|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Da giovedì scorso sono pure io un felicissimo possessore della Tarantula!
L'ho trovata in un unico esemplare (layout US) in un negozio dalle mie parti e l'ho presa alla cieca... ma ne è valsa la pena! Posso confermare pure io che non da proprio nessun problema in Bios e in Dos, dunque non preoccupatevi! Confermo pure che XP continua a riconoscere il layout di tasti IT, anche se la tastiera ovviamente presenta icone differenti. Chiaramente, qualora uscisse un set di tastini con i simboli giusti non sarebbe male (ma pure io scrivo senza guardare la tastiera, dunque non è un problema). L'unico tasto che ritengo non sia sostituibile (ma si può impostare comunque su un altro tasto) è quello <>\, che potrebbe causare problemi in certe situazioni. Ho anche sperimentato i tasti macro in Guild Wars, dove, per chi gioca, riporto la macro creata: - monk infuser: macro che con la pressione di un solo tasto, mi permette n meno di mezzo secondo di 1) selezionare un compagno di squadra 2) eseguire infuse health su di lui 3) riselezionare me stesso 4) curarmi con tocco curativo. Per farlo normalmente occorrerebbe premere 4 tasti e, anche se veloci, impiegare almeno un secondo buono... Che dire: "the ultimate gaming keyboard" |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
iscritto, grande tastiera, stupenda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
v2.01
Aggiornato il thread con i nuovi driver appena usciti
![]() questa la relase log: - Macro Assignment, reset button added - Media Player Options' tied to each Profile as opposed to ALL Profiles - Imaging Options' tied to each Profile as opposed to ALL Profiles - Reset Profile' button included - Bottom left button font changed - Disable Key' added - 3-keystroke functionality added - Removal of auto-switching without Tarantula plugged in - Driver Help updated with references to Legacy/Turbo and 3-keystroke functionality ora li installo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Spotorno (Savona)
|
Quindi alla fine layout e meglio adottare per noi italiani?
Aspetto notizie perche vorrei comprarla!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
come già spiegato, il tedesco (aka GER) che per disposizione e conformazione dei tasti è identico all'ITA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
Grazie mille!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
figurati!
![]() mi raccomando però leggiti bene la recensione così non avrai sorprese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
MOLTO BELLA ANZI FIGHISSIMA
ma il prezzo?? si sà??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
120€ e ti passa la paura.
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
non e che verra vietata se non lo e gia nelle lan in quanto da un vantaggio notevole al giocatore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
dubito, piuttosto controlleranno il singolo player... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
1) Ho una mezza idea di comprare questa tatsiera... mi piace molto però ho provato questo LINK dove sembra che ha molti abbia dato problemi nel premere i tasti, tipo premi il tasto a, non funziona oppure il carattere compare due volte (aa)... quanti di voi ce l'hanno ed hanno riscontrato problemi di questo tipo e non?
2) Ho visto che il delay è molto menzionato però non ho capito cosa sia... qualcuno me lo potrebbe dire? grazie 1000
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
la uso da mesi e mai avuto nessun problema di quel tipo.
il delay è una opzione che offrono le macro Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
@'Mi[C]
Scusa la domanda ma mi diresti l'utilità del delay? magari con un esempio pratico... grazie
![]() |
#58 |
Senior Member
|
anche per il solo corretto funzionamento della macro, o il tempo in cui si svolgono le varie combinazioni, perchè, all'istante, probabilmente non funzionano e hanno bisogno di almeno 50ms di delay tra un tasto e l'altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lugano, Svizzera
|
Quote:
Comunque, neppure io ho avuto problemi con i tasti della tarantula, funzionano tutti benissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
@Eldainen
Ok grazie.... esempio chiarissimo ![]() ps:Quanto è il delay massimo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.