|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5781 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
60/70 KB/s mi sembrano pochini... a meno che tu non abbia una 640K come connessione. Se le pagine internet non ti si caricano completamente, molte immagini non ti vengono caricate al primo colpo e bisogna per forza di cose fare molti refresh prima di poter visualizzare la pagina nella sua interezza allora leggi nel primo post del thread quello che c'è scritto riguardo il cambio dei DNS. Cmq è normale che molte pagine web non vadano più veloci di qualche kB/s (per questo esiste l'http pipelining...ovvero l'estensione forecastfox di firefox, oppure in opera c'è già di default) Occhio anche a possibili software antivirus: kaspersky per esempio sti giochini li fa se si lascia il web analyzer attivo. Quote:
Oggi stranamente sono ritornato a 2 mega pieni in download e 300 in upload, come di consueto (senza upgrade ancora) e non penso che qualcuno abbia toccato qualcosa in centrale sabato sera.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 13-01-2008 alle 17:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5782 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io dopo il passaggio alla 7mega ho iniziato ad avere i problemi, adesso pingo oltre i 0,5 s e non riesco ad aprire molte pagine....
Per non parlare dei download, velocità prossima ai 15 Kb/s, un vero schifo, speriamo sistemino sti problemi in fretta, cmq per il momento aspetto a fare reclami. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5783 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
aspetti per quale motivo ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5784 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
solo perchè il passaggio me l'hanno fatto 4 giorni fa su mia richiesta, quindi spero sia una cosa temporanea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5785 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
Mi sono appena iscritto al vostro forum e per prima cosa volevo salutare tutti. Vedo per fortuna, se cosi si può dire, che non sono solo ad avere problemi con alice. Io non ho avuto ancora il passaggio da 4 a 7 mega ma è dopo natale che ho problemi di navigazione dalle ore 15 alle 23 e poi tutto torna normale. Ho fatto varie segnalazioni ma dal 187 mi dicono che va tutto bene, ma sarà, speriamo bene in un rapida sistemazione dovuta all'upgrade della rete
Questa è la mia situazione con due prove: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Sei a 7mega? Se nella tua centrale c'è mux GbE passa alla 20Mega. Aspetti che te l'attivano (dovresti restare 5 minuti senza portante e telefono muto) e poi dovresti essere sul nuovo mux visto che è la procedura standard per le nuove attivazioni e il passaggio a 20mega. Poi sono 5€ in più al mese che se non vuoi pagare, fai il recesso, anche subito così non li paghi neanche però ti ritrovi a 7mega su mux gbe, senza problemi si spera, d'intasamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5787 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5788 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Errore 815 alice free + Windows Vista
Errore 815 con Windows Vista
prima connessione con alice free ... pc con Vista ed un modem alice Gate 2 Plus, dopo aver installato i drive il modem si allinea. Ma dopo aver inserito nome e pass(aliceadsl, aliceadsl) la connessione non parte e da come errore: "error 815 Impossibile stabilire la connessione di rete a banda larga nel computer. Il server remoto non risponde. Il problema potrebbe essere causato da un valore non valido nel campo 'Nome servizio' della connessione. Contattare il provider di servizi Internet per richiedere il valore corretto per il campo e aggiornarlo nella finestra delle proprietà della connessione" ho letto che è un problema frequente con Vista ma non ho trovato ancora una soluzione grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
CASO DISPERATO
Buongiorno a tutti..
Vi sottopongo il mio caso disperatissimo!!! Allora, ben un anno e mezza fa (se non due) ho sottoscritto un contratto Alice Flat 20 mega. Al momento dell'attivazione mi era stato comunicato che nella mia zona l'adls 20 mega non era ancora disponibile, però nel giro di 5-6- mesi il passaggio alla velocità superiore sarebbe avvenuto automaticamente. Bene, tuttoggi ho una linea 4 MB e proprio l'altro giorno parlando con un'amico che abita nella mia stessa cittadina sono venuto a conoscienza che Telecom ha già comincito ad aggiornare le ADSL sin da aprile 07.. Allora ho subito preso il telefono e ho chiamato telecom chiedendo che fosse aggiornata anche a me... era il 2 Novembre 07.. una signorina gentile mi disse che senza problemi mi sarebbe stato consegnato il modem entro e non oltre il 26 Novembre. Bene ad oggi dopo ben 15 solleciti (contati) e 15 rinvii della fatidica data di attivazione non ho ancora il modem a casa e tanto meno la linea aggiornata.. sono disperato.. Ogni operatore che chiamo mi prende per il c**o dicendomi che farà un tipo di sollecito diverso dai precedenti e che sicuramente dopo 5 gg la mia adsl sarà attiva a 20 MB... ma poi regolarmente non succede!!!!! aiutatemi voi! mostratemi la strada giust perfavore!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5790 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5791 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Belluno
|
ho un problema che è diventato ormai una consuetudine, ho alice 7 mega e anche con la 2 mega mi accadeva che aveno un programma p2p, emule o torrent attivo con un uso di banda in upload ridotto, il limite lo ho impostato su 12 K/s, mi cada la connessione di msn, o non riesca a ricevere o inviare messaggi. A qualcun'altro capita questo problema?
![]() |
#5792 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ah e la differenza tra 20 mega su gbe e le connessioni a 7 mega su dslam ATM sono inesistenti, stessi problemi a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5793 |
Senior Member
|
Nazionale dici ? Motivi ? A quanto è previsto un miglioramento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5794 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Mi chiedi dei tempi? Se a me Telecom ha dato l'ADSL nella mia zona ad AGOSTO 2007, beh credo che non convenga che ti risponda! I tempi so sempre biblici! LA RETE E' SATURA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5795 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Roma, zona 00139, problemi di crash della linea, livelli di attenuazioni buoni niente di eccezzionale ma buoni, perdo la sincronia ogni 10 minuti nelle ore di punta (15.00/21.00) meno nelle altre.
hanno tentato di convincermi che è un MIO PROBLEMA (certo funziono per 2 anni poi annunciano upgrade, crasho ed è colpa mia...) purtroppo per loro sono tecnico informatico, sono al telefono dalle ore 16.00 non me ne frega un cazzo, loro intasano la mia ADSL ? io perlomeno gli intaso il centralino, devono morire tutti, prima i tecnici, poi i dirigenti e infine quelli che rispondono al telefono !
![]() |
#5796 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma se proprio vuoi prendertela, prenditela con chi gli permette di comportarsi così. Quelli dei call center poi...è come sparare sulla croce rossa.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5797 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
|
Quote:
![]() Speriamo che non sia tempo perso ![]() Edit: Io ora con la linea attuale (4mega) sono in settaggio Fast.... ma se mi portano a 20 mega questo settaggio lo perdo e torno interleaved???? Ultima modifica di HiGhL4nD3r : 14-01-2008 alle 18:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5798 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Io sono in provincia di Venezia.Praticamente tentare di giocare on-line su qualsiasi server e' impossibile il pomeriggio.Ho appena fatto un tracert verso html.it.Di solito pingavo intorno ai 50/60 con la 4 mega .Da quando mi hanno upgradato alla 7 e' un disastro.Guardate:
![]() |
#5799 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
A me da qualche giorno, come per magia, sono scomparsi i problemi.
Ecco lo speedtest di poco fa: ![]() Forse saranno state le innumerevoli diffide, reclami ecc.??? ![]() Dimenticavo: prov. di NA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5800 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: [ Roma ]
|
Riporto anche il mio speed test ma ripeto, la linea è perfetta, vado BENISSIMO, ma perdo la sincroniaaaaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.