Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-01-2011, 13:05   #13221
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da logan1 Guarda i messaggi
buongiorno mi potete spiegare la differenza tra questa edizione
e la ENHANCED EDITION platinum ?
LA differenza sostanzialmente è che la vecchia EE ha materiale cartaceo mentre la platinum è una riedizione economica della stessa solo su DVD.

Ci sono poi alcune differenze minori:

nella EE la soundtrack è su CD audio a parte, nella platinum hai solo gli mp3 nel dvd del amteriale bonus.
nella EE c'è un raccontino in formato cartaceo scritto da Sapkowski, nella platinum non c'è.
La EE è aggiornata alla 1.4, la platinum alla 1.5 (non cambia niente la patch da 1.4 a 1.5 si scarica da internet)
Nella platinum ci sono alcuni bonus sul dvd che nella EE non c'erano, come il pdf dell'artbook preso dalla vecchia collector.
Old 26-01-2011, 13:24   #13222
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Iscritto dal: Jun 2010
grazie a entrambi per la delucidazione......darkless tu cs mi consigli?sbaglio o la EE è introvabile?cmq il materiale cartaceo è sicuramente piu figo
avete gia scelto quale collector edition prendere per the witcher 2?
logan1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 16:34   #13223
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

invece che differenze ci sono con The Witcher Limited Edition l'edizione cartonata con il logo raffigurato?c'è in italiano?
si può giocara anke su windows 7?
Old 26-01-2011, 16:36   #13224
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
grazie a entrambi per la delucidazione......darkless tu cs mi consigli?sbaglio o la EE è introvabile?cmq il materiale cartaceo è sicuramente piu figo
avete gia scelto quale collector edition prendere per the witcher 2?
Io, ho intenzione di prendere la Collector's Edition anche se il mio rivenditore di fiducia ha terminato le prenotazioni.
--------
Secondo voi, quanto vale la The Witcher Limited Edition? La prima...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 16:51   #13225
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
--------
Se la trovi fammi sapere. La sto cercando
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2011, 17:15   #13226
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Spoiler:
Ho ammazzato la bestia, ucciso il reverendo, preso il pass e dovrei solamente tornare alla locanda da Shani per andarmene.
Ma ho un mucchio di salvataggi precedenti, l'unica nota dolente è che ho ammazzato il morto affogato ed il ghoul nella parte profonda della cripta per conto del cacciatore reale, subito dopo aver salvato Shani ma prima di essere entrato nella casa dei Salamander, quindi ho provato a caricare un salvataggo antecedente all'entrata nella botola ma comunque non ce nessuno per la strada.
Spoiler:
Quando salvi Shani sei già nell'ultima fase, devi ricaricare prima. Non c'è nessuno perchè la gente si sta radunando, praticamente...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 08:18   #13227
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Io, ho intenzione di prendere la Collector's Edition anche se il mio rivenditore di fiducia ha terminato le prenotazioni.
--------
io sono indeciso su quale prendere perche della collector edition a me non piace per niente la scultura di geralt i dadi e le carte, mi andrebbe bene la premium con il libro artbook e la confezione cartonata
secondo me nelle collector edition dovrebbero abolire questa cosa delle carte da gioco e metterci delle statuine come in assassin's creed 2...
The Witcher Limited Edition fino a che versione di patch arriva?come faccio a sapere se è in italiano?
Old 27-01-2011, 09:33   #13228
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
io sono indeciso su quale prendere perche della collector edition a me non piace per niente la scultura di geralt i dadi e le carte, mi andrebbe bene la premium con il libro artbook e la confezione cartonata
secondo me nelle collector edition dovrebbero abolire questa cosa delle carte da gioco e metterci delle statuine come in assassin's creed 2...
The Witcher Limited Edition fino a che versione di patch arriva?come faccio a sapere se è in italiano?
Personalmente trovo, invece, carina l'idea dei dadi, meno della scultura (anzi statuine e action figure mi sono sempre state sui maroni). Per questo io prenderò la versione premium in shop, non avrò l'artbook (l'unica cosa che mi interessava davvero della collector), amen.

Che io sappia la Limited Edition del primo capitolo è ormai introvabile e comunque è stata rilasciata insieme alla prima edizione del gioco quindi non include patch.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 14:01   #13229
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Anche a me il busto non piace per niente (discorso diverso sarebbe stato per una action figure del Lupo Bianco), ma la collectors' la prenderei anche solo per "stima" verso il franchise.

Detto questo, credo che ciò che mi interessi di più siano i dadi e l'artwork, il resto è un po' cianfrusaglia... (l'item bonus neanche conto di utilizzarlo in game se forte, sono proprio contro questo genere di bonus nelle edizioni più costose).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 14:06   #13230
logan1
Senior Member

L'Avatar di logan1

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Personalmente trovo, invece, carina l'idea dei dadi, meno della scultura (anzi statuine e action figure mi sono sempre state sui maroni). Per questo io prenderò la versione premium in shop, non avrò l'artbook (l'unica cosa che mi interessava davvero della collector), amen.

Che io sappia la Limited Edition del primo capitolo è ormai introvabile e comunque è stata rilasciata insieme alla prima edizione del gioco quindi non include patch.
come faccio a sapere se la Limited Edition è in italiano?se c'è scritto pal (uk standard) cosa significa?
Old 27-01-2011, 15:16   #13231
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
come faccio a sapere se la Limited Edition è in italiano?se c'è scritto pal (uk standard) cosa significa?
Io l'ho comrpato in Germania e contenva tutte le lingue, quindi vai tranquillo che conterrà sicuramente anche l'italiano
Old 27-01-2011, 15:28   #13232
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Se parli di the Witcher 1 tutte le edizioni sono multilingua italiano compreso testi e parlato
Old 27-01-2011, 15:45   #13233
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Al massimo saranno in inglese i contenuti cartacei (manuale, scatola, artbook, etc.).
Old 27-01-2011, 16:28   #13234
UnicoPCMaster
Senior Member

E' normale che in documenti ci siano due cartelle "The Witcher"?

Old 27-01-2011, 17:04   #13235
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

No, i salvataggi vendono mantenuti in una sola cartella.
Old 27-01-2011, 17:10   #13236
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
E' normale che in documenti ci siano due cartelle "The Witcher"?
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, i salvataggi vendono mantenuti in una sola cartella.
Sì se è impostato che ti visualizzi anche i documenti pubblici.
Old 27-01-2011, 18:59   #13237
UnicoPCMaster
Senior Member

In una ci sono vari file con estensione .adv, mentre nell'altra c'è la cartell saves con i salvataggi.
Credevo che una delle due fosse stata creata con la demo.

Old 27-01-2011, 19:04   #13238
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
In una ci sono vari file con estensione .adv, mentre nell'altra c'è la cartell saves con i salvataggi.
Credevo che una delle due fosse stata creata con la demo.
Se guardi quella con le estensioni .adv stanno nella cartella documenti pubblici e la ritrovi anche nella cartella del gioco stesso. Non so cosa sono quei file ma li piazza lì.
Old 28-01-2011, 09:27   #13239
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Città: Roma
ragazzi missione la sposa, non mi fa raccogliere i frammenti dello specchio. si vedono i riflessi per terra, ma non mi da' alcuna opzione per raccoglierli.
Old 28-01-2011, 10:07   #13240
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi missione la sposa, non mi fa raccogliere i frammenti dello specchio. si vedono i riflessi per terra, ma non mi da' alcuna opzione per raccoglierli.
Spoiler:
Leggi bene il diario, devi risolvere il "problema" andando nel luogo al giusto orario.
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian