|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Non mi ricordo. Fra la'ltro fossi in te registrerei il seriale steam su GoG e mi scaricherei da lì il gioco DRM free, io ho fatto così e non ho avuto problemi.
![]() |
#15262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
addirittura anche la mod sweetfx nemmeno funziona premendo tilde (alt+126)
![]() |
![]() |
#15263 | |
Senior Member
|
Quote:
lo sto scaricando ora da gog, ho messo il seriale di steam, cosa dovrei fare? ...visto ora, quindi i giochi funzionano anche se non collegati online...bene bene; speriamo ora le cartelle si sistemino al loro posto, sarò stato l'unico sfigato con steam, probabilmente sono il solo...
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 13-07-2015 alle 16:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15264 |
Senior Member
|
Significa che l'unica cosa che serve al gioco per funzionare è... il gioco. No client, no online, no dischi, niente.
Ti salvi l'installer e lo puoi installare dove vuoi, quando vuoi, quante volte vuoi.
![]() |
#15265 | |
Senior Member
|
Quote:
mannaggia sto riscaricando ma GoG è decisamente più lento...intanto posto la lista di mod applicate (mi mancano ancora 3 o 4 dei tuoi fix) ![]() .abigal goth vers .bklack edition bugfix gambling ." " vizima .carmen and friends .character .cute shani .FCR (non so se metterlo, aspetterò) .ingredients .MinHud .perfect blood ."" rain ."" moon .plentiful herbs .texture fix .triss shani nude .witcherhires .scabbard mod
![]() |
![]() |
#15266 |
Senior Member
|
credo di rinunciare:
ora da GoG il file exe non è in data ma sempre nella cartella primaria the witcher; se lo sposto il gioco non parte. non c'è proprio maniera di spostarlo in DATA insieme all'OVERRIDE? ![]()
![]() |
#15267 |
Senior Member
|
Non ho capito, ma a che diavolo ti serve spostare l'exe ?
![]() |
#15268 | |
Senior Member
|
Quote:
perche' io l'exe c'e l'ho nella cartella principale di TW che a sua volta contiene la cartella data che contiene OVERRIDE. comunque credo di aver risolto, ieri sera ho notato che le mod funzionano, perlomeno quella del MinHud ma non so le altre dato che installate o no il dettaglio grafico mi pare identico (forse ho notato l'acqua che forma cerchi quando cade che prima delle mod non succedeva); peccato non riesca a far funzianare sweetfx. tornando al gioco sono ancora nel castello e devo dire che nonostante gli anni se la cava molto bene, spero la mappa non sia troppo grande sarebbe la prima volta in un "free roaming" che desiderei una mappa ridotta! ![]() aggiungo, il problema del NON funzionamento delle mod era dovuto dal fatto che le mod andavano spostate in override SOLO SE la cartella si trovava gia creata in DATA e non fare un copia e incolla dalla cartella da desktop ![]()
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 14-07-2015 alle 08:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15269 |
Senior Member
|
Come avrai già capito l'exe deve stare dove sta, non deve essere nella stessa cartella delle mod. Poi per installare le mod non devi fare altro che creare la cartella override dentro a data e buttarci dentro i file delle mod.
Come ti avevo anticipato hi-res chars alla fine cambiancazzo. Del perfect blood te ne accorgi perchè i nemici si inzozzano di sangue (a me dava pure fastidio e pareva anche brutto quindi lo levai). Minihud ovviamente lo vedi subito, così come il walk mod che ti aggiunge anche la voce per configurare il tasto camminata nel menu delle opzioni. Anche lo scabbard mod lo vedi subito perchè ti ritrovi un fodero sulla schiena appena iniziato il tutorial. Ingredients icon (la comodità fatta mod) lo vedrai nella seconda parte del tutorial quando dovrai raccattare gli ingredienti per la prima pozione. Se ti ha preso armor e spade della black edition vedrai subito all'inizio che la spada arrugginita da allenamento ha il modello imbellito rispetto al vanilla. Il nude mod+uncut sex scene lo vedrai nella prima scena di sesso con Triss a chiusura del prologo a Kaer Moren. Tutto il resto lo troverai proseguendo nel gioco, ma se già tutte le mod di cui sopra funzionano con ogni probabilità sono a posto anche le altre.
![]() |
#15270 | |
Senior Member
|
Quote:
Le mod walk e sex non le trovo entrambe...
![]() |
![]() |
#15271 |
Senior Member
|
Perchè la nude mod non usa la cartella override (così come la uncut sex scene)
![]() La walk mod deve sovrascrivere il file nella cartella script se è isntallata correttamente. Los cabbard mod fai presto a capire se c'è. Se non hai il fodero sulla schiena niente mod.
![]() |
#15272 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ho problemi con la scabbard; in poche parole la installo impostando FRC (mi pare si scriva cosi') x le mod ma non funziona; ho provato a metterla in varie cartelle, override, data e cartella principale. nulla da fare. se hai una dritta GIURO ho finito ![]()
![]() |
![]() |
#15273 |
Senior Member
|
Ma stai usando il full combat rebalance (immagino tu intendessi FCR)? In caso contrario devi usare lo scabbard mod per il gioco IN VERSIONE "normale", non FCR.
Tornando alle spade puoi provare questi se ti piacciono di più: http://www.nexusmods.com/witcher/mods/689/? http://www.nexusmods.com/witcher/mods/685/?
![]() |
#15274 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
edit
scusate, non me ne sono accorto Ultima modifica di fluke81 : 14-07-2015 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15275 |
Senior Member
|
Guarda che questo è il thread del primo witcher.
E io mi son pure spoilerato ![]()
![]() |
#15276 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Hai cannato thread, questo è quello di TW1
![]()
![]() |
#15277 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi devo installarla senza dicitura FCR e senza Flash? Perché anche installata "pulita" non mi pare funzioni (almeno credo visto il pg non ha il fodero perlomeno all'inizio del gioco con la spada arrugginita, devo dire però che guardando un video sul Tubo la stessa mod installata nello stesso passaggio del gioco il pg non ha comunque il fodero, però , boh...) Ma Scabbard dove lo si installa? Nella cartella data, in quella generale oppure in override? Suppongo che essendo un installazione con cartelle proprie e non scompattate un posto vale l'altro, sbaglio?
![]() |
![]() |
#15278 |
Senior Member
|
Avrà visto questo primo capitolo in prima pagina (x parecchio tempo visto i miei continui insistenti post) e giustamente avrà pensato trattasi del terzo XD
![]() |
#15279 | |
Senior Member
|
Quote:
A me par di ricordare che già durante l'attacco a kaer moren il fodero ci sia, ma potrei sbagliarmi.
![]() |
![]() |
#15280 |
Senior Member
|
Aggiorno ,
Finalmente mod installata correttamente , in realtà era già installata in maniera corretta solo che per caricare le text del fodero della spada impiega qualche secondo al primo avvio quindi uscivo dal gioco prima di caricare le text convinto avessi sbagliato qualcosa. Impressionante la mod white wolf (si chiama così?), TUTTO ma proprio TUTTO ci guadagna: personaggi e sicuramente miglioramenti anche nell'ambiente. Per quanto riguarda sweetfx ho copiato e incollato correttamente ma per qualche arcano motivo non posso switchare sull'on/off; effettivamente lanciato il gioco non mi compare nessun messaggio ma probabilmente non deve comparire nulla del genere, ora sembra più un quadro , colori più vivi ma non troppo... Il risultato è,secondo me, più che soddisfacente. Comunque ho qualche dubbio, adesso che ci penso, che sweetfx effettivamente stia funzionando dato che pasticciando nel file ho provato ad attivare il filtro "seppia" e non veniva caricato quindi mi chiedo se la mod white wolf modifica i vari parametri delle tonalità ... Sono credo al secondo capitolo, in aperta campagna è davvero piacevole il dettaglio grafico a 1440, i fili d'erba si distinguono, uno ad uno, pare di essere in un dipinto. Se esistesse un filtro di occlusione ambientale sarebbe completo! Ma la mappa indicativamente quanto è grande? Esiste un opzione che permetta di rileggere la storia e i capitoli affrontati? Una sorta di riassunto, insomma. Ancora devo capire ciò che posso e che non posso fare in questo gioco, sicuramente non sarà sterminato nelle azioni come skyrim (e ci mancherebbe visti gli anni che li dividono) ma sicuramente deve essere piuttosto vasto sia nelle azioni che si possono fare che il mondo di gioco. Se avete consigli o meglio, se mi dite i punti di forza del gioco, cosa ha e cosa gli manca rispetto agli altri due capitoli, ve ne sarei grato ![]()
cpu AMD 5800X3D gpu MSI 4080 Ultima modifica di Micropoint_ITA : 14-07-2015 alle 23:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.