Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2015, 20:54   #13641
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da michael07 Guarda i messaggi
Ne avresti comprato una decina e ne avresti venduti zero
non ne sarei così sicuro fossi in te...chissà quanti vogliono prendere ancora un g27......quanto costa il t300??

P.S. ovviamente avrei dovuto comprarli a 150 o meno l'uno.
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 21:27   #13642
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Si...ma ora come ora da quello che ho capito il g27 è fuori commercio....se uno vuole comprare il volante in questo periodo....e vuole un logitech....cosa fa?? soprattutto se non è disposto a spendere 400 euro o quello che è....secondo me ci sarà gente che sarà disposta pure a sborsare 250 per un g27 in ottimo stato......te l'ho detto avrei dovuto comprarne una decina prima che uscisse il g29.....lol

P.S. il T300 quanto costa per curiosità nuovo? se costa più di 300 è fatta...ahaha
Ma guarda che il prezzo di un g27 usato è sempre stato intorno ai 150/170, anche quando non si sapeva nulla dei nuovi logitech. Da questo punto di vista non è cambiato nulla.
Old 04-10-2015, 21:29   #13643
BenArme
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma guarda che il prezzo di un g27 usato è sempre stato intorno ai 150/170, anche quando non si sapeva nulla dei nuovi logitech. Da questo punto di vista non è cambiato nulla.
Appunto....ora li vendono a 200...e fra un po' probabilmente li venderanno anche a di più...perchè c'è poca gente che li vende e perchè non c'è nulla di nuovo in quella fascia di prezzo.....proprio questo il mio discorso.

Ultima modifica di BenArme : 04-10-2015 alle 21:31.
Old 04-10-2015, 21:42   #13644
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Appunto....ora li vendono a 200...e fra un po' probabilmente li venderanno anche a di più...perchè c'è poca gente che li vende e perchè non c'è nulla di nuovo in quella fascia di prezzo.....proprio questo il mio discorso.
Ma chi li vende a 200?
Quello è il prezzo sparato cosi, a 200 usato nn lo compra nessuno.
Se vedi anche qui sul mercatino (o su ebay), il prezzo non è assolutamente quello.

Fatti un giro in rete prima di dire inesattezze.
Old 04-10-2015, 22:23   #13645
BenArme
Bannato

L'ho fatto....
Old 05-10-2015, 06:25   #13646
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
se si cerca bene, nuovo il g27 si trova nella fasscia 220€-260€ (spedizione compresa), anche se occorre comprarlo all'estero (comunque sempre in europa).
250 euro, o anche 200, per un g27 usato non li pagherei neanche con una pistola puntata in testa
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 07:15   #13647
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
L'ho fatto....
Allora ti conviene fare delle ricerche migliori, in modo tale che quando toccherà a te comprare qualcosa, risparmi un pò di soldi. Anche perché i prezzi che dici, li vedi solo tu.

Al limite, chiedi qui che ti diamo una dritta.
Old 05-10-2015, 09:49   #13648
BenArme
Bannato

Se leggeste bene quello che scrivo prima di partire con le vostre idee preconcette sarebbe tutto più semplice....il g27 nuovo si poteva trovare anche sotto i 200 fino a poco tempo fa'...ora come ora però è fuori commercio...quindi le unità rimaste non potranno far altro che salire di prezzo dato che non esiste un equivalente nella fascia di prezzo dei 200 euro.... poi probabilmente ci sarà ancora qualcuno che lo vende nuovo ad un prezzo decente....ma vedrete che sarà sempre più difficile trovarlo...di conseguenza finchè non ci sarà un rivale nuovo sula piazza il g27 varrà sempre di più....perchè sono tanti quelli non disposti a spendere 400 euro e che allo stesso tempo vogliono qualcosa di più del DFGT. Mi sembra chiaro il concetto....col tempo vediamo se lo becco...a me sembra già da adesso di vedere prezzi più alti sull'usato del g27 rispetto a poco fa', sarà una mia impressione.

P.S. Non sono interessato all'acquisto di nessun volante...si fa solo per discutere...in più mi trovo benissimo col mio DFGT...finchè campa me lo tengo.

Ultima modifica di BenArme : 05-10-2015 alle 09:53.
Old 05-10-2015, 10:16   #13649
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Se leggeste bene quello che scrivo prima di partire con le vostre idee preconcette sarebbe tutto più semplice....il g27 nuovo si poteva trovare anche sotto i 200 fino a poco tempo fa'...ora come ora però è fuori commercio...quindi le unità rimaste non potranno far altro che salire di prezzo dato che non esiste un equivalente nella fascia di prezzo dei 200 euro.... poi probabilmente ci sarà ancora qualcuno che lo vende nuovo ad un prezzo decente....ma vedrete che sarà sempre più difficile trovarlo...di conseguenza finchè non ci sarà un rivale nuovo sula piazza il g27 varrà sempre di più....perchè sono tanti quelli non disposti a spendere 400 euro e che allo stesso tempo vogliono qualcosa di più del DFGT. Mi sembra chiaro il concetto....col tempo vediamo se lo becco...a me sembra già da adesso di vedere prezzi più alti sull'usato del g27 rispetto a poco fa', sarà una mia impressione.

P.S. Non sono interessato all'acquisto di nessun volante...si fa solo per discutere...in più mi trovo benissimo col mio DFGT...finchè campa me lo tengo.
Esattamente, è solo una tua impressione dato che il prezzo di un g27 usato non è cambiato di una virgola.. E di idee preconcette ci sono solo le tue, dato che tu stesso in più occasioni, hai detto di non essere aggiornato con i prezzi.
Nuovo sotto i 200 non c'è mai stato, a parte offerte particolari e temporanee.
Old 05-10-2015, 11:42   #13650
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Con una rapida ricerca su subito, ho trovato diversi G27 sotto i 150 euro, uno persino 100 euro ed è pure nella mia zona!

Benarme mi spiace, ma le tue previsioni sul rialzo del prezzo sono del tutto infondate. Parliamo di roba elettronica, e come tale, è più facile che chi spara cifre assurde scenderà di prezzo (mi riferisco all'usato). Così come i modelli nuovi, saranno sempre più scontati e soggetti anche a quelle promo temporanee (sottocosto o black friday) che hanno coinvolto in passato il G27.

Parliamo anche di un dispositivo non compatibile con Ps4, quindi destinato a svalutare ancor di più, visto che nel giro di un anno o due molti passeranno alla next gen. E di solito chi gioca su pc, tranne rari casi, è più attento alle dinamiche dei prezzi e di certo non spenderebbe cifre folli su un volante usato e fuori produzione ...

PS che poi il discorso che fai tu, su offerte da rivendere, potrebbe valere per decine di prodotti online. Tra l'altro molto più rivendibili di un volante che, non dimentichiamo, rappresenta un settore comunque di nicchia. (Esempio banale, due anni fa Gamestop vendeva ipad a metà prezzo e conosco gente che ne ha comprati a valanga per rivenderli...)
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 19:48   #13651
rokfumi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
ragazzi serve a me una dritta,tra il logitech g920 che possego e il TX Racing Wheel qual'è il migliore dei due lo uso su xbox one e pc voglio dire ffd,attriti ecc.
rokfumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 22:14   #13652
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Da quando dovrebbe essere in vendita il Thrustmaster T150?
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2015, 22:17   #13653
Blindstealer
Senior Member

L'Avatar di Blindstealer

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
alimentatore bruciato, 5 Euro dai cinesi e torna come nuovo
grazie mille, alla fine era proprio quello!
Old 06-10-2015, 01:12   #13654
BenArme
Bannato

@ Mariello, Micheal e compagnia bella:

....seee va bene, non so nemmeno io perchè sto qui a discutere con voi.... Saluti.
Old 06-10-2015, 07:19   #13655
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
@ Mariello, Micheal e compagnia bella:

....seee va bene, non so nemmeno io perchè sto qui a discutere con voi.... Saluti.
Non è mai troppo tardi per capire di aver detto una cosa senza averla verificata prima. Non sentirti attaccato solo perché ti abbiamo fatto notare che hai detto delle inesattezze.
La prossima volta ti consiglio di documentarti prima, per evitare di battere in ritirata nel momento in cui ti si fa presente che le tue impressioni sono "leggermente" differenti dalla realtà.
Old 06-10-2015, 14:49   #13656
BenArme
Bannato

Ma dove avete imparato ad essere così irritanti....stando a discutere anni con i troll su internet immagino....comunque io non batto nessuna ritirata, sono convintissimo di quello che ho detto e lo sostengo....dopo l'intervento di un utente che ha chiesto un consiglio sul prezzo a cui vendere il suo g27, ho fatto una breve ricerca constatando che i prezzi del suddetto sono aumentati....così ho correlato la cosa all'uscita dei nuovi volanti g29 e cazzi e mazzi....quindi questa è la mia opinione....così tanto per discutere l'ho condivisa con voi....mai dato che qua non c'è gente a cui interessa discutere, ma solo avere ragione...ribadisco, se va beeeneee...Tanti Saluti, che per chi non lo avesse capito, non è nessuna ritirata...ma semplicemente vuole dire " non mi interessa minimamente di chi siete e di cosa pensate, dato che non si può avere una discussione costruttiva con voi"....spero questo possa essere in qualche modo d'aiuto....sono una persona troppo buona. Ripeto, Tanti Saluti.

P.S. Ora voi continuerete ad irritarmi come routine....ma vedo di essere serio e di smettere per primo, dato che penso proprio di avere giusto qualche annetto più di voi due messi insieme.

Ultima modifica di BenArme : 06-10-2015 alle 14:54.
Old 06-10-2015, 16:25   #13657
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
Ma dove avete imparato ad essere così irritanti....stando a discutere anni con i troll su internet immagino....comunque io non batto nessuna ritirata, sono convintissimo di quello che ho detto e lo sostengo....dopo l'intervento di un utente che ha chiesto un consiglio sul prezzo a cui vendere il suo g27, ho fatto una breve ricerca constatando che i prezzi del suddetto sono aumentati....così ho correlato la cosa all'uscita dei nuovi volanti g29 e cazzi e mazzi....quindi questa è la mia opinione....così tanto per discutere l'ho condivisa con voi....mai dato che qua non c'è gente a cui interessa discutere, ma solo avere ragione...ribadisco, se va beeeneee...Tanti Saluti, che per chi non lo avesse capito, non è nessuna ritirata...ma semplicemente vuole dire " non mi interessa minimamente di chi siete e di cosa pensate, dato che non si può avere una discussione costruttiva con voi"....spero questo possa essere in qualche modo d'aiuto....sono una persona troppo buona. Ripeto, Tanti Saluti.

P.S. Ora voi continuerete ad irritarmi come routine....ma vedo di essere serio e di smettere per primo, dato che penso proprio di avere giusto qualche annetto più di voi due messi insieme.
Ancora non hai capito. Riproviamo.
Il prezzo di un g27 usato OGGI è uguale a quello di un anno fa circa (devo riprendere i tuoi post di aprile o maggio in cui dicevi che non eri informato con i prezzi?), quando ancora non si sapeva nulla dei nuovi logitech, ergo il tuo punto di vista andrebbe rivisto. Ora, basterebbe ammettere che non hai seguito la tendenza del prezzo di questo volante e si sarebbe chiusa lì, anzichè continuare a dire inesattezze.

Tralascio e non rispondo al discorso dell'essere irritanti, dell'età (hai una palla di vetro per capire quanti anni abbiamo?) o del "non si può avere una discussione costruttiva con voi", che è alquanto ridicolo.

Se vuoi continuare a discutere restando in tema ok, altrimenti se vuoi continuare a postare OT ed etichettarci con aggettivi fantasiosi, puoi andare oltre.
Old 06-10-2015, 17:07   #13658
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Ciao,io nuovo il g27 lo visto a 300euro, e troppo?.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 17:43   #13659
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Ciao,io nuovo il g27 lo visto a 300euro, e troppo?.
Decisamente

Si trova sui 200

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 17:44   #13660
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Edit
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian