|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Prova a creare un'altro utente con privilegi di amministratore e dimmi se riscontri i medesimi problemi
![]() |
#1282 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
#1283 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1284 |
Member
|
ho provato a disattivare il ripristino conf. sistema ma, di nuovo, anche su questa utenza mi dice: "Ripristino configurazione di sistema ha riscontrato un errore durante il tentativo di attivare/disattivare una o più unità. Riavviare il computer, quindi riprovare".
inoltre, se può essere utile, allego wordpad con foto dell'avvio della nuova utenza, perché un problema in effetti lo riscontrava: http://www.fileqube.com/shared/YJvxqmWMm128925 |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1286 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se le immagini le carichi come i log su fileqube le visualizziamo direttamente senza scaricarle
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#1288 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
start - esegui - digita msconfig (invio)
sotto le schede servizi e avvio togli la spunta a ogni riferimento a online armor da modalità provvisoria
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
#1290 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
no di disattivare momentaneamente online armor
![]() |
![]() |
#1292 |
Member
|
ho provato a fare l'operazione in modalità provvisoria, ma mi permette di accedere a due utenze (Administrator, che non so da dove salti fuori e che necessita una pw, e quella nuova che avevo creato su vostra indicazione, ma che ovviamente non ha installato OA), nessuna delle quali corrispondente all'utenza principale (Oem) su cui riscontro tutti i problemi che conoscete.
che faccio? sì lo so, sono una pippa, non merito per questo di morire assieme al mio pc ![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
|
significa che da msconfig non hai visto riferimenti a oa?
con l'utente administrator hai provato la password vuota?
![]() |
![]() |
#1294 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
|
sia sotto servizi che avvio, mi pare siano un paio in entrambe le schede
![]() |
![]() |
#1296 | |
Member
|
Quote:
riavviando mi è apparso questo, ve lo allego: http://www.fileqube.com/shared/TpjGHG130684 e ora? |
|
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
metti la spunta su non visualizzare... esce dopo che utilizzi msconfig
ora vedi se hai ancora i problemi di prima
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 11-10-2008 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
#1298 | |
Member
|
Quote:
comunque, ora mi permette di digitare start-esegui-msconfig, prima no. speriamo sia un buon segnoe... cosa provo in particolare per vedere se va meglio? per esempio a spuntare "disattiva ripristino configurazione di sistema"? PS: nella cartella "avvio" ora le voci sono 4: NvCpl, ctfmon, Acrobat Assistant, Adobe Gamma |
|
![]() |
![]() |
#1299 |
Member
|
...ora mi permette di spuntare il famigerato "disattiva ripristino conf. sistema".
le domande a questo punto sono le seguenti: 1- debbo installare un altro firewall? se sì, quale? 2- i vari System Restore Repair.exe, IZArc_Setup.exe e ripristina le associazioni ai files .exe.reg; nonché SysInspector.exe, PREVXCSIFREE_IT.exe e gmer.zip, possono essermi utili almeno in parte o butto tutto? 3- posso cancellare l'altra utenza con modalità amministratore che mi avete fatto creare? ecco comunque i logo della scansione avar: http://www.fileqube.com/shared/ccbEUOdY130728 e hijackthis: http://www.fileqube.com/shared/IJGVSo130731 |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
|
oa che versione era? l'avevi configurato correttamente?
1 aspetto le risposte 2 fai fuori tutto (izarc lo uso per gli archivi, non so cosa tu abbia d'altro free...) 3 si
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 11-10-2008 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.