Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2010, 12:49   #12901
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Lo so, ma non mi sembra di averla vista, cmq ora riprovo con del vino rosso.
Forse voleva un vino specifico.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:52   #12902
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Ma di che cameriera stiamo parlando?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:54   #12903
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Va bene un qualsiasi vino.

Quando un personaggio vuole qualcosa da te, compare l'icona del dono di fianco alle scelte di dialogo.

Cliccando sull'icona viene aperto l'inventario dal quale puoi trascinare (o eventualmente fare doppio click) sull'oggetto in questione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 13:55   #12904
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma di che cameriera stiamo parlando?
Probabilmente di:
Spoiler:
Vesna Hood (o Vesna Cappuccio in italiano), la cameriera della locanda del capitolo 1.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:04   #12905
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Io è da ieri che sto provando ad abbattere Azar Javed ma non riesco!!!
Mi sono caricato di pozione Salice e Rondine, ma dopo un po' mi "sdraia"

Mica sbaglierò spada? Sto provando con acciaio pesante e acciaio veloce.
Non ci vuole l'argento vero?
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2010, 16:44   #12906
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
A che livello lo stai giocando ?
Se lo fia a normal non dovrebbe darti alcun problema, anzi puoi anche riuscire ad accopparlo e mantenere vivo il tuo compare (se non l'hai ammazzato tu prima).
Old 28-12-2010, 19:24   #12907
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
io ho dei glitch grafici strani, le pareti e la pavimentazione appare traslucida, a tratti trasparente. I pavimenti inoltre sembrano rilfettenti, stile acqua

mi sono perso qualche patch a riguardo?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 08:44   #12908
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
A che livello lo stai giocando ?
Se lo fia a normal non dovrebbe darti alcun problema, anzi puoi anche riuscire ad accopparlo e mantenere vivo il tuo compare (se non l'hai ammazzato tu prima).
Lo sto giocando al livello superiore a quello standard!
Spoiler:

Il compare Berengar lo fa fuori quasi subito... e dopo si dedica a me.
Ho visto che mi atterrava spesso, così ho preparato un paio di pozioni salice, e devo dire che ora riesco a resistergli di più, ma penso di sbagliare lo stile di combattimento. Non capisco se devo usare l'acciaio o l'argento. Teoricamente servirebbe acciaio veloce, ma sembra che non gli faccia tanto danno!

Ultima modifica di luX0r.reload : 29-12-2010 alle 11:28.
Old 29-12-2010, 08:52   #12909
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Lo sto giocando al livello superiore a quello standard!
Il compare Berengar lo fa fuori quasi subito... e dopo si dedica a me.
Ho visto che mi atterrava spesso, così ho preparato un paio di pozioni salice, e devo dire che ora riesco a resistergli di più, ma penso di sbagliare lo stile di combattimento. Non capisco se devo usare l'acciaio o l'argento. Teoricamente servirebbe acciaio veloce, ma sembra che non gli faccia tanto danno!
se non ricordo male, credo che serva acciaio forte
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 09:48   #12910
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luX0r.reload Guarda i messaggi
Mi sono caricato di pozione Salice e Rondine, ma dopo un po' mi "sdraia"
Ma gli spoiler?

Io non ricordo più nemmeno quante pozioni avevo addosso, al punto che potevo andarmi a prendere un caffè mentre lui provava a farmi qualcosa...

Il vero problema comunque è Berengar, che è fatto di cartone...
Old 29-12-2010, 10:11   #12911
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Ah, visto la rapidità con cui muore, non ci ho perso troppo tempo a cercare di tenerlo vivo

Comunque lo scontro con Azar Javed è stato in assoluto il più lungo per me, e di gran lunga. Ho usato talmente tante di quelle pozioni che un paio di volte ho dovuto annullarle (col "miele bianco" se non ricordo male) per evitare di morire da intossicazione
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 29-12-2010, 10:19   #12912
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Interessante per chi come me ha iniziato da poco vedere in pochi post come va finire il gioco

Domandina.
Mi conviene reiniziare il gioco considerndo che per capire un pò il funzionamento del gioco mi ritrovo al secondo capitolo senza soldi, bestiario praticamente vuoto e quindi non potendo fare missioni secondarie?
Mi sembra una palla stare lì ad andare in giro per una giornata intera a tentare di tirare su soldi
Old 29-12-2010, 11:00   #12913
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mmm... il modo più rapido per far soldi è quello di giocare a dadi; contro i giusti avversari ovviamente (cioè quelli che sborsano parecchi soldi per giocare).

Però avere il bestiario vuoto ed essere senza soldi all'inizio del secondo capitolo mi pare un poco strano
Certo, non è che si naviga nell'oro a quel punto del gioco, ma non ho mai avuto grossi problemi a comprarmi alcuni libri su mostri e piante per ampliare le conoscenze del personaggio (oltre ad acquistare qualche alcolico per fare pozioni).

Tieni conto che il secondo capitolo è abbastanza lungo, e se non riesci fin da subito a comprare tutto il necessario puoi farlo più avanti; finchè non passi al capitolo successivo puoi girare in lungo ed in largo, con le quest che rimangono attive.
Old 29-12-2010, 11:00   #12914
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
io ho dei glitch grafici strani, le pareti e la pavimentazione appare traslucida, a tratti trasparente. I pavimenti inoltre sembrano rilfettenti, stile acqua

mi sono perso qualche patch a riguardo?
ho eseguito la patch 1.5, ma niente il problema persiste, guardate qua:

http://img18.imageshack.us/gal.php?g...2911503076.jpg

la mia configurazione è:
CPU E6750
VGA HD4670
RAM 4 GB DDR2
AA e Anisotropico a 4x dal gioco
catalyst AI disattivata (mi fa scendere il frame rate a 25 fps, che altrimenti sarebbe sui 40)
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 11:20   #12915
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mmm... il modo più rapido per far soldi è quello di giocare a dadi; contro i giusti avversari ovviamente (cioè quelli che sborsano parecchi soldi per giocare).

Però avere il bestiario vuoto ed essere senza soldi all'inizio del secondo capitolo mi pare un poco strano
Certo, non è che si naviga nell'oro a quel punto del gioco, ma non ho mai avuto grossi problemi a comprarmi alcuni libri su mostri e piante per ampliare le conoscenze del personaggio (oltre ad acquistare qualche alcolico per fare pozioni).

Tieni conto che il secondo capitolo è abbastanza lungo, e se non riesci fin da subito a comprare tutto il necessario puoi farlo più avanti; finchè non passi al capitolo successivo puoi girare in lungo ed in largo, con le quest che rimangono attive.
Può darsi che sia ancora il primo, ora non ricordo. Sono dentro vizima per intenderci. Come ho scritto sopra al inizio non capivo una mazza di come funzionava. Ho trovato il menù molto scomodo e mi ci sto trovando solo ora.
Il mio problema è che senza soldi niente libri e nel bestiario ho solo 6 voci di numero segnati che però non mi aiutano dato che potrei fare solo 2 quest secondarie e per le altre mi mancano tutte le voci. Ai dadi ho più sfiga che altro dato che quando io ho full il pc tira fuori spesso il poker con l'ultimo lancio prosciugando ancora più il conto.
Altra domandina. Possibile che in tutta la città non ci sia nessuno a cui rivendere i libri? Per adesso non ho trovato nessuno che gli accetta.
Old 29-12-2010, 11:27   #12916
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Se sei a Vizima sei al secondo capitolo.

Se sei così a corto di soldi, probabilmente nel capitolo precedente hai saltato qualche quest o tirato su poco giocando a dadi (gioco al quale è tra l'altro legata una quest che andrà a finire molto più in là).

Per rivendere i libri, ti conviene andare da chi li vende nella zona:
Spoiler:
dove si trova la casa di Shani, nella zona dove ci sono i mercanti, c'è anche un nano che vende libri tra le altre cose; lui se non erro compra i libri. I libri letti, così come le pergamene e le ricette, puoi rivenderle perchè a quel punto non ti servono più.

Per i dadi... beh, se vogliamo cittare un poco si salva prima di fare una partita, si punta sempre il massimo e se poi si perde si ricarica il salvataggio

Il menù non è effettivamente molto immediato... una volta compreso il funzionamento si va via lisci, e riporta praticamente tutte le info possibili. Ma all'inizio effettivamente bisogna prenderci un pò la mano.
Old 29-12-2010, 11:32   #12917
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Quote:
Ma gli spoiler?

Io non ricordo più nemmeno quante pozioni avevo addosso, al punto che potevo andarmi a prendere un caffè mentre lui provava a farmi qualcosa...

Porca paletta... hai ragione, ho spoilerato!
Comunque sono riuscito a farlo fuori

Spoiler:

Pozione salice, molte "rondine" e acciaio pesante giù di brutto quando lo buttavo a terra con l'Aard
Ora sono arrivato allo scontro con il Gran Maestro... per ora mi ha distrutto!
Dopo pranzo, a panza piena riprovo
Old 29-12-2010, 11:41   #12918
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Ah, visto la rapidità con cui muore, non ci ho perso troppo tempo a cercare di tenerlo vivo

Comunque lo scontro con Azar Javed è stato in assoluto il più lungo per me, e di gran lunga. Ho usato talmente tante di quelle pozioni che un paio di volte ho dovuto annullarle (col "miele bianco" se non ricordo male) per evitare di morire da intossicazione
Spoiler:
Se lo tieni vivo ti dice 4 parole in croce e nient'altro, non vale neanche la pena...

Su Javed: il problema quale è stato? L'accecamento?

Per il resto comunque non conta quante pozioni usi durante lo scontro, ma quelle che usi prima. Non che ce ne sia 'sto gran bisogno, ma creane usando le componenti secondarie e vedi come riesci non solo a beerne di più, ma anche ad avere danno e rigenerazione bonus.

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Interessante per chi come me ha iniziato da poco vedere in pochi post come va finire il gioco

Domandina.
Mi conviene reiniziare il gioco considerndo che per capire un pò il funzionamento del gioco mi ritrovo al secondo capitolo senza soldi, bestiario praticamente vuoto e quindi non potendo fare missioni secondarie?
Mi sembra una palla stare lì ad andare in giro per una giornata intera a tentare di tirare su soldi
Infatti ho detto di usare gli spoiler, vabeh...

Se lo rifai, il consiglio è uno: non comprare mai libri, ma prima parla con qualunque NPC trovi. Se ti chiedono qualcosa da mangiare, facilmente ti daranno qualcosa in compenso. Idem se ti chiedono altro. Chessò, dalle vecchie balorde delle campagne di Vizima, ti danno se non erro 8 entries solo portandole cibo.

Si contano sulla punta delle dita i libri che potresti voler comprare nel gioco, e i libri stessi sono l'unica cosa (armor da 5k a parte, ad inizio capitolo 2) cosa nella quale i soldi puoi effettivamente spenderli.

Giocare a poker nel capitolo 1 è fondamentalmente inutile per il poco guadagno, meglio già dal secondo. Nel primo capitolo (e nel secondo), un buon modo per arrotondare è vendere le torce, oltre ai teschi dei bargest che ti danno parecchio (conservane uno però). C'è poi una serie di ingredienti alchemici piuttosto rari, che puoi comodamente sostituire con altri nell'alchimia e di conseguenza vendere ai vendor. Ad esempio, il più comune è quello dei bloedzcosi, il Ginatz's acid.
Old 29-12-2010, 11:43   #12919
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Se sei a Vizima sei al secondo capitolo.

Se sei così a corto di soldi, probabilmente nel capitolo precedente hai saltato qualche quest o tirato su poco giocando a dadi (gioco al quale è tra l'altro legata una quest che andrà a finire molto più in là).

Per rivendere i libri, ti conviene andare da chi li vende nella zona:
Spoiler:
dove si trova la casa di Shani, nella zona dove ci sono i mercanti, c'è anche un nano che vende libri tra le altre cose; lui se non erro compra i libri. I libri letti, così come le pergamene e le ricette, puoi rivenderle perchè a quel punto non ti servono più.

Per i dadi... beh, se vogliamo cittare un poco si salva prima di fare una partita, si punta sempre il massimo e se poi si perde si ricarica il salvataggio

Il menù non è effettivamente molto immediato... una volta compreso il funzionamento si va via lisci, e riporta praticamente tutte le info possibili. Ma all'inizio effettivamente bisogna prenderci un pò la mano.
Hmmmm. mi pareva di aver provato .Forse al inizio non gli accetava. Riproverò.
Se volevo chittare potevo andare direttamente di trainer e riempirmi di oro

Mi sa proprio che inzio da capo, così mi faccio le quest secondarie che ne ho saltate abbastanza mi sa e vado un pò di più di pozioni
Old 29-12-2010, 11:48   #12920
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Spoiler:
Se lo tieni vivo ti dice 4 parole in croce e nient'altro, non vale neanche la pena...

Su Javed: il problema quale è stato? L'accecamento?

Per il resto comunque non conta quante pozioni usi durante lo scontro, ma quelle che usi prima. Non che ce ne sia 'sto gran bisogno, ma creane usando le componenti secondarie e vedi come riesci non solo a beerne di più, ma anche ad avere danno e rigenerazione bonus.

Infatti ho detto di usare gli spoiler, vabeh...

Se lo rifai, il consiglio è uno: non comprare mai libri, ma prima parla con qualunque NPC trovi. Se ti chiedono qualcosa da mangiare, facilmente ti daranno qualcosa in compenso. Idem se ti chiedono altro. Chessò, dalle vecchie balorde delle campagne di Vizima, ti danno se non erro 8 entries solo portandole cibo.

Si contano sulla punta delle dita i libri che potresti voler comprare nel gioco, e i libri stessi sono l'unica cosa (armor da 5k a parte, ad inizio capitolo 2) cosa nella quale i soldi puoi effettivamente spenderli.

Giocare a poker nel capitolo 1 è fondamentalmente inutile per il poco guadagno, meglio già dal secondo. Nel primo capitolo (e nel secondo), un buon modo per arrotondare è vendere le torce, oltre ai teschi dei bargest che ti danno parecchio (conservane uno però). C'è poi una serie di ingredienti alchemici piuttosto rari, che puoi comodamente sostituire con altri nell'alchimia e di conseguenza vendere ai vendor. Ad esempio, il più comune è quello dei bloedzcosi, il Ginatz's acid.
Grazie del consiglio. In effetti sta cosa del alchimia al inizio mi ha spiazzato alla grande dato che secondo me come lo spiega il gioco è fatto male.

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian