|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
ci sono stati sviluppi sul problema pacchetti persi?
![]() |
![]() |
#722 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#723 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]() cmq per precisare ![]() Cavo ethernet: curva da 90° e oltre (all'interno delle canalette all'interno dei muri ma non solo) possibili problemi di trasmissione specialmente tra stanze diverse (vedi link su trasmissione dati instabile sotto) Fibra ottica: curva oltre i 90° = cavo spezzato, inuttilizzabile, insomma da buttare ho parlato di curve a 180° tanto x fare un esempio di quando può capitare di maltrattare sbadatamente un cavo di rete tipo quelli in vendita nei centri commerciali,. sono confezionati in modo che nella scatola facciano curve di 180° su stessi, malissimo, i cavi "buoni" oltre ad essere schermati (di tipo STP) sono "arrotolati" su se stessi e MAI inscatolati come quelli dei centri commerciali... i negozi seri che fanno installazioni di cavi di rete presso uffici utilizzano enormi rotoli di cavo STP (100 metri se nn ricordo male) che viene piazzato e tagliato al momento, e una volta piazzato va testato col tester sulle 8 piste ogni volta... ..spero di essere stato più chiaro ora ![]() ... cmq ecco un esempio trovato in una rapida ricerca su google e relativo link: [...] Domanda: La rete funziona a "intermittenza". Cosa è successo? Risposta: Verifica il cavo e assicurati che non faccia curve di 90° (magari tra una stanza e l'altra dell'ufficio). [...] Link: http://www.tutorialpc.it/retipc8.asp Ecco un altro link in proposito: http://groups.google.it/group/it.com...b4a95f1279dcdc Ultima modifica di Smemo : 21-01-2007 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Confermo, piegare troppo i cavi di rete li danneggia: mi è successo più volte...non mi sono messo a misurare gli angoli per stabilire il "punto di rottura", ma adesso faccio sempre attenzione a non arrotolarli troppo stretti e a evitare curve "pericolose"...
![]() |
#725 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. ATTIVA ORA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ragà io pacchetti non ne perdo ma PES spesso (non sempre) si blocca...
pacchetti su maya con dns ufficiali...
![]() |
#727 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
raga sono raggiunto anche da fastweb
omplimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB! Abbonati all'offerta FASTWEB Full dedicata alla famiglia: telefono, Mega Internet e TV attraverso un'unica connessione ADSL fino a 6Mbit/s, completamente alternativa a Telecom Italia. ABBONATI a FASTWEB Full Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 6Mbit/s senza pagare il canone Telecom. ABBONATI a FASTWEB Parla&NavigaSempre ABBONATI a FASTWEB NavigaSempre ABBONATI a FASTWEB ParlaSempre ABBONATI a FASTWEB Parla&Naviga ABBONATI a FASTWEB TuttoRicaricabile ma è wholesale o ull????? fw dà 6 mesi gratis in quel caso non perderei una lira pur continuando a pagre alice. che ne dite la faccio??? potrò giocare a pes6 e cod2 o avrò problemi con l'ip pubblico? io mi farei tiscali ma non avrei nessun mese gratis e pagherei un botto per avere una adsl. oppure aspetto settembre che mi scade alice e non gioco on line per un'eternità , sperando nel miracolo di telecom. che faccio???? Ultima modifica di drowning man : 22-01-2007 alle 00:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#729 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
ciao a tutti
da due giorni a questa parte ho dei seri problemi con alice 2M praticamente risulto conesso ma non riesco a navigare sia con il router (atlantis) sia con il modem di alice. Sapete se è un problema del pc oppure è un problema della rete adsl? grazie Dany |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
mhh bhe ti dico la verità non ho mai aperto un cavo usb ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ho concluso centinaia di trattative, tutte con la massima soddisfazione degli acquirenti. Clicca QUI per visualizzare le mie trattative! ![]() Ultima modifica di Jean-Gabin : 22-01-2007 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ATTENZIONE!! Magari ho scoperto l'acqua calda ma..ho appena parlato con il 187, ed ho scoperto di non essere più vincolato a Telecom! Infatti il calcolo dei 12mesi viene fatto a partire dal primo contratto Alice, nel mio caso Alice free diversi anni fa; nel fratttempo sono passato ad aLice 4mega,poi 20mega ed infine Alice flat e pensavo si fosse di volta in volta rinnovato di 12mesi il vincolo..ed invece no!! Ragazzi mi confermate questa notizia o ho trovato un operatore incompetente?!?
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#736 | |
Member
|
Quote:
Volevo solo sapere se qualcuno aveva un problema simile e se per caso sapeva a chi dare la colpa (se è il pc posso provare a formattare per risolvere se è la linea mi picchio con la telecom) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#738 |
Member
|
fino a venerdi notte sabato mattina tutto ok da sabato pomeriggio la tragedia mi ci è voluta mezzora per riuscire a navigare (dopo riavvii e be.....e varie) poi tutto liscio fino a domenica dove praticamente è stato impossibile aveve la banda (gioco a WoW e spesso e volentieri mi sbatteva fuori
![]() devo provare stasera dopo il lavoro, subito ho pensato ad un virus ma poi leggendo questi post mi è venuto il dubbio dany |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 |
Member
|
quindi mi conviene cominciare a rompere le scatole al 187!
Dany |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.