|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
2. cosa intendi con "lo uso per gli archivi?" a cosa serve esattamente izarc? |
|
![]() |
![]() |
#1302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
1 al momento è li disattivato, mi pare che i problemi siano spariti dopo la sua disattivazione o sbaglio?
2 per aprire .zip .rar in modo free ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Member
|
Quote:
2. perché esistono .zip o .rar che si pagano???!!? |
|
![]() |
![]() |
#1304 | |
Senior Member
|
Quote:
2 winzip e winrar non sono gratuiti ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
#1305 |
Member
|
un'altra cosa ancora s'il te plais.
ma sulla "utilità configurazione di sistema" cosa debbo spuntare? modalità d'avvio normale, diagnostica o - come è settata ora - selettiva? |
![]() |
![]() |
#1306 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1307 |
Senior Member
|
la versione italiana dava qualche problema anche a me.... ho giusto messo ora quella inglese 3.0.0.190
link via winrar....
![]() |
![]() |
#1308 |
Member
|
per il momento (incrociamo le dita) grazie infinite.
però avrei bisogno di capire questa cosa qui: |
![]() |
![]() |
#1309 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ragazzi sono un nuovo iscritto al forum e quindi vi chiedo in anticipo scusa se sbaglio qualche procedura.
Il mio nod32 un paio di giorni fa mi ha segnalato la presenza di virtumonde e dopo la scansione mi ha segnalato che doveva eliminare dei file dll e io l'ho fatto. Risultato: 1)quando accendo il pc mi da due messaggi di errore perchè non trova due file dll 2)mi apre ancora pagine pubblicitarie mentre navigo con internet explorer Cosi cercando su google sono arrivato al vostro sito e adesso ho seguito minuziosamente tutta la procedura descritta in prima pagina ma di nuovo si è aperta una pagina pubblicitaria. Vi posto il log di hijackthis sperando che possiate aiutarmi |
![]() |
![]() |
#1310 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1311 |
Member
|
Allora allego i log di virtubegone e hijackthis
Per quanto riguarda combofix non ho capito come si fa ad ottenere il log perchè quando completa tutti gli stage rimane quella finestra azzurra e dietro lo sfondo nero della modalità provvisoria e alla fine devo riavviare ma non ottengo nessun log.dove sbaglio?? Per quanto riguarda gli errori che mi compaiono all'accensione di windows sono precisamente: C:\windows\system32\xbpmwuut.dll C:\windows\system32\hbpbtlei.dll Grazie |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1313 |
Junior Member
|
ragazzi ho seguito alla lettera tutte le vs indicazioni per un trojan sdaaaaa.exe (adware.virtumonde.ncc) che nod 32 non riusciva a togliere..
vi allego i log di combo e virtumonde oltre che l'ultimo di HijackThis... mi fate sapere se notate ancora qualcosa di strano? ![]() ps noto che in emule adunanza mi è comparsa una cartella condivisa "s" con dei file .rar all'interno di non conosco l'esistenza...si trova nella cartella programmi di emule |
![]() |
![]() |
#1314 |
Junior Member
|
log combo
|
![]() |
![]() |
#1315 |
Junior Member
|
e vbg...
grazie ancora a tutti |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sembra che ti sia stato detto di seguire la guida generica vai avanti dove hai iniziato e carica i log richiesti in più scarica FindAWF da qui Lancialo -> Premi 1 -> attendi la scansione -> Al termine verrà generato un log che dovrai caricare con la funzione gestisci allegati
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 13-10-2008 alle 07:39. |
|
![]() |
![]() |
#1317 | |
Moderatore
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 13-10-2008 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
#1318 |
Junior Member
|
io ho seguito la guida generale... ho usato tutti i programmi segnalati dopodichè ho allegato i log nel post principale di virtualmode....
è possibile essere aiutati anche sui log o quanto meno invitati correttamente a dove segnalare i post (sono nuovo del forum...) grazie |
![]() |
![]() |
#1319 |
Junior Member
|
http://www.fileqube.com/shared/zyJVTn132206 (vbg)
http://www.fileqube.com/shared/AeFavqJi132208 (combo) http://www.fileqube.com/shared/jFRkX132209 (hijackthis) speriamo bene.... ![]() |
![]() |
![]() |
#1320 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 Quote:
![]() quindi vai avanti qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1840316 e carica i log richiesti dalla guida che ti ho linkato sopra please ![]()
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.