|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30341 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sono a Cremona, ma e' da 1 settimana che fa cosi, fino ad ora non ha mai dato problemi... cmq da quando c'e' stato quel problema qualche settimana fa le linee sono impazzite.
Che poi non e' nemmeno saturazione perche' a me si alza solo il ping su determinati server, ma la velocita' resta tale e quale a quando ho il ping normale Ultima modifica di ilovepc7 : 17-09-2015 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30342 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Zona Parma, stasera connessione pessima, tutto rallentato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() e poche ore fa era cosi ![]() sta cosa rasenta il ridicolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30344 | |
Senior Member
|
Quote:
a sto punto penso che lavorino sulle linee fisiche e per 12 ore dirottano in massa delle utenze e collassa il tutto, non so che pensare. è come se spegnessero un interruttore e poi la notte lo riaccedenssero dopo mezzanotte ![]() vabbeh sbrigo le cose di lavoro di notte! almeno posso navigare. Ultima modifica di teuz84 : 17-09-2015 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30345 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
ma hai provato un altro server?
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
![]() |
![]() |
![]() |
#30346 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Io non solo provato con altro server ma pure provato a scaricare per esempio i driver nVidia o ieri ad installare firefox
Potevo andare a fare un giro! La cosa bella che è un comportamento che non dipende dalla centrale visto che sembra sparso in tutta Italia! Certo che se chiami il 187 e ti trovi ormai 9 su 10 a parlare con gente che mancò sa cosa è la ADSL ti credo che non si risolve un bel niente! Se fossero tecnici potrebbero dire che il problema è generale e che verrà risolto quanto prima! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30347 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30348 |
Senior Member
|
Chiaro che se continua così passo al volo ad altro operatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30349 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30350 |
Senior Member
|
Volete farvi una bella risata?
Telefono a 187 e dico cosa mi accade. Solita procedura spenga e riaccende, portante sempre normale ma tutto il resto il solito schifo, al che gli spiegò che sono collegato ad uno DSLAM Globespan e che il tecnico stesso mi disse particolarmente sfigato perché e il primo della fila, praticamente a terra e da continui problemi come sparizione della acquisizione del IP! Insomma led DSL acceso e Led internet spento! Il tecnico non far altro che andare e fare un reset! Aperta segnalazione Chiesto più volte di essere spostato su altro DSLAM ma dicono che senza ordine non possono farlo!!!! Ma chi lo deve dare l'ordine????? Vado sul sito e vedo proposta di chiusura! Ora viene il bello! Richiamo e una solerte operatrice mi dice, ma è semplice lei ha una 7 mega! Faccio presente che ho una 20 mega e che la portante è per l'appunto di 20 mega! Ma lei con fare sicuro mi dice che lei sa e io no! Mi cambia profilo e mi ritrovò con profilo a 16 mega con margine a 12 Mi dice che così andrà non bene ma benissimo e chiude! Peggio di prima! Richiamo e finalmente dopo vari tentativi in cui mancò sapevano.... mi faccio rimettere il mio profilo 141. Il tecnico che mi ha rimesso il profilo 141 quando gli ho raccontato la cosa si è messo a ridere! Ultima modifica di terlino : 18-09-2015 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30351 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
sono capitate anche a me situazioni del genere, con (di solito operatrici....e non dite che ce l'ho con le donne) che si innervosivano da morire appena ti permettevi di suggerire o ipotizzare qualunque cosa potesse intaccare la loro scevra conoscenza....
- Se mi fa lavorare ! Se permette lo so come si fa.... Insomma....appena beccate una di queste....mettete giù che è meglio....evitate guai...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Sanno benissimo chi è l'intestatario del contratto e dov'è domiciliata la linea, perché la parte voce è TIM dal 1977. Hanno tutti i dati in mano da una vita e sono stati pure ripetuti durante la registrazione vocale dell'assenso. Anche l'ultimo operatore non mi ha detto nulla in merito a un'integrazione da parte mia della documentazione. Devo conoscere io le procedure attuali prima di diventare loro cliente? E che caspio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30353 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30354 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è vero, non lo so. Comunque aspetto. Il 6 ottobre mi scade il contratto con l'altro operatore, quindi questa richiesta dovrebbe decadere, non essendoci nessuna linea da migrare, dopo quella data. Male che vada, non dovrei comunque rimanere incastrato. Pensavo fosse sufficiente iniziare la procedura di migrazione alla fine di agosto, ma evidentemente non lo è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30355 |
Senior Member
|
@terlino
per la sparizione dell'IP idem ahah siamo sulla stessa barca. Ogni 4 10 o 20 giorni per un periodo che di solito è di 2 minuti e raramente un'oretta perdo l'IP e poi lo riprende in automatico da solo. Succede a random senza uno schema fisso. fino ad ora, oggi, regge ![]() e non ho spento il router, cambiato IP etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30356 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30357 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
![]() Chiedo venia...mi era sfuggita sta cosa che già c'è la fonia Ovviamente trattandosi di un mero servizio aggiuntivo non si deve passare per l'antifrode. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30358 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultimo operatore 187 mi ha chiesto di lasciare il numero di cell (già presente nella richiesta...) per essere richiamato "dal personale che se ne occupa" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
edit. Ovviamente appena ho postato ha funzionato, vabbè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30360 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Finita l'estate si è ritornati ai soliti vecchi problemi.. calo vertiginoso della banda in download fino a 200kb/s dalle 18.00 con ping sempre stabile a 30ms ( provincia milano )
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.