|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Gargano
|
Stamattina mi sono deciso. Ho ordinato il monitor ViewSonic VX2025wm da www.TDShop.it
Speriamo bene! Insieme al monitor ho aquistato anche la scheda video "PNY - VERTO GF 6600 128MB DDR AGP8X" per sostituire la mia Radeon 7200 che non ha la DVI. Anche in questo caso speriamo bene. Vi farò sapere. A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
VOGLIAMO FOTO E RECE !!!
VOGLIAMO FOTO E RECE !!! VOGLIAMO FOTO E RECE !!!
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Vogliamo...vogliamo, C'è Tutto:
a) Che accorci subito la firma come da regolamento portandola ad un max di 3 righe usando la risoluzione 1024x768. b) Che non scrivi in maiuscolo perchè nei forum significa urlare. Non altro. Grazie.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Che dici l'abbinamento con la vga in questione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io l'ho preso la settimana scorsa, da tdshop... tutto Ok!
![]() E' arrivato puntuale giovedì dopo 3 giorni (con TNT), appena posso posterò foto e recensione... per ora vi dico che è stupendo e 0 dead pixel ![]() Ciao buona Pasqua!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ciao
una domanda veloce veloce, i film in dvd si vedono leggermente sgranati da vicino come ho letto su una recensione ? Ale
My Gaming Box: Lian Li tyr2000 || i7 5960x || Asus X99-e ws||64Gb Corsair Dominator 2666mhz|| MSI gtx1080Ti || Creative TitaniumHD|| Samsung M.2 256gb + 2x Samsung SSD 1Tb || Enermax 1000w || LG 55cx (OLED4k) || Logitech DiNovo Edge + Mx Revolution || windows 10 pro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
..purtroppo ho avuto poco tempo per testarlo a fondo... martedì quando torno a casa vedrò di postare una recensione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Chiedo ai possessori di questo monitor se sanno qual'è la garanzia.
Sul sito francese: http://www.lesnumeriques.com/article-203-1025-41.html si parla in fondo pagina che il seguente monitor è garantito "sans pixel mort blanc ou noir" (senza pixel bruciati bianchi o neri) e quindi per questo motivo da preferire rispetto al belinea che è quasi identico al viewsonic. Sapete precisamente se è proprio così anche in Italia? Sul sito Viewsonic non sono riuscito a trovare questa specificazione. Grazie Ultima modifica di giannifalko : 18-04-2006 alle 19:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ciao
qualcuno a provato a vedere un film in dvd su questo monitor ? Si notano effetti di formicolio?
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.lesnumeriques.com/article-203.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Viewsonic VX2025WM - Recensione
Come promesso provo a scrivere una breve recensione su questo monitor...
![]() Perdonate le foto non eccezionali, ma le ho fatte molto in fretta (e la mia scrivania iperincasinata)! ![]() L'ho ordinato lunedì sera 10 aprile da TDShop.it e mi è arrivato dopo 3 giorni, giovedì mattina tramite il corriere TNT; il pacco era così come lo vedete, senza alcun nastro adesivo ne sigillo, e così ho potuto aprirlo prima di firmare per controllare che (almeno all'apparenza) tutto fosse ok (ho acquistato in contrassegno): La confezione conteneva: 1 cavo dvi 1 cavo vga 1 cavo audio 1 cavo di alimentazione quick start guide multilingua cd rom guida + driver Come connettività il monitor ha presa dvi, vga e audio. Installato il monitor e acceso il pc, la risoluzione è andata a 1024x768 (come per il vecchio monitor); premesso che la mia scheda video attuale supporta solo vga, ho quindi impostato i 1680x1050, e.... l'immagine verso i bordi dello schermo si vedeva sfocata! ![]() ![]() Ho anche avuto modo di montare il monitor su un pc con collegamento dvi e anche li immagine perfetta. Ho subito testato il monitor con applicazioni per il test dei pixel, e per fortuna nessun pixel bruciato! ![]() ![]() Ecco una panoramica anche se un po sfocata: e il retro tenete presente che la rientranza dove si inseriscono i cavi viene poi coperta con un coperchio di plastica. I tasti frontali: ![]() particolare del marchietto viewsonic (un po brutto a mio parere): Passiamo ad una rassegna di immagini: navigazione a due finestre affiancate ![]() con photoshop (quanto spazio!): particolare del testo preso in macro: qualche foto da dvd: Qualcuno chiedeva se durante la visione di dvd si nota un effetto di formicolio: ebbene la risposta è no; anche se gli artefatti alla risoluzione di 1680x1050 si vedono eccome; ma questo è dovuto alla minore risoluzione dei filmati dvd. Per quanto riguarda la qualità globale (a differenza di quello che purtroppo le foto lasciano trasparire), sono pienamente soddisfatto: l'immagine è nitida, i colori sono brillanti, è possibile distinguere anche le minime sfumature di colore. Lo spazio per le applicazioni è tanto (vedi foto photoshop), il testo è preciso e ben definito. Insomma per adesso non posso fare altro che consigliare questo monitor! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Mandelbort...esiste già (in rilievo pure) la discussione su questo Lcd e lo sapevi visto che ci hai postato varie volte. Ti sposto lì la tua rece...d'ora in poi posta in quel 3d che puoi sempre reperire in qualsiasi momento in...Lcd e Crt: discussioni (thread) dal forum sui vari modelli.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
Ho aperto una nuova discussione pensando che si dovesse fare così per le recensioni... cmq va bene lo stesso.
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Hai provato con qualche videogame? Sarei interessato a capire se c'è e in che misura un effetto scia. Piuttosto che un gioco di ultimissima generazione (che tra soft shadows, HDR e effetti vari avrebbero bisogno di 2 7900GTX in SLI per essere giocati a quella risoluzione nativa) un test interessante potrebbe essere UT2004 o anche UT2003, che ha un motore molto leggero e scene molto dimaniche, quindi l'ideale secondo me per rendersi conto delle eventuali scie. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
mandelbort grazie molto per le foto, volevo chiederti se durante l'esecuzione di un gioco che non supporta i 16:10 cè possibilità attraverso un tasto (tra quelli li davanti sull'osd) di portare il monitor a 4:3 (naturalmente con le barre nere ai lati).
Ciao grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
Tra l'altro ho provato con un software di test con quadratino e la scia non era mai maggiore di mezzo centimetro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.