Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2006, 13:08   #301
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS
non è un problema!!se disinstalli la patch le formazioni restano aggiornate.......
Forse perchè mi son dimenticato di far cancellare il file opzioni dal setup?

Devo indagare...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:55   #302
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Everland
Forse perchè mi son dimenticato di far cancellare il file opzioni dal setup?

Devo indagare...

Ever4ever
sguinzaglia i tuoi scagnozzi
Old 01-05-2006, 17:49   #303
djdavid
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2
Cmq. grazie per la precisazione sulla Pesol....a cui vedrò di dare maggiore Risalto. Dato che l'hai provata, perchè non fai un bel post, con tanto di commenti e ScreenShoots che linkerò in Home ?
Vedrò che posso fare, ma non sono buono per quelle cose
djdavid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 19:01   #304
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Si scusate intendevo la Pesmania ...

Mi sembra di aver letto che i cartelloni pubblicitari roteino automaticamente ... a me non succede ... non è compresa questa cosa nella patch ?

Old 01-05-2006, 19:04   #305
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi
Si scusate intendevo la Pesmania ...

Mi sembra di aver letto che i cartelloni pubblicitari roteino automaticamente ... a me non succede ... non è compresa questa cosa nella patch ?

No, non ruotano (non sempre, almeno! )... è stata una nostra scelta precisa, in quanto nelle varie manifestazioni continentali ultimamente abbiamo ravvisato una certa inversione di tendenza a tal proposito, con il progressivo ritorno agli adboard fissi!

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".

Ultima modifica di Everland : 01-05-2006 alle 19:24.
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 20:59   #306
djdavid
Senior Member

Ho trovato questa guida in giro ma era per PES3
Dite che sarà ancora valida per il 5?

ecco il tutorial del ns mitico NIKO18!!!!!

TUTORIAL CALL-NAMES by niko18

Ciao...spero che questo tutorial ti aiuti nella creazione dei call-names.

=======================
PROGRAMMI DA UTILIZZARE
=======================
- AFS Explorer: per estrarre ed importare gli .adx;
- Adxplay: per convertire i call-names da .adx a .wav;
- Adxencd: per convertire i files .wav in .adx;
- Un qualsiasi editor di files .wav: Nero Wave Editor, GoldWave, SoundForge,...

=================================
QUANTI SONO e DOVE SI TROVANO????
=================================
I call-names si possono creare sia con la voce del mitico Kabira che con la tua voce (è un
lavoraccio...lascia perdere quest'ultima possibilità).
I call-names di ogni giocatore sono 2:
- Uno "urlato": per esempio dopo una goal;
- Uno "normale": per esempio quando tocca palla.
Mentre i call-names delle squadre sono 3:
- Uno "urlato": per esempio dopo una goal;
- Due "normali": per esempio nel prepartita quando Kabira presenta i due team.

Ora apri l'AFS Explorer, carica il file FILEDATA.AFS del gioco in cui vuoi inserire i call-names:
Call-names squadre:
- enter-->snd119: troverai i primi call-names delle squadre "normali";
- game-->snd-->snd113: troverai i secondi call-names delle squadre "normali";
- game-->goal-->snd114: troverai i call-names delle squadre "urlati";
Call-names giocatori:
- game-->snd-->snd... : troverai i call-names "normali" dei giocatori (i tre puntini stanno ad
indicare la sigla della nazionale...per esempio se vuoi cercare il call-name "normale" di Totti
dovrai andare in game-->snd-->sndITA);
- game-->goal-->snd... : troverai i call-names "urlati" dei giocatori (i tre puntini stanno ad
indicare la sigla della nazionale...per esempio se vuoi cercare il call-name "uralto" di Totti
dovrai andare in game-->goal-->sndITA).

===========
ESTRAZIONE
===========
Apri l'AFS Explorer, carica il file FILEDATA.AFS seleziona il call-names che ti interessa,
poi vai su Action-->Export file e pigia ok.

==========
CREAZIONE
==========
Come già ti avevo accenato, per creare dei call-names devi utilizzare parti di uno e parti
di un altro...quindi per semplicità ti faccio un esempio generale che potrai applicarlo
a qualsiasi call.
Creaimo i call-names del Perugia: per prima cosa, pensa con quali call-names presenti nel gioco
possiamo creare la parola Perugia..."Peru" lo prendiamo dal call del "Perù" mentre il "Gia" lo
prendiamo dal call del giocatore greco "Giannakolpus".
Iniziamo con il call "normale":
- estrai i call-names sopra citati: quello del Perù (game-->snd-->snd113 purtroppo non esiste
una lista dei call-names presenti nel gioco quindi per trovare quello desiderato devi ascoltarli
tutti) e quello di Giannakopulos (game-->snd-->sndGRC...anche qui abbiamo lo stesso inconveniente
di sopra).
- ora per poter editare il call dobbiamo covertire gli .adx in file .wav...apri l'Adxplay:
File-->open e carica il call-name del Perù poi vai su File-->Convert e avrai il tuo file .wav,
fai la stessa cosa anche per quello di Giannakopulos.
- adesso con un qualsiasi editor .wav apriti in 2 schermate differenti i 2 files wav: apri prima
quello del Perù, selezionalo tutto e vai su Modifica-->Copia. Ora apri quello di Giannakopulos
posizionati al suo inzio e vai su Modifica-->Incolla. Adesso però devi eliminare la restante parte
del call names di Giannakopulos perchè a noi interessava solo la sillaba "Gia"...seleziona
accuratamente la parte del call che dice "-nnakopulos" e poi eliminala (Modifica-->Elimina).
- Ora si che abbiamo creato il call-name "normale" del Perugia...però è ancora in formato .wav e
come saprai (come per i cori) dobbiamo inserirli in formato .adx.
-Per comodità chiamalo "1"...ti sarà utile dargli un nome corto...lo capirai nel prossimo
passaggio.

Ora passiamo a creare il call-name "urlato":
- estrai i call-names sopra citati: quello del Perù (game-->goal-->snd114 purtroppo non esiste
una lista dei call-names presenti nel gioco quindi per trovare quello desiderato devi ascoltarli
tutti) e quello di Giannakopulos (game-->goal-->sndGRC...anche qui abbiamo lo stesso inconveniente
di sopra).
- ora per poter editare il call dobbiamo covertire gli .adx in file .wav...apri l'Adxplay:
File-->open e carica il call-names del Perù poi vai su File-->Convert e avrai il tuo file .wav,
fai la stessa cosa anche per quello di Giannakopulos.
- adesso con un qualsiasi editor .wav apriti in 2 schermate differenti i 2 files wav: apri prima
quello del Perù, selezionalo tutto e vai su Modifica-->Copia. Ora apri quello di Giannakopulos
posizionati al suo inzio e vai su Modifica-->Incolla. Adesso però devi eliminare la restante parte
del call names di Giannakopulos perchè a noi interessava solo la sillaba "Gia"...seleziona
accuratamente la parte del call che dice "nnakopulos" e poi elimianla (Modifica-->Elimina).
- Ora si che abbiamo creato il call-name "urlato" del Perugia...però è ancora in formato .wav e
come saprai (come per i cori) dobbiamo inserirli in formato .adx
-Per comodità chiamalo "2"...ti sarà utile dargli un nome corto...lo capirai nel prossimo
passaggio.

===========================
CONVERSIONE DA .wav ad .adx
===========================
Per questo passaggio ti occorre il programma adxencd:
- metti nella stessa cartella: adxencd, il tuo call-names in formato .wav ("1" o "2") e il
prompt dei comandi (se hai Windows XP lo trovi in Start-->programmi-->accessori-->prompt dei
comandi, mentre se non hai questo sistema operativo riavvia il computer in modalità MS-DOS);
- ora apri adxencd e scrivi: "adxencd(spazio) 1( o 2).wav" (1 e 2 è il nome del call-name e mi
raccomando lo spazio dopo la scritta adxencd)
- Fai lo stesso procedimento per entrambi i files et voilà...ora i tuoi call-names sono in
formato .adx pronti per essere inseriti.

==========================
INSERIMENTO DEI CALL-NAMES
==========================
La posizione la devi decidere tu...io posso dirti solo come fare:
- Apri l'AFS Explorer, carica il file FILEDATA.AFS seleziona il call-names che vuoi eliminare
poi vai su Action-->Import file e pigia ok (stando attento sempre a rispettare le dimensioni,
ricorda non puoi inserire file + grandi: solo uguali o + piccoli).

Per i call-names dei giocatori il procedimento è esattamente lo stesso...non cambia nulla, se
non la posizione in cui inserirli.

------------------------------------------------
Old 01-05-2006, 23:03   #307
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Aggiornamenti sulla questione -> Come posso tenere più patch contemporaneamente su Pes 5 ? =-> Qui <-=
Old 02-05-2006, 02:16   #308
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
ragazzi io ho messo la superpatch nemesis 2.0...xro' ho problemi di audio..cioè caressa non completa le frasi e come se si bloccasse x poi dire altro..soprattutto quando dice i nomi dei giocatori...e questo problema lo da anke ad un amico...cm skeda audio abbiamo quella integrata REALTEK AC 97...ho pure aggiornato i driver ma nulla..sempre lo stesso difetto...qualcuno mi puo aiutare???
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 02:44   #309
Bati86
Junior Member

L'Avatar di Bati86

Iscritto dal: May 2006
Città: Catania
Anke io ho lo stesso problema tuo CISKA...ho anke la tua stessa skeda audio
Bati86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 11:07   #310
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
io l'ho provata e non mi ha dato nessun Errore con tre Patch. Il punto che non capisco (e l'ho chiesto pure nel thread) è -> Se volessi rimettere il gioco a Default (ovvero quello installato nel vero Dat prima dell'immissione delle varie Patch nella cartella Patches).....come Faccio ? Per adesso ho risolto mettendo il gioco di Default anch'esso nella Cartella Patches.
Quindi Ho il gioco di Deault nel normale Dat di Pes, e nella cartella Pacthes lo stesso Deault (chiamato OnLine) la Pesmania e La Tsubasa.
Il Prog Mi ha creato dentro "Patches" anche una cartella Dat e se provo a selezionarla da anche a me Errore (ma non capisco effettivamente cosa ci sia in quel momento in quel Dat....).....insomma, chiaramente qualcosa non quadra, ma non ho notato alcun errore se faccio cose standard (ovvero Passare dall Pesmania, alla Online per poi tornare a Tsubasa).
Avevo già letto il tuo post in merito alla cartella per il gioco a Default, se ho capito come opera quello switcher credo sia l'unica soluzione
Infatti, come dice giuliano82: Quando crea la cartella Patches al suo interno ne creo una Nemesis perchè io come principale uso quella,questa è vuota perchè i file sono installati e si trovano nella cartella principale di PES5 e il file opzioni in Documenti. Considerando che la Nemesis sia per lui pes5 a Default, deve comunque creare la cartella apposita
Il nuovo switch da te segnalato invece non ha problemi?
Ciao
EDIT: da quanto leggo sembnra di sì, c'è anche un piccolo filmato che mostra come utilizzarlo

Ultima modifica di ezio : 02-05-2006 alle 11:14.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 13:54   #311
Foxlady
Senior Member

Ma che palle, mi si è bloccato il download della 4 parte della patch all'87 per cento...
Old 02-05-2006, 17:45   #312
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Città: Vixlandia
Perchè è stato chiuso il vecchio 3d ufficiale?
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 17:56   #313
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VIXXX
Perchè è stato chiuso il vecchio 3d ufficiale?
superati i limiti du lunghezza
Old 02-05-2006, 17:57   #314
Foxlady
Senior Member

ki si fa qualche partitella ora?
Old 02-05-2006, 18:08   #315
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Il nuovo switcher, invece non ha problemi?
No...va che è una meraviglia
Due Patch installate....tutto ok.....e come dici giustamente, c'è un ottimo tutorial video che spiega cosa fare passo passo.

Adesso due comunicazioni di Servizio:

1)
Uscita la Telecronaca Piccini-Serena 1.2 -> Download

2)
La WEndetta Lab 2.0 per PC non vedrà mai la luce. Il team infatti, non ha potuto portare a termine il lavoro, perchè una volta realizzata e rilasciata la patch+fix per PS2, si è Sciolto. I WEndetta LAB non esistono più, si sono scissi di nuovo nei due teams precedenti all'unione: ovvero i WEndetta, ed i WElab -> Fonte FifaOnLine [Energia].
Old 02-05-2006, 18:20   #316
lallotechnology
Senior Member

L'Avatar di lallotechnology

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Teramo
Lo swicher turco è Perfect!
lallotechnology è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 18:44   #317
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
2) [/b]La WEndetta Lab 2.0 per PC non vedrà mai la luce. Il team infatti, non ha potuto portare a termine il lavoro, perchè una volta realizzata e rilasciata la patch+fix per PS2, si è Sciolto. I WEndetta LAB non esistono più, si sono scissi di nuovo nei due teams precedenti all'unione: ovvero i WEndetta, ed i WElab -> Fonte FifaOnLine [Energia].
e adesso
avremo 2 patch diverse o nessuna
Old 02-05-2006, 19:21   #318
djdavid
Senior Member

Quote:

1)
Uscita la Telecronaca Piccini-Serena 1.2 -> Download
Provata.
Lasciate perdere
L'ho provata 5 minuti e mi sono bastati, registrazioni completamente diverse di Piccinini. A volte limpido come un wav a 44Khz a volte scadente tipo voce telefonica. Volume telecronaca bassissimo.
La migliore è quella di Sky anche se ha qualche difetto audio.
A questo punto, l'unica cosa da fare è grabbare la telecronaca da Fifa World Cup 2006 e siamo a cavallo.
Sapessi farlo lo farei io!
Old 02-05-2006, 19:24   #319
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Quote:
Originariamente inviato da franksisca
e adesso ?
I due team si sono sciolti, ed attualmente stanno lavorando su we10 PS2!....di più non si sa....
Quote:
Originariamente inviato da djdavid
A questo punto, l'unica cosa da fare è grabbare la telecronaca da Fifa World Cup 2006 e siamo a cavallo.
Già....speriamo qualcuno ci pensi

Ultima modifica di Andy_u2 : 02-05-2006 alle 19:40.
Andy_u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2006, 21:47   #320
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Ragazzi voi ke avete provato tutte le patch uscite x pes5 sapete consigliarmi una in cui si trova un campo x l'online mooolto alleggerito?

X laggare meno possibile
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian