|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Anzi le sigarette se piacciono è solo perchè causano assuefazione....nessuno al primo tiro dice "cazzo che buon sapore", invece pare che le canne abbiano un buon gusto anche sin da subito. Poi io non ho mai fumato ne canne, ne sigari ne cicche....quindi riproto quello che mi è stato detto e ho letto.
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#143 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Ma, ribadisco, stiamo andando OT. La mia domanda era specificamente rivolta all'utente tdi150cv per capire se il suo intervento fosse viziato da tifo politico o meno. Perchè è innegabile che nel campo delle cosiddette sostanze stupefacenti sia stata applicata una legge che di sicuro non commisura la pena al reato. E questa non è un'opinione, è sufficiente analizzare ad esempio la pericolosità sociale dei vari tipi di droga per rendersene conto.
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ti ripeto l'alchol E' una droga! La nicotina E' una droga, la caffeina e la teina SONO delle droghe perché hanno effetti sulla psiche, chi piú chi meno chi un modo chi un altro. Quindi secondo te anche gli sciamani che si drogano lo fanno per sballarsi? e tutti i poeti del passato che si drogavano e non di vino anche loro abusavano? quindi ti sei ridotto a studiare delle opere di drogato? poverino!
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
La droga fa bene!
Drogatevi che fa figo. Evviva la droga!
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Fare statistiche su il perchè uno muore però è ben + difficile IMHO....penso sia impossibile stimare con sicurezza quanti incidenti sono causati da/o favoriti dall'assunzione di alcol.
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
Metti le faccine che, visto l'andazzo, ti prendono per uno di quelli che ci crede veramente
![]()
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio ora mi sto pippando un paio di striscie di cocaina per sentire che odore ha, che ci posso fare mi piace il profumo della coca, se poi mi nel frattempo mi tira anche un po' su il morale è un effetto collaterale non voluto ![]()
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Solita cazzata all'italiana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Le sigarette si fumano solo per vizio, una persona cui piace il gusto del tabacco fuma sigari o la pipa. Anche la marijuana può essere fumata per gusto, certo se uno si fa dieci canne non lo fa certo per il gusto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
che cazzata.
te lo dico solo perchè su altri argomenti mi sembri un utente che ragiona, sta storia che delle droghe esista solo l'abuso è una cazzata e tutti i sondaggi su quanto spesso gli utenti si fumano una canna ne sono la dimostrazione... la maggior parte, me compreso, lo fa solo una volta ogni tanto... per dirti adesso è da agosto scorso che non tocco niente, sono forse un drogato in fase terminale? faccio "abuso" di droghe? o forse ne fanno più abuso quelli che si ubriacano tutti i sabati sera? un mio amico ha provato un bel pò di droghe, anche pesanti... eppure guarda un pò non lo fa certo tutti i giorni, o tutte le settimane... lo fa una volta ogni x mesi, e come testa è sicuramente molto più a posto di tanta gente "perbene" che si vede in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ritengo che l'uso di droghe sia un qualcosa di sbagliato sempre e comunque, e di conseguenza non ritengo possa esistere una distinzione tra uso e abuso. Idem per le sigarette, per esempio. Al contrario dell'alcool per cui c'è un uso (lecito) e un abuso (dannoso). Per rispondere anche a Drago, non è che io faccia una distinzione basata su ciò che è permesso e su ciò che non lo è: dovessero anche legalizzare le canne, io resterei assolutamente fermo nella mia idea. La distinzione che faccio è sulla base degli effetti che si hanno con l'assunzione di una determinata sostanza: le canne ti fanno sballare? Male. La nicotina crea dipendenza? Parliamone: il problema è la dipendenza da nicotina o i danni del fumo associati? Il caffè ha effetti eccitanti? Nessun problema. Cioè, qui mi pare che per difendere chi si fa delle canne, per posizioni ideologiche o per convenienza personale, si voglia arrivare a dire che non fanno niente (e allora perchè si fumano?), che chi le fuma lo fa perchè sono buone (sì certo ![]() Ora, dire che non c'è differenza tra farsi una pista è una canna è una boiata di dimensioni cosmiche, perchè C'E' differenza, ma è una differenza che scorre tra diversi tipi di "male", non tra "male" e "bene", non so se mi sono spiegato meglio.
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.