|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9342 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() comporta che il codice dell'estensione non è "approvato", il che vuol dire che potrebbe presentare del codice che mozilla non apprezza o che semplicemente non ha avuto il tempo di verificare, nella migliore delle ipotesi. installare questo genere di estensioni lo si fa a proprio rischio e pericolo, e ci si espone a pericoli sia di funzionamento che di sicurezza, soprattutto poi se l'estensione proprio non esiste sul sito degli addons ufficiale il consiglio è di non installarla Una stessa estensione potrebbe avere una versione ufficiale approvata, e altre versioni della stessa catalogate da mozilla in fase "sperimentale": quelle son da trattare come delle beta e in tal caso grossissimi rischi non si dovrebbero correre Quote:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...=table&cat=all non lo so, non ho a che fare con le tabelle, ma tra i risultati guarderei se dafizilla o data analytics fanno al caso tuo
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-04-2010 alle 11:54. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
Quote:
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9346 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Per Chrome esiste un addon che permette di visualizzare in una pagina più
pagine di google images, semplicemente scrollando con la scrollbar. Sapete se c'è per ff e come si chiama?
![]() |
#9347 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure greasemonkey + http://userscripts.org/scripts/show/12592
![]() |
![]() |
#9348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
o un altro script per gm,google enhanced entrambe le opzioni offrono molte altre impostazioni
![]() |
![]() |
#9349 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato lo script di gm ma non funziona, rimuove si i numeri delle pagine ma resta il loading sempre.
Matthewx Ultima modifica di futu|2e : 15-04-2010 alle 08:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono tantissimi modi per fare la cosa, ma di sicuro con autopager funziona ![]() basta fare il wizard sulla pagina di google images, c'è anche un video che ti spiega come si fa il wizard nella documentazione di autopager: sono 5 minuti e cosi' potrai farlo su qualunque sito tu vorrai.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-04-2010 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9351 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi sapreste indicarmi un estensione per scaricare i video riprodotti con silverlight?ad esempio quelli dei siti rai
downloadhelper non va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9352 |
Senior Member
|
io uso flashgot con flashget, ma non credo che il dl manager usato sia così fondamentale dato che una volta che flashgot recupera la url di DL poi si scarica anche "manualmente"
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9354 |
Senior Member
|
si ho anche quello script ma me l'ero dimenticato.. ci sono andato l'altro giorno sul sito rai proprio per scaricare un video ma mi è venuto naturale usare flashgot, non ho proprio notato i link generati dallo script, link che sul sito mediaset si vedono + chiaramente
update: il link si vede sempre in alto MA a me non fa altro che sparare il video a tutto schermo in una scheda/player a parte e non c'è modo di scaricarlo in nessun modo... >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 15-04-2010 alle 22:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9355 |
Senior Member
Città: napoli city
|
molto interessante questa parte sui silverlight, io provai 4-5 script che non funzionavano e misi da parte la questione!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9357 |
Senior Member
|
no, mi restituisce una url così
http://mediapolis.rai.it/relinker/re...9VlUeeqqEEqual se fosse un mms lo scaricherei tranquillamente p.s. per chiarire, sia apre una nuova tab con il player di sistema (wmp) embedded .. cmq il problema è la url inutilizzabile >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9358 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao ragazzi,
grazie per l'aiuto, flashgot funziona ma quando cerco di scaricare il video mi apre il media player, non mi da la possibilità di salvare direttamente il file cosa sbaglio?o cosa devo fare per salvare direttamente il file senza aprilo con mp? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 | |
Senior Member
|
Quote:
mms://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamaistream.net/7/1124/56096/v0001/rainet.download.akamai.com/56228/NewsVod/TG2/151936.wmv
![]() |
![]() |
#9360 |
Senior Member
|
e grazie.. così ero buono anche senza estension, sono secoli che lo faccio..
con flashgot è un click >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.