|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Devo indagare... Ever4ever
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Si scusate intendevo la Pesmania ...
Mi sembra di aver letto che i cartelloni pubblicitari roteino automaticamente ... a me non succede ... non è compresa questa cosa nella patch ?
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 01-05-2006 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
|
Ho trovato questa guida in giro ma era per PES3
Dite che sarà ancora valida per il 5? ecco il tutorial del ns mitico NIKO18!!!!! TUTORIAL CALL-NAMES by niko18 _____________________________ Ciao...spero che questo tutorial ti aiuti nella creazione dei call-names. ======================= PROGRAMMI DA UTILIZZARE ======================= - AFS Explorer: per estrarre ed importare gli .adx; - Adxplay: per convertire i call-names da .adx a .wav; - Adxencd: per convertire i files .wav in .adx; - Un qualsiasi editor di files .wav: Nero Wave Editor, GoldWave, SoundForge,... ================================= QUANTI SONO e DOVE SI TROVANO???? ================================= I call-names si possono creare sia con la voce del mitico Kabira che con la tua voce (è un lavoraccio...lascia perdere quest'ultima possibilità). I call-names di ogni giocatore sono 2: - Uno "urlato": per esempio dopo una goal; - Uno "normale": per esempio quando tocca palla. Mentre i call-names delle squadre sono 3: - Uno "urlato": per esempio dopo una goal; - Due "normali": per esempio nel prepartita quando Kabira presenta i due team. Ora apri l'AFS Explorer, carica il file FILEDATA.AFS del gioco in cui vuoi inserire i call-names: Call-names squadre: - enter-->snd119: troverai i primi call-names delle squadre "normali"; - game-->snd-->snd113: troverai i secondi call-names delle squadre "normali"; - game-->goal-->snd114: troverai i call-names delle squadre "urlati"; Call-names giocatori: - game-->snd-->snd... : troverai i call-names "normali" dei giocatori (i tre puntini stanno ad indicare la sigla della nazionale...per esempio se vuoi cercare il call-name "normale" di Totti dovrai andare in game-->snd-->sndITA); - game-->goal-->snd... : troverai i call-names "urlati" dei giocatori (i tre puntini stanno ad indicare la sigla della nazionale...per esempio se vuoi cercare il call-name "uralto" di Totti dovrai andare in game-->goal-->sndITA). =========== ESTRAZIONE =========== Apri l'AFS Explorer, carica il file FILEDATA.AFS seleziona il call-names che ti interessa, poi vai su Action-->Export file e pigia ok. ========== CREAZIONE ========== Come già ti avevo accenato, per creare dei call-names devi utilizzare parti di uno e parti di un altro...quindi per semplicità ti faccio un esempio generale che potrai applicarlo a qualsiasi call. Creaimo i call-names del Perugia: per prima cosa, pensa con quali call-names presenti nel gioco possiamo creare la parola Perugia..."Peru" lo prendiamo dal call del "Perù" mentre il "Gia" lo prendiamo dal call del giocatore greco "Giannakolpus". Iniziamo con il call "normale": - estrai i call-names sopra citati: quello del Perù (game-->snd-->snd113 purtroppo non esiste una lista dei call-names presenti nel gioco quindi per trovare quello desiderato devi ascoltarli tutti) e quello di Giannakopulos (game-->snd-->sndGRC...anche qui abbiamo lo stesso inconveniente di sopra). - ora per poter editare il call dobbiamo covertire gli .adx in file .wav...apri l'Adxplay: File-->open e carica il call-name del Perù poi vai su File-->Convert e avrai il tuo file .wav, fai la stessa cosa anche per quello di Giannakopulos. - adesso con un qualsiasi editor .wav apriti in 2 schermate differenti i 2 files wav: apri prima quello del Perù, selezionalo tutto e vai su Modifica-->Copia. Ora apri quello di Giannakopulos posizionati al suo inzio e vai su Modifica-->Incolla. Adesso però devi eliminare la restante parte del call names di Giannakopulos perchè a noi interessava solo la sillaba "Gia"...seleziona accuratamente la parte del call che dice "-nnakopulos" e poi eliminala (Modifica-->Elimina). - Ora si che abbiamo creato il call-name "normale" del Perugia...però è ancora in formato .wav e come saprai (come per i cori) dobbiamo inserirli in formato .adx. -Per comodità chiamalo "1"...ti sarà utile dargli un nome corto...lo capirai nel prossimo passaggio. Ora passiamo a creare il call-name "urlato": - estrai i call-names sopra citati: quello del Perù (game-->goal-->snd114 purtroppo non esiste una lista dei call-names presenti nel gioco quindi per trovare quello desiderato devi ascoltarli tutti) e quello di Giannakopulos (game-->goal-->sndGRC...anche qui abbiamo lo stesso inconveniente di sopra). - ora per poter editare il call dobbiamo covertire gli .adx in file .wav...apri l'Adxplay: File-->open e carica il call-names del Perù poi vai su File-->Convert e avrai il tuo file .wav, fai la stessa cosa anche per quello di Giannakopulos. - adesso con un qualsiasi editor .wav apriti in 2 schermate differenti i 2 files wav: apri prima quello del Perù, selezionalo tutto e vai su Modifica-->Copia. Ora apri quello di Giannakopulos posizionati al suo inzio e vai su Modifica-->Incolla. Adesso però devi eliminare la restante parte del call names di Giannakopulos perchè a noi interessava solo la sillaba "Gia"...seleziona accuratamente la parte del call che dice "nnakopulos" e poi elimianla (Modifica-->Elimina). - Ora si che abbiamo creato il call-name "urlato" del Perugia...però è ancora in formato .wav e come saprai (come per i cori) dobbiamo inserirli in formato .adx -Per comodità chiamalo "2"...ti sarà utile dargli un nome corto...lo capirai nel prossimo passaggio. =========================== CONVERSIONE DA .wav ad .adx =========================== Per questo passaggio ti occorre il programma adxencd: - metti nella stessa cartella: adxencd, il tuo call-names in formato .wav ("1" o "2") e il prompt dei comandi (se hai Windows XP lo trovi in Start-->programmi-->accessori-->prompt dei comandi, mentre se non hai questo sistema operativo riavvia il computer in modalità MS-DOS); - ora apri adxencd e scrivi: "adxencd(spazio) 1( o 2).wav" (1 e 2 è il nome del call-name e mi raccomando lo spazio dopo la scritta adxencd) - Fai lo stesso procedimento per entrambi i files et voilà...ora i tuoi call-names sono in formato .adx pronti per essere inseriti. ========================== INSERIMENTO DEI CALL-NAMES ========================== La posizione la devi decidere tu...io posso dirti solo come fare: - Apri l'AFS Explorer, carica il file FILEDATA.AFS seleziona il call-names che vuoi eliminare poi vai su Action-->Import file e pigia ok (stando attento sempre a rispettare le dimensioni, ricorda non puoi inserire file + grandi: solo uguali o + piccoli). Per i call-names dei giocatori il procedimento è esattamente lo stesso...non cambia nulla, se non la posizione in cui inserirli. ------------------------------------------------ |
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Aggiornamenti sulla questione -> Come posso tenere più patch contemporaneamente su Pes 5 ? =-> Qui <-=
|
|
|
|
|
|
#308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
|
ragazzi io ho messo la superpatch nemesis 2.0...xro' ho problemi di audio..cioè caressa non completa le frasi e come se si bloccasse x poi dire altro..soprattutto quando dice i nomi dei giocatori...e questo problema lo da anke ad un amico...cm skeda audio abbiamo quella integrata REALTEK AC 97...ho pure aggiornato i driver ma nulla..sempre lo stesso difetto...qualcuno mi puo aiutare???
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg |
|
|
|
|
|
#309 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catania
|
Anke io ho lo stesso problema tuo CISKA...ho anke la tua stessa skeda audio
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Infatti, come dice giuliano82: Quando crea la cartella Patches al suo interno ne creo una Nemesis perchè io come principale uso quella,questa è vuota perchè i file sono installati e si trovano nella cartella principale di PES5 e il file opzioni in Documenti. Considerando che la Nemesis sia per lui pes5 a Default, deve comunque creare la cartella apposita Il nuovo switch da te segnalato invece non ha problemi? Ciao EDIT: da quanto leggo sembnra di sì, c'è anche un piccolo filmato che mostra come utilizzarlo
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 02-05-2006 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
|
Ma che palle, mi si è bloccato il download della 4 parte della patch all'87 per cento...
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Città: Vixlandia
|
Perchè è stato chiuso il vecchio 3d ufficiale?
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#314 |
|
Senior Member
|
ki si fa qualche partitella ora?
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Due Patch installate....tutto ok.....e come dici giustamente, c'è un ottimo tutorial video che spiega cosa fare passo passo. Adesso due comunicazioni di Servizio: 1) Uscita la Telecronaca Piccini-Serena 1.2 -> Download 2) La WEndetta Lab 2.0 per PC non vedrà mai la luce. Il team infatti, non ha potuto portare a termine il lavoro, perchè una volta realizzata e rilasciata la patch+fix per PS2, si è Sciolto. I WEndetta LAB non esistono più, si sono scissi di nuovo nei due teams precedenti all'unione: ovvero i WEndetta, ed i WElab -> Fonte FifaOnLine [Energia]. |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
|
Lo swicher turco è Perfect!
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
avremo 2 patch diverse o nessuna
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciate perdere L'ho provata 5 minuti e mi sono bastati, registrazioni completamente diverse di Piccinini. A volte limpido come un wav a 44Khz a volte scadente tipo voce telefonica. Volume telecronaca bassissimo. La migliore è quella di Sky A questo punto, l'unica cosa da fare è grabbare la telecronaca da Fifa World Cup 2006 e siamo a cavallo. Sapessi farlo lo farei io! |
|
|
|
|
|
|
#319 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 02-05-2006 alle 19:40. |
||
|
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Ragazzi voi ke avete provato tutte le patch uscite x pes5 sapete consigliarmi una in cui si trova un campo x l'online mooolto alleggerito?
X laggare meno possibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.