|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
#882 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Sai che se non ci fossero stati i vostri aiuti avrei naviagati chissà per quanti altri giorni nel mare di m....!!
![]() ![]() In fin dei conti è un'ardua impresa sistema la macchina in questi termini, però alla fine ne esci soddisfatto! ![]() Certo si impiegherebbe meno tempo a rifare il pc sopratutto se hai una immagine però poi ci sarebbe il problema del ripristino dei dati!! Cmq questa volta ho evitato di rifarla!! Secondo te sarebbe il caso di installare un firewall ? Cioè ho già Avira, SuperAntiSpyware ... dovrebbero darmi un margine di sicurezza!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
|
Quote:
il firewall è indispensabile, non bastano antivirus e antispyware
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
#884 | |
Member
|
Quote:
Ti allego la versione aggiornata dell'ultima scansione "completa" Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
#885 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#886 | |
Member
|
Quote:
Quando mi son infettato la prima cosa che ho fatto è stata proprio quella di disabilitare l'avvio del servizio di rispristino del sistema. Risulta ancora così e cioè disabilitato. Cmq grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
il file trovato da sas dovrebbe sparire semplicemente disattivando e riattivando il ripristino
poi sei ritieni di essere a posto, dai log a me pare di si, dai un'occhiata al trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc, aggiornare programmi vulnerabili obsoleti ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide.
![]() |
![]() |
#888 | |
Member
|
Quote:
Ok Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#889 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
|
Non ci credo, sono stato infettato di nuovo dal maledetto Vundo.
Il problema è che non riesco più ad avviare WinXp normalmente, solo in modalità provvisoria. Ho eseguito Virtumondebegone con questo log finale: http://www.fileqube.com/shared/ebtgCE56866 Non riesco a far partire Combofix.exe, non carica il programma. Ho eseguito SuperAntiSpyware con questo log finale: http://www.fileqube.com/shared/prrVrkk56869 Infine HiJackThis con questo log: http://www.fileqube.com/shared/knfSlzvd56870 Quando avvio il pc normalmente mi esce schermata blu e mi si riavvia il pc. Attendo aiuto, grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#890 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Esegui HijackThis e fixxa le seguenti voci: Quote:
Disconnetti da Internet Riavvia il Pc Doppio click su Vundo Cleaner Clicca su Scan Computer Seleziona le eventuali dll infette Clicca su Clean all o Clean selected Successivamente vedi se riesci a far girare ComboFix Riepilogo log da allegare: HijackThis Vundo Cleaner Combofix
![]() |
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Quote:
http://wikisend.com/download/475502/hijackthis2.log Il tool norman_vundo_cleaner.exe non mi parte, mi esce errore di inizializzazione. Combofix non parte proprio, senza darmi nessuna finestra di errore. Sono sempre in modalità provvisoria perchè se faccio partire in modalità normale mi esce una schermata blu e si riavvia il pc. |
|
![]() |
![]() |
#892 |
Moderatore
|
Inserisci nel lettore Cd il Cd di installazione di Win, da Start - Esegui digita sfc /scannow
![]() |
#893 |
Senior Member
|
Ok, riuscirò a farlo domattina perchè oggi non ne ho il tempo. Ti posterò domattina il risultato. Grazie!
|
![]() |
![]() |
#894 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#896 |
Moderatore
|
Spiegati meglio, hai digitato il comando sfc /scannow
![]() |
#897 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#898 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#899 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad eseguirlo dal prompt di dos, e questo è il risultato: http://wikisend.com/download/543022/Immagine.JPG |
|
![]() |
![]() |
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre il mozilla non mi parte da quando ho beccato il virus. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.