|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Logitech Revolution MX
Ho un iMac G5 2.1 GHz e un mouse Logitech Revolution MX con driver Logitech 1.2.1;
da pannello di controllo ho associato al pulsante dello scroller centrale l'attivazione di Exposé - Tutte le finestre. Se metto l'iMac in stop per un tempo non brevissimo (diciamo dai 10 minuti in su), al rientro mi trovo con il pusante centrale con associata un'altra funzione (più precisamente, il passaggio manuale dalla modalità di scorrimento "click-by-click" a quella continua). Naturalmente, a livello visivo, le impostazioni sono quelle impostate prima dello stop, ma il comportamento effettivo del tasto è completamente diverso; prima di avere il mouse nuovamente funzionante in modo corretto (fino al prossimo stop) devo cambiare 5/6 volte l'impostazione fino a che sento un click di sblocco del pulsante. Qualcun altro è nella mia stessa situazione? Devo rassegnarmi ad aspettare una versione aggiornata dei driver? Mi piacerebbe anche segnalare questa cosa a Logitech ma non so come farlo... Christian |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, guarda sul sito logitech in "assistenza" e mandagli un email che segnala il bug
cmq exposè ti conviene metterlo in uno dei pulsanti per il pollice, + comodi e immediati ciao
![]() |
#3 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bho io ho l'mx1000
e cmq se ti devi tenere il bug ogni volta che va in sleep tanto vale rimappare, almeno fino al prossimo update dei driver
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Christian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Christian |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
bhu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.