|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12901 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Forse voleva un vino specifico.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#12902 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Ma di che cameriera stiamo parlando?
![]() |
#12903 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Va bene un qualsiasi vino.
Quando un personaggio vuole qualcosa da te, compare l'icona del dono di fianco alle scelte di dialogo. Cliccando sull'icona viene aperto l'inventario dal quale puoi trascinare (o eventualmente fare doppio click) sull'oggetto in questione.
![]() |
#12904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Probabilmente di:
![]() |
![]() |
#12905 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
|
Io è da ieri che sto provando ad abbattere Azar Javed ma non riesco!!!
Mi sono caricato di pozione Salice e Rondine, ma dopo un po' mi "sdraia" ![]() Mica sbaglierò spada? Sto provando con acciaio pesante e acciaio veloce. Non ci vuole l'argento vero? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12906 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
A che livello lo stai giocando ?
Se lo fia a normal non dovrebbe darti alcun problema, anzi puoi anche riuscire ad accopparlo e mantenere vivo il tuo compare (se non l'hai ammazzato tu prima).
![]() |
#12907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
io ho dei glitch grafici strani, le pareti e la pavimentazione appare traslucida, a tratti trasparente. I pavimenti inoltre sembrano rilfettenti, stile acqua
mi sono perso qualche patch a riguardo?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12908 | |||
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di luX0r.reload : 29-12-2010 alle 11:28. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12910 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ricordo più nemmeno quante pozioni avevo addosso, al punto che potevo andarmi a prendere un caffè mentre lui provava a farmi qualcosa... ![]() Il vero problema comunque è Berengar, che è fatto di cartone... ![]()
![]() |
![]() |
#12911 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque lo scontro con Azar Javed è stato in assoluto il più lungo per me, e di gran lunga. Ho usato talmente tante di quelle pozioni che un paio di volte ho dovuto annullarle (col "miele bianco" se non ricordo male) per evitare di morire da intossicazione ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12912 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Interessante per chi come me ha iniziato da poco vedere in pochi post come va finire il gioco
![]() Domandina. Mi conviene reiniziare il gioco considerndo che per capire un pò il funzionamento del gioco mi ritrovo al secondo capitolo senza soldi, bestiario praticamente vuoto e quindi non potendo fare missioni secondarie? Mi sembra una palla stare lì ad andare in giro per una giornata intera a tentare di tirare su soldi ![]()
![]() |
#12913 |
Senior Member
|
Mmm... il modo più rapido per far soldi è quello di giocare a dadi; contro i giusti avversari ovviamente (cioè quelli che sborsano parecchi soldi per giocare).
Però avere il bestiario vuoto ed essere senza soldi all'inizio del secondo capitolo mi pare un poco strano ![]() Certo, non è che si naviga nell'oro a quel punto del gioco, ma non ho mai avuto grossi problemi a comprarmi alcuni libri su mostri e piante per ampliare le conoscenze del personaggio (oltre ad acquistare qualche alcolico per fare pozioni). Tieni conto che il secondo capitolo è abbastanza lungo, e se non riesci fin da subito a comprare tutto il necessario puoi farlo più avanti; finchè non passi al capitolo successivo puoi girare in lungo ed in largo, con le quest che rimangono attive.
![]() |
![]() |
![]() |
#12914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() http://img18.imageshack.us/gal.php?g...2911503076.jpg la mia configurazione è: CPU E6750 VGA HD4670 RAM 4 GB DDR2 AA e Anisotropico a 4x dal gioco catalyst AI disattivata (mi fa scendere il frame rate a 25 fps, che altrimenti sarebbe sui 40)
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12915 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio problema è che senza soldi niente libri e nel bestiario ho solo 6 voci di numero segnati che però non mi aiutano dato che potrei fare solo 2 quest secondarie e per le altre mi mancano tutte le voci. Ai dadi ho più sfiga che altro dato che quando io ho full il pc tira fuori spesso il poker con l'ultimo lancio prosciugando ancora più il conto. Altra domandina. Possibile che in tutta la città non ci sia nessuno a cui rivendere i libri? Per adesso non ho trovato nessuno che gli accetta.
![]() |
![]() |
#12916 | ||
Senior Member
|
Se sei a Vizima sei al secondo capitolo.
Se sei così a corto di soldi, probabilmente nel capitolo precedente hai saltato qualche quest o tirato su poco giocando a dadi (gioco al quale è tra l'altro legata una quest che andrà a finire molto più in là). Per rivendere i libri, ti conviene andare da chi li vende nella zona:
Per i dadi... beh, se vogliamo cittare un poco ![]() ![]() Il menù non è effettivamente molto immediato... una volta compreso il funzionamento si va via lisci, e riporta praticamente tutte le info possibili. Ma all'inizio effettivamente bisogna prenderci un pò la mano.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12917 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono riuscito a farlo fuori
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12918 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Su Javed: il problema quale è stato? L'accecamento? Per il resto comunque non conta quante pozioni usi durante lo scontro, ma quelle che usi prima. Non che ce ne sia 'sto gran bisogno, ma creane usando le componenti secondarie e vedi come riesci non solo a beerne di più, ma anche ad avere danno e rigenerazione bonus. ![]() Quote:
Se lo rifai, il consiglio è uno: non comprare mai libri, ma prima parla con qualunque NPC trovi. Se ti chiedono qualcosa da mangiare, facilmente ti daranno qualcosa in compenso. Idem se ti chiedono altro. Chessò, dalle vecchie balorde delle campagne di Vizima, ti danno se non erro 8 entries solo portandole cibo. Si contano sulla punta delle dita i libri che potresti voler comprare nel gioco, e i libri stessi sono l'unica cosa (armor da 5k a parte, ad inizio capitolo 2) cosa nella quale i soldi puoi effettivamente spenderli. Giocare a poker nel capitolo 1 è fondamentalmente inutile per il poco guadagno, meglio già dal secondo. Nel primo capitolo (e nel secondo), un buon modo per arrotondare è vendere le torce, oltre ai teschi dei bargest che ti danno parecchio (conservane uno però). C'è poi una serie di ingredienti alchemici piuttosto rari, che puoi comodamente sostituire con altri nell'alchimia e di conseguenza vendere ai vendor. Ad esempio, il più comune è quello dei bloedzcosi, il Ginatz's acid.
![]() |
![]() |
#12919 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se volevo chittare potevo andare direttamente di trainer e riempirmi di oro ![]() Mi sa proprio che inzio da capo, così mi faccio le quest secondarie che ne ho saltate abbastanza mi sa e vado un pò di più di pozioni ![]()
![]() |
![]() |
#12920 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.