se continua ad andare contro a omosessuali, divorziati, abortisti, parte della comunità scientifica, politici, laici non vedo per la chiesa di roma un futuro roseo...

e ci vuole...AVANTI COSI'!!!


effettivamente ...

tanto peggio... tanto meglio ...
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:36   #13
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7389
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ehm mmm

è giunta l'ora
di stracciare i Patti lateranensi, e farsi pagare l'ICI per chise e istituti religiosi...
già solo facendo quello potrebbero diminuire le tasse ai cittadini
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:37   #14
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11757
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
l'ho sempre detto frontiere al vaticano, passaporto obbligatorio e visto consolare


come minimo...

e ...

...

...

si potrebbe anche "fare l'Italia"
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:37   #15
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Sognate, sognate...
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:37   #16
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
mamma mia, ecco perchè oramai in chiesa ci vanno solo i vecchietti oppure gli "invasati".
Le famiglie normali sono sempre meno praticanti.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:38   #17
Giovannino
Senior Member
 
L'Avatar di Giovannino
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 882
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
mamma mia, ecco perchè oramai in chiesa ci vanno solo i vecchietti oppure gli "invasati".
Le famiglie normali sono sempre meno praticanti.
rispetto
__________________
codice WII: 5517 3286 9221 9498
nickname: giovannino - da oltre 15 anni su hwupgrade!
Giovannino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:38   #18
giannola
Senior Member
 
L'Avatar di giannola
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../13/papa.shtml

Forte richiamo del Papa
«Cattolici, non votate leggi contro natura»

forse dimentica che le leggi le vota il parlamento intero, che non è fatto solo da cattolici.
Potrei dire che anche la chiesa cattolica è contro natura perchè fino a 2000 anni fa nn esisteva ?

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
«valori fondamentali come il rispetto e la difesa della vita umana»
il bene di molti conta più di quello dei pochi, o di uno

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
della «famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna». «Valori non negoziabili».
infatti nessuno sta negoziando per negare l'esistenza della famiglia fondata tra uomo e donna, anzi si sta cercando di ampliare il concetto di famiglia.
In fondo, teologicamente parlando, siamo già una grande famiglia.


Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
«Troppo grande è il bene che la Chiesa e l'intera società s'attendono dal matrimonio e dalla famiglia per non impegnarsi a fondo in questo ambito pastorale».
forse la sua società, l'opus dei ed altre sigle, di certo la nostra verità non coincide con la loro.

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
PUBBLICA TESTIMONIANZA - Nel testo del documento Benedetto XVI sottolinea la necessità, da parte dei cattolici che ricoprono ruoli pubblici, di dare «pubblica testimonianza della propria fede».
stato e fede non collimano

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
Soprattutto quando è il momento di prendere «decisioni in proposito di valori fondamentali» e per «la promozione del bene comune in tutte le sue forme».».
a fare il (loro personale) bene i politici ci riescono bene anche senza suggerimenti del papa.

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
«ciò fa parte della loro responsabilità nei confronti del gregge loro affidato».
Appunto che comunichino alle loro pecorelle, invece di fare SPAM all'indirizzo dell'intera società.

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
PIU LATINO NELLE CHIESE - I futuri preti si preparino «a comprendere e celebrare la messa in latino» a «utilizzare i testi latini e a eseguire il canto gregoriano». I fedeli, invece,«siano educati a conoscere le più comuni preghiere in latino come anche a cantare in gregoriano certe parti della liturgia». Papa Ratzinger spezza una lancia per una liturgia più vicina alla tradizione e per una valorizzazione della lingua latina. Servirebbe, ha spiegato nell'esortazione apostolica post-sinodale «ad esprimere meglio l'unità e l'universalità della Chiesa» in sintonia con le direttive del Concilio Vaticano II. «Eccettuate le letture, l'omelia e la preghiera dei fedeli - si legge nel testo - è bene che tali celebrazioni siano in lingua latina, così pure siano recitare in latino le preghiere più note della tradizione della Chiesa ed eventualmente eseguiti brani in canto gregoriano».
L'ho sempre detto Benedetto è un rivoluzionario, vuole rivoluzionare il concilio vaticano 2° senza passare per un altro concilio.
Evidentemente sentono la necessità di vedere le loro parrocchie più pulite ed in ordine per tutta la settimana, mentre troppa gente porta anche sporcizia ed una maggiore presenza di personale per le pulizie.
Economo.

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
NO COMUNIONE PER DIVORZIATI - Benedetto XVI ha ribadito poi che la prassi della Chiesa è di «non ammettere» ai sacramenti i divorziati risposati. E questo a causa «del loro stato e la loro condizione di vita» che «oggettivamente contraddicono quell'unione di amore tra Cristo e la Chiesa che è significata ed attuata nell'eucarestia». Quello dei divorziati risposati è «una vera piaga - ha aggiunto il pontefice - dell'odierno contesto sociale che intacca in misura crescente gli stessi ambienti cattolici. I pastori per amore di verità sono obbligati a discernere bene le diverse situazioni, per aiutare spiritualmente nei modi adeguati i fedeli coinvolti».
Si sta rivolgendo al prete di mio padre ?
non vedo perchè se non lo ascoltano i preti dovrebbero ascoltarlo i fedeli

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
mentre cammina nei suoi mocassini Prada (http://www.repubblica.it/2005/k/sezi...griffato.html), mentre viaggia in elicottero o su una berlina extralusso, proteggendosi dal sole coi suoi Rayban, mentre decide il destino di migliaia di miliardi che lo Stato italiano gli versa di straforo (pochissimi conoscono il vero sistema di ripartizione dei proventi dell'8 per mille), Benedetto XVI ha anche il tempo di pensare che i cattolici (intendendo gli altri cattolici, presumo) devono dare testimonianza quotidiana di propri valori.
I rayban sono un regalo dei fedeli indigeni del darfur.


Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ad usque tandem?
meglio il triciclo, sul tandem va da solo dopo che ruini ha mollato.
__________________
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione
Lippi, perchè non hai convocato loro ?
giannola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:39   #19
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3918
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
rispetto
Invasati in senso buono.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 15:43   #20
joesun
Senior Member
 
L'Avatar di joesun
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
Sognate, sognate...
tu da credente nel 2007 sei contento di quello che ha detto?
__________________
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri
Ciao Zero MediaLens Trattative concluse con: nicolarush, trokij, royaleagle, garfles, tom1, cc65, Sataner...
joesun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v