|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
le ipotesi spaziano dagli alieni ai terroristi
![]() |
![]() |
#11782 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
non ce la diranno mai la verità...questo soprattutto se la colpa è direttamente la loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11783 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Cmq ipotesi stiracchiatissima, come già dicevo nel primo post. E in ogni caso è piuttosto fantascientifico ipotizzare che chi non è in grado di risintonizzare un decoder trovi poi facile improvvisare un approccio alla tv con adsl... Insomma, vabbuò, ipotesi scartata, ma sempre più verosimile di quella sugli alieni ghghgh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11784 | |
Senior Member
|
Quote:
semmai è difficile che se ne escano fuori con la notizia dell'attentato terroristico perchè ciò farebbe esattamente il gioco dei terroristi: provocare clamore, farsi pubblicità, e incutere timore...se possono tenere la cosa taciuta per loro è meglio.
![]() |
![]() |
#11785 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11786 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() ![]() ![]() o cavolo non so dove si ricercano le frequenze per rai e mediaset pazienza accendo il router mi allineo con la portante, collego il cavo eth e accedo al menu poi mi installo il nuovo aggiornamento firmware consigliato da alice aspetto e finisco l'installazione riavviando il decoder poi vado alla lista dei film, trovo solo quelli degli anni 70 e allora visto che ci sto acquisto pure un film a pagamento aahahha no si vabbè infaTTI non ci avevo pensato ![]() mai acceso quel bidone l'unica volta me l'ha acceso il tecnico che mi è venuto a mettere la 20 che poi tra l'altro si è più concentrato sulla tv, che sulla portante e sulle varie domande da me poste su ping e tracert, non ci capiva una mazza, fortuna che era tecnico
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 17-11-2009 alle 01:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11788 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11789 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11790 | |
Senior Member
|
Quote:
storia che mi è successa oggi ![]() bon non mi far ricominciare a ridere che sveglio tutti a casa lol
STEAM Ultima modifica di skryabin : 17-11-2009 alle 01:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11791 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11792 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11793 |
Senior Member
|
a parte il solito discorso che ti fanno che "è importante la velocità, il ping non ti interessa"
no che assistenza telefonica!!! l'avrei anche capito uno del call center mi ha proprio chiamato il tecnico in risposta ad una segnalazione aperta tramite 187, il che aggiunge ulteriore comicità
![]() |
#11794 | |
Member
|
Quote:
[cmq se lo senti di nuovo ringrazialo anche da parte mia, questa mi farà ridere per giorni anche da sola eheheheh] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11795 |
Member
|
...anzi no, non fargli il mio nome, sennò segnala anche me a chi di dovere eheheheheh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11796 |
Senior Member
|
attenzione non nominate più 192.168.100.1, che l'abbiamo saputo in modo losco
![]() pingare sulle proprie centrali di appartenenza, è da denuncia ![]() madò che ca**ari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11797 | |
Senior Member
|
Quote:
io: "ascolti, il ping sul 192.168.100.1 a seguito dell'intervento di stamattina fatto da un suo collega è peggiorato sensibilmente, adesso pingo 60ms, prima facevo circa 40, può controllare?" lui: "non posso pingare da qui, ma lei come ha scoperto questo ip?" io: "dovrebbe trattarsi del nas, no? è un ip pingabile tranquillamente, mica è nascosto o protetto" lui: "lei è entrato nel nas? per aver scoperto quell'ip deve aver fatto sicuramente qualcosa di losco!" quindi lo sento gridare lontano dalla cornetta rivolto tutto agitato ai suoi colleghi "AHO! questo c'è entrato sul nas!!!!" riprende la cornetta e mi dice: "adesso scrivo una nota e la mando a chi di competenza, lei ha fatto qualcosa di illegale, ne pagherà le conseguenze" io: "mi dia il numero di fax per effettuare un reclamo che spiego a loro il problema" e meno male che non ho cominciato a ridere perchè senno' questo chiama la postale per direttissima... tutto vero, peccato non aver registrato, però è illegale farlo e poi cadi nel torto.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 17-11-2009 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11798 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() c'è entrato sul nas!!!!, incredibile!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11799 | |
Member
|
Quote:
![]() Finirà negli annali... In che mani! Uhm... Tutto sommato la mia idea che non sanno manco loro che è stato, e "copiano" i francesi senza manco capire che è bizzarro che si rompano cavi diversi contemporaneamente, non è poi così bislacca... Che poi, ormai lo sanno quale è stato il problema: un criminale j'è entrato nel nas! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.