|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6361 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nessuna soluzione per la password per l'accesso a firefox?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6362 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() azz cosa fa una faccina ![]() comunque riquoto per chiarire, visto che sei pure moderatore Quote:
![]() ![]() Quote:
Non mi pagano mica per fare pubblicità a greasemonkey, e non mi sembra di essere andato fuori luogo visto che con gli script giusti si riesce a scaricare i video di questi siti con un semplice click...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 17:10. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6363 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
per concludere: firedownload aumenta solamente i chunk (detta in parole povere), downthemall è un download manager (quindi tutta altra cosa) che tra le altre funzioni aumenta ANCHE i chunk se per te sono la stessa cosa, libero di crederlo ![]() io non mi alzo con il piede storto.. tu però quel piede non buttarlo sulla mia caviglia in tackle scivolato ![]() Quote:
https://nic-nac-project.de/~kaosmos/index-en.html volendo lo si aggira ma per utenti non troppo nerd può bastare ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 03-01-2009 alle 17:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6364 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6365 | |
Senior Member
|
Quote:
A me non sembrava fuori posto visto che dalle parole in quella frase che ho quotato prima "io ho interpretato" che per te era come se downthemall non avesse il multipart. Posso aver capito male? o non mi è concesso? Poi che son cose diverse le due estensioni è un altro discorso...io mi sono espresso sulla tua frase, nemmeno lo conosco firedownload, però so benissimo che downthemall fa il multipart già di default, il mio chiarimento era solo su questa seconda parte.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6366 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6367 |
Senior Member
|
uhm, c'ho dato uno sguardo però rimango perplesso sulla fattibilità.
il titolo è fatto per aprire l'anteprima, non per essere "trasformato" e usato come link...se lo converti in link perdi la possibilità di leggerlo inline probabilmente, e che te ne fai di greader senza questa funzionalità? Ecco perchè esiste la doppia freccia nell'immediata destra del titolo che serve proprio a questo. ho scoperto alcuni interessanti shortcuts da tastiera di greader nel frattempo (anche senza usare gm): per esempio "n" e "p" scorrono tra i vari articoli senza aprirli, "v" apre l'articolo originale però è scomodo e non lo fa in background...è qualcosa ma capisco che siamo lontani dal problema iniziale.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
bè ricordatelo la prossima volta che "attacchi" qualcuno, puoi aver capito male e dovresti dare la stessa concessione a chi hai davanti. E anche che potresti aver usato le faccine sbagliate. è extension semplice semplice che quello che deve fare fa.. è l'ideale perchi non cerca cose troppo complesse ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6369 | |
Senior Member
|
Quote:
Brief per ovviare a questa limitazione ha una freccia per vedere le prime righe del post, e il titolo funge sempre da link (insomma l'opposto di quanto avviene con reader) Adesso vedo come mi trovo con la freccetta da andare a scovare col mouse...è un po' scomodo che ci sia solo quella piccola regione cliccabile per fare quel che mi serve, ma in compenso con reader avrei sempre tutte le sottoscrizioni al sicuro, e sempre sincronizzate tra i vari pc... grazie per l'aiuto, ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6370 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvero mi spiego meglio, io lo uso cosi': apri l'anteprima dell'articolo col singolo click sinistro e clicchi sul link del titolo che ti compare col centrale, cosicchè si apre in background e puoi continuare a scorrere gli articoli senza allontarti da greader. E' un click in più, però se non altro eviti di "andare a centrare" una piccola icona
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6371 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che estensione è quella del meteo?
e soprattutto come hai fatto a mettere i segnalibri in quel modo? EDIT: risolto per il secondo punto, guardando l'altro thread, ma ho notato ora che in lato a sx hai scritto Menù...come hai fatto a metterlo? Ultima modifica di zeok : 03-01-2009 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6372 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ma la faccina quando l'ho usata l'ho sempre fatto senza sarcasmo in senso negativo, mai nessuno se l'era presa prima di te Quote:
per i segnalibri guarda tra gli ultimi posts sul thread ufficiale di firefox 3, c'è spiegato tutto ![]()
![]() |
![]() |
#6373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho notato cmq che in alto a sinistra hai l'icona menù, come hai fatto a metterla e in cosa consiste? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6374 | |
Senior Member
|
Quote:
servono a compattare in un unico "pulsante" le voci della barra dei menu (file, modifica, ecc), in modo cosi' da poter togliere una intera barra e risparmiare spazio orizzontale.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ultima domanda per oggi e non importuno più ![]() io uso customize google per togliere la pubblicità a destra nella pagina di google durante una ricerca, oltre per puntare direttamente ad una immagine usando la funzione "cerca immagine di google"...per caso esiste un'estensione migliore di questa? Grazie di tutto cmq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6376 | |
Senior Member
|
Quote:
per togliere la pubblicita'? per modificare l'aspetto di google?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 03-01-2009 alle 21:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6379 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() motivo per cui sono passato a firefox 3 anni fa or sono ![]() appena usato element hiding helper di adblock...risolto con la pubblicità...che tonto che so Ultima modifica di zeok : 03-01-2009 alle 21:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6380 | |
Senior Member
|
Quote:
per la pubblicità ci pensa lui e "ce lo invidiano tutti" :P...non c'è altro, lo puoi potenziare affiancandogli una seconda estensione di nome Element Hiding Helper che lavora assieme ad adblock e ti permette di creare i tuoi filtri con semplici regole css. Però customize google non serve "solo" a togliere la pubblicità", puoi anche impostare tante altre cosucce...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.