|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quoto, anche io li amo tantissimo, non potrei vivere senza
![]() Cmq ritornando al volantaggiare, da quel video, si nota che è veramente piccolo. Se vuoi andare su una cosa con una decenza devi andare imho almeno su un Logitech Driving Force EX, ma come prezzo siamo sui 60€ piena compatibilità PS2... però devi prima controllare se quegli adattatori che hai, se funzionano corrattamente o cosa. Io cmq per 25€ mi getterei sul Thrustmuster, ok sicuramente non è il top, ma magari fra tutti i volanti per xbox non se la passa male e poi si trova ad un prezzo ridicolo. Almeno ti assicura la perfetta compatibilità per xbox, cosa che non hai se spendi 60€ per un driving force ex per ps2 e lo metti all'xbox con l'adattatore. Poi cmq fai te l'ultima parola (ovviamente) è la tua ![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ciao, vorrei sapere se qualcuno usa il Driving Force EX e se puo' dare un parere su questo modello
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3265 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Cmq il driving force ex non è da sottovalutare (io posseggo la versione di qualche anno fa, quello uguale, ma rosso), cmq se il dfp si trova a soli 20€ in più, il dubbio non deve venire per nessun motivo al mondo ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3267 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Bannato
|
Oddio però so trovaprezzi il dfp me lo da per 81€... allora si che ci sarebbero 20€... a stò punto accattateve il dfp sui siti di trovaprezzi, magari guardate dove hanno la sede, e magari è pure vicino casa vostra per un ritiro a mano senza spedizione e via...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 | |
Senior Member
|
Quote:
Io il driving force ex l'ho sempre visto a 79€ e il dfp a 99€ per questo ho detto 20€ di differenza ma io lo prenderei anche per 40€ di differenza. io ho combattuto un anno per scegliere fra ex e pro alla fine ho optato per il pro e ne sono rimasto iper soddisfatto.
![]() |
![]() |
#3270 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Devo fare un giro qui per vedere cosa trovo, se la differenza e' 40 euro sarei piu' per l'EX
L'importante e' che abbia una buona precisione e che duri un po'... pero' parliamo sempre di Logitech quindi una schifezza non sara' |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho detto questo non per sminuire l'ex, è un volante di tutto rispetto... basta che non ci dai sopra le martellate e l'ex ti dura una vita... per esempio sul dfp puoi darci le martellate senza causargli danno ![]() Che ne so... devi piantare un chiodo, col dfp poi farlo, con l'ex magari no ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non è previsto un successore del g25?
![]() |
#3274 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ma non cè da un bel po? o ricordo male?
![]() |
#3276 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
...entro in punta di piedi in questo forum, mi chiamo Roberto, brevemente vi spiego il mio problema(...spero sia questa la sezione giusta...)Ho da poco preso Gtr2(...si lo so, l'ho scoperto un pò tardi...)ci stò giocando usando un volante logitech driving force che usavo per la ps2, ho già scaricato il driver relativo dal sito logitech, và tutto bene tranne che per il fatto che non capisco perche rilasciando completamente l'acceleratore l'auto automaticamente frena(...senza toccare il pedale del freno...)e badate bene che non si tratta di freno motore perchè si accendono proprio le luci degli stop , un'altro problema è che le leve poste dietro al volante per cambiare marcia non funzionano...ho provato a riassegnare le leve come pulsanti per cambiare marcia...ma nulla, sono io che non sono capace a configurare la periferica oppure il volante che ho non è compatibile con il pc al 100%?? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
|
non e' che hai messo i èpedali combinati (usa un pedale sia per acceleratore che per freno ... a meta' corsa e' netro, se premi accelera, se rilasci frena)
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Bannato
|
Quote:
![]() I bedali conbinati, in poche parole ti ritrovi l pedale del freno e il pedale dell'accelleratore su un unico asse. Non che se rilasci completamente l'accelleratore la macchina frena. La cosa negativa dei pedali combinati è che non si possono usare tutte quelle tecniche di guida (in fase di frenata ed inserimento in curva) che prevedono di usare tutti e due i pedali contemporaneamente. Un'altro problema che con i pedali combinati se premi sia il pedale del freno sia l'accelleratore, il gioco lo persepisce (la maggior parte dei giochi) come se tu stessi solamente frenando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Bannato
|
Quote:
Il Driving force pro è compatibilissimo col pc (lo uso da anni solo con il pc), solo che gli ultimi driver prendili dal sito www.wingmanteam.com (io li ho sempre presi da li e mai problemi). Cmq senza scaricare nuovi driver, prova direttamente a scombinare i pedali dal pannello di controllo del volante e cedi se risolvi (dopo però ovviamente riconfigura gli assi del freno e dell'accelleratore nel gioco). Se hai risolto poi facci sapere mi raccomando ![]() P.S. Anche io mi chiamo Roberto ![]() Ciaoz Ultima modifica di REPSOL : 01-06-2008 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.