|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Scusa a che risoluzione hai impostato la scheda video?
Approposito del problema BackLight, un altro utente che ha preso questo monitor mi ha detto che man mano le luci si sono affievolite. Ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() Ultima modifica di CèTutto : 24-04-2006 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Sto utilizzando la risoluzione nativa. Solo che ho ingrandito le icone e i caratteri.
Sono andato su proprietà schermo, aspetto, effetti, e ho spuntato "usa icone grandi". poi sono andato sempre in proprietà schermo, impostazioni, avanzate, e ho impostato in generale, impostazioni DPI, "grande (120dpi). Sapete suggerirmi se si può ingrandire ancora di più su "impostazioni personalizzate"? Mi piacerebbe avere una barra di applicazioni più grande e una maggiore grandezza delle icone vicino l'orologio. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
hai un portatile con pannello lucido, sei in una sala studio di gruppo universitaria piena di neon ovunque. o sei dio o lo specchio te lo tieni ![]() e non dirmi che i portatili sono un'altra cosa perchè anche li su quelli di un certo livello c'è praticamente il monopolio di pannelli lucidi. Ultima modifica di lepre84 : 24-04-2006 alle 22:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ultima modifica di marcus58 : 24-04-2006 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
io parlo per esperienza mia con un hp a pannello lucido. usato per altro in un luogo con luce abbastanza basse ma pur standogli davanti nella parte alta c'era sempre un po' di riflesso anche in win, e io non sono piccolino quindi coprivo abbastanza la luce proveniente da dietro
![]() poi che migliora i colori sono daccordo. ma lasciare almeno la possibilità di scelta mi sembrerebbe altrettanto giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso su T*S*o*.it non è disponibile, ma non è detta che appena sarà disponibile il prezzo potrebbe essere più basso. Ultima modifica di giannifalko : 25-04-2006 alle 11:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Rischi di acquistare una cosa oggi e vederla domani a 100 euro di meno (200.000 mila vecchie lirette, non dimentichiamolo mai .....) Se guardo ai 380 dollari USA ........... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Se avessi deciso di acquistarlo venerdì l'avrei preso in saccoccia... Questo è uno dei rischi dell'acquisto tramite internet; per esempio nei centri commerciali spesso danno una specie di "garanzia", per la quale se un articolo dopo un tot giorni dopo essere stato acquistato (di solito un mese) viene abbassato di prezzo, il cliente presentando lo scontrino riceve indietro la differenza di prezzo... Daltronde se avessi dovuto acquistare il monitor in un negozio vicino casa l'avrei pagato 645€ a fronte dei 520 s.s. incluse che ho speso online... Ultima modifica di mandelbort : 25-04-2006 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
O.T.: non capisco perchè nessun produttore ha pensato ad una base ribaltabile all'indietro con la predisposizione per l'attacco a muro (almeno non ne ho visti in giro). Così si evita di sprecarla e spendere altri soldi per la staffa, non certo economica ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Approfitto del tema per chiedere se qualcuno sa dove si può trovare a Napoli e dintorni .... (magari senza fare nomi espliciti se è vietato).
Non ho molto tempo per girare ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Member
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatto. Inserito NA. Risultato: 3 rivenditori di cui uno, mai sentito, in città e 2 in provincia. Morale: se la terza città d'Italia ha così pochi rivenditori Viewsonic siamo messi male .... Per la cronaca non ci sono rivenditori a CE,BN,SA,AV ......... Ultima modifica di marcus58 : 25-04-2006 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho avuto modo di visionare un Samsung 730bf (17pollici) e altro che lampade, i quattro lati a schermo nero, sono completamente bianchi... orribile. Ciao
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Forse l'ho trovato a 465 euro: che faccio, lo prendo o aspetto un pochino i nuovi modelli (Dell) ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari mi dici anche dove l'hai trovato in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.