|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
connessione limitata o assente???
Sentite che mi e' successo ultimamente....
sono stato in giappone per lavoro e sono stato col mio nuovo acer in un hotel con LAN. I primi 2 gg tutto ok, la terza mattina mi faccio una partita a hidden&dangerous 2 e il pc si inchioda e dopo addio internet. Nel senso....la scheda riconosceva la rete e scaricava 100-200 kb ma all'atto della connessione vera e propria mi dava di continuo "connessione limitata o assente". Addirittura all'inizio non riuscivo ad utilizzare alcun browser ma skype si!!?? Poi piu' nulla, nemmeno skype!! Ho pensato fosse un problema della rete, ma anche in aeroporto, dove tutti erano connessi, io niente!! ![]() A qualcuno e' successo una cosa simile? Qualcuno sa aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
capisco,ma nel mio caso un spegni-avvio non e' servito....c'e' un modo per resettare il tutto al default di fabbrica???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Immagino che tu ci abbia già provato.... un collega ha vuto un problema analogo dopo aver installato la beta di IE7, risolto con la disinstallazione dello stesso.... mica è anche il tuo caso?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io mi connetto tramite lan (fastweb) ... ogni tanto mi succede (a volte anche andando in standby e riprendendo col cavo di rete inserito). Risolvo così:
-Tasto destro sui computerini di fianco all'oroloogio -> Disattiva (oppure da risorse di rete sull'icona) -Apro connessioni di rete e cliccando col tasto destro sul simbolo della lan faccio abilita a me funziona ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
provato tutto....l'unica cosa che non ho fatto e' disinstallare il gioco che a mio parere ha causato il problema....vedremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi è capitata la stessa cosa con il mio modem usb! La prima volta ha ripreso a connettersi dopo un giorno; oggi mi è successa la stessa cosa ed ho risolto disinstallandolo e reinstallandolo! Secondo me è un problema di windows!
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il problema e' che e' un portatile ed e' tutto integrato...chiedevo appunto se ci fosse un modo per ripristinare tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
beh..ti riferisci alla scheda LAN esterna o a quella interna, no perche' ho provato con due schede LAN esterne e l'errore persiste....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.