|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3341 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ogni giorno che passa mi convinco sempre di più di passare a tiscali
è una vergogna...la telecom non è la prima che me ne combina....una volta un tecnico incompetente(forse per mettere l'adsl a qualche altro utente) l'ha staccata a me.Ho chiamato un tecnico che ha risolto il problema e mi ha detto che l'intervento mi sarebbe dovuto costare 80€ e io: e con questo cosa vuole dire??vuole 80€?? mah.....incredibile ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E cmq prima di passare a tiscali vedi se sul tuo numero puoi attivare Tiscali gaming. In caso affermatvo passa ad una qualsiasi offerta Tiscali (non necessariamente tiscaligaming), migliorerà sicuramente, in caso negativo io non cambierei, visto che i tecnici che hai in zona sono "malvagi" sicuramente peggiorerà...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-04-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3346 |
Senior Member
|
in teoria questo tizio dicendomi che sarebbe costato 80€ l'intervento voleva la mancia
Tramite 187 l'ho chiamato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Quote:
al mattino e nel pomeriggio, si sconnette facilmente (sul mezzogiorno e la sera funge molto bene) se varchi i confini italiani, la ...... banda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3349 |
Senior Member
|
come faccio a vedere se posso attivare tiscali gaming?? dove devo andare??grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3350 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima in basso, è una 10 mega in fast...metti il tuo numero di telefono, se sei coperto bene, puoi passare a Tiscali su rete proprietaria e la situazione cambierà (anche se scegli di attivare un'altra offerta tiscali) Se invece l'unica offerta Tiscali che puoi attivare è la Tiscali ADSL 2 Mb FLAT rinunciaci...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-04-2007 alle 18:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3351 |
Senior Member
|
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. ATTIVA ORA
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3352 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio se verifico la copertura per Tiscali 12 mega mi da la pagina per andare avanti ma se leggo bene "Gentile Cliente, la tua linea non è ancora raggiunta dalla Rete Tiscali. Sul tuo numero è comunque attivabile l'offerta Tiscali ADSL 4 Mb FLAT che, a soli € 29,95 al mese (in aggiunta al canone Telecom), ti permette di navigare senza limiti a 4 Mega! Abbonati entro il 19/04/2007 e hai L'ATTIVAZIONE E 2 MESI DI CANONE ADSL GRATIS."
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-04-2007 alle 18:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3353 |
Senior Member
|
abito al centro di palermo quindi credo che non ci siano problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3355 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Ciao a tutti da un pò di tempo che il livello di snr è sceso di molto da 26 a 13!! Inoltre ora nel telefono si sentono alcuni fastidi e voci di altri utenti (sarà posseduto???
![]() Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 14-04-2007 alle 21:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3357 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Si ho un cordless ma può causare l'abbassamento del snr??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3358 | |
Senior Member
|
Quote:
Se i fantasmi li senti anche con un fisso allora il problema di queste altre voci sta nella linea. Quello che sto cercando di dire è che forse sarebbe meglio dare delle indicazioni precise piuttosto che confondere ancora di più sti "poveri" tecnici telecom magari descrivendo sintomi "estranei" al reale problema. Tanto più precisa e accurata è la descrizione dei sintomi tanto più probabile è una soluzione celere.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-04-2007 alle 23:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3359 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
VISTA e ADSL
Ho un problema e spero possiate aiutarmi...
Nel connettermi con ADSL VISTA non ha bisogno di nessuna impostazione dell'MTU. Ma non so come fare per sistemare la situazione. praticamente quando mi connetto posso accedere ad alcuni siti web e ad altri no. Non dipende sicuramente dal browser nè dalle impostazioni di sicurezza.... Potete aiutarmi. Su web le informazioni sono imprecise. Spero in una risposta. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3360 | |
Senior Member
|
Quote:
Se alcuni siti non ti si visualizzano molto probabilmente si tratta dei DNS. Che modem hai? router? hai letto in prima pagina il discorso dei DNS alternativi e del problema dei siti irraggiungibili che non si aprono? Alle volte potrebbe capitare che il modem/router riceva in automatico dei server DNS che vanno down o funzionano impropriamente, provocando l'impossibilità a raggiungere alcuni siti come nel tuo caso (anche pagine che si caricano a metà è un sintomo): in tal caso o si ha la pazienza di aspettare oppure si procede a specificare manualmente altri server DNS. Ma senza sapere se usi router o modem non posso dirti come fare con precisione...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 14-04-2007 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.