|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15301 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ancora...ciao!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15302 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
CX 400-II G4ME
Mi sono arrivate da mymemory, non sapevo ci fossero versioni diverse, ma che differenze ci sono con questa versione CX 400-II G4ME? Sono peggio? A me servono per la musica, non per i giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15303 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() Quote:
O nel 3d dedicato alle cx400 ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trieste
|
Quote:
non trovo il 3d dedicato O__O |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15305 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
|
Mi aiutereste a scegliere un lettore mp3/mp4 da battaglia?
![]() Cosa mi serve: - deve venire con me a correre, quindi non deve essere troppo ingombrante o pesante e deve avere tra gli accessori la fascetta per il braccio; - deve venire con me in treno per farmi distrarre un po' (niente di impegnativo, puntate di telefilm vari) se il viaggio si fa noioso, quindi un buon display (dai 2.5") e un'autonomia di 3ore video. - la radio RDS, senza sono perso! Cosa non mi serve: - non mi interessa la qualità degli auricolari (nel senso che nelle mie orecchie gli auricolari normali non ci stanno: si sfilano e cadono! ![]() - non sono un patito dell'audio sul lettore mp3, non ho l'udito fino, diciamo ![]() Prima avevo un Magnex DVP 1800 (economico ma soddisfacente!) che ho... uhmm... perso! ![]() Avevo pensato al creative Zen (MX) 8Gb 79€, ma nel topic dedicato ho letto che non tutti ne sono contenti. Come prezzo vorrei tenermi sotto gli 80€, se possibile. Altrimenti... vorrà dire che me lo farò regalare per natale! ![]() Ditemi voi, grazie per ogni consiglio. PS. Mi è piaciuta molto l'idea della Apple di un programma che ti segua durante la corsa, il programma Nike+, esiste qualcosa del genere anche per lettori non Apple?
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 15-11-2009 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15306 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
3 domande .
1) il d2+ viene venduto senza alimentatore? 2) Che dimensioni ha il d2+? 3) con un baget di 150 euro quale buon lettore mp3 con le seguenti caratteristiche mi consigliate? a) ottimi qualita' audio b) mem da 16 gb espandibile ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15307 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi devo fare un regalo alla mia girl e la scelta è ricaduta su un lettore mp3 visto che il suo si è rotto...mi sono spulciato questo forum per evitare di comprare una cagata...alla fine sono indeciso tra questi 2 modelli ma non riesco a scegliere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15308 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chiedo anch'io una mano ed incrocio le dita.
Ho un budget di 100€ ed ecco le caratteristiche indispensabili: -8gb di memoria -buona qualità audio -facilità di utilizzo (sia per passare i file dal pc, sia mentre lo uso) Altre caratteristiche non indispensabili ma che mi piacerebbe avere sono: -Bluetooth -Speaker incorporati -Degli auricolari in dotazione non schifosi -Che il lettore quando è collegato al computer sia visto come una chiavetta USB Credo sia tutto, mi affido alla vostra conoscenza ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15310 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: VERCELLI
|
che differenza c'e' tra il d2 il il d2+ (plus)?
se non dovessi trovare i due modelli sopra segnalati , cosa mi consigli? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Consigliavo il D2 perchè questi comprendeva anche il caricabatteria nella confezione. Riguardo ad altri modelli da 16 GB ed espandibili, sarei un pò in difficoltà a darti un'alternativa di peri livello tra quelli che conosco... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15312 | |
Senior Member
|
Quote:
Ipod Nano 8Gb + Kit Nike = 170€!!! O mi fanno un super regalo natale/compleanno/epifania... o salta ![]() Che ne pensate di un Samsung YP-Q2 da 8Gb? Ha il display da 2.4" (circa quello che pensavo) e costa poco meno di 70€. Ho letto che nel thread ufficiale si parla molto bene del Samsung P3, però è un bel po' fuori budget... certo ha anche le stesse dimensioni del Q2 e un display di ben 3"@480x272! Ci vorrebbe una super offerta per portarselo a casa. Tra il P3 e il Q2, come via di mezzo, ci dovrebbe essere il Samsung R1. E' un buon compromesso secondo voi? O magari non vale la pena e quindi o si risparmia col Q2, o si fa il botto col P3? Da quello che, per grandi linee, mi pare di capire, nel forum gli utenti valutano: - Cowon iAudio ottimi - Samsung medio/buoni Consigli? Altri prodotti/marche da tener presente? Grazie ![]()
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows Ultima modifica di AlexGOD : 15-11-2009 alle 19:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15313 |
Member
|
[quote=Rainy nights;29685848]Arriva un pvt
![]() grazie mille....ultra ultra gentile!!!! ![]() ![]() ciao egrazie ancora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15314 |
Senior Member
|
Vi dispiacerebbe inoltrare anche a me questo pvt?
Così da avere un'idea più precisa anche delle fasce di prezzo dei cowon. Grazie Grazie ![]()
![]() |
#15315 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Ha lo stesso schermo dell'R1 e differisce principalmente per i tasti meccanici anziche touch screen e la mancanza del BT. In più ha lo slot uSD per l'espansione. l'8 Gb dovrebbe costare sui 100 e il 16 sui 130. Purtroppo è molto nuovo e non si trovano feedback |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15317 |
Junior Member
|
salve a tutti,
sono nuova del forum e inizio subito a chiedere un consiglio ![]() devo comprare un lettore mp3 che risponda a delle caratteristiche: 1) non gradisco gli ipod (odio dover usare itunes non avendo un mac come pc) 2) la memoria deve essere fra gli 8 e 10 gb 3) non mi interessano foto,video nè tantomento la radio, ma solamente un'ottima qualità audio 4) il mio budget è intorno ai 100 euro 5) ho usato finora un lettore samsung yp s3 con cui mi sono trovata abbastanza bene, ma preferirei un lettore non touch screen e con una capacità di batteria maggiore (sarà che usavo sempre il metodo di riproduzione "rimescola", ma mi sembra che si scaricasse dopo non troppo tempo) 6) per quanto riguarda il software, sono molto pigra e mi piace usare il semplice "copia e incolla" 7) vorrei comprarlo da un rivenditore e non via internet (ne ho urgente bisogno quindi conto di andare a comprarlo in 2 o 3 giorni, vostra risposta permettendo ![]() 8) mi interessando le playlist e il metodo di riproduzione shuffle 9) della memoria espandibile non avevo sentito parlare, non è essenziale ma se me la consigliate potrei cambiare idea 10) per quanto riguarda gli auricolari ditemi voi... compresi con il lettore vorrei spendere intoro ai 120 per cui non so, ditemi voi come ripartire il budget fra i due :P chiedo troppo???? sono caratteristiche impossibili????????? attendo con ansia una risposta perchè non riesco a vivere senza lettore mp3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie mille, antonellina |
![]() |
![]() |
![]() |
#15318 |
Senior Member
|
Grazie del chiarimento Ricky65.
Per i prezzi che vedo... mi sento di dire che i modelli R0 e R1 sono troppo costosi rispetto al P3. Infatti, confrontando i modelli da 8Gb e un po' di prezzi orientativi: R0 = 100€ vs R1 = 110€ vs P3 = 120€ già solo per il display da 3"@480 x 272 pixel senza contare altre funzionalità, il P3 sarebbe da preferire, IMHO. Ridotta la scelta ai soli Q2 e P3, penso che mi orienterò sul Q2 8Gb a quasi 70€, a meno che qualcuno non mi suggerisca un prodotto in alternativa. Grazie ancora. PS. Me la consigliereste come offerta: ZEN X-Fi (1° versione) 16 Gb + Armband + ZEN USB Power Adapter = 140€ ??? ![]()
![]() |
#15319 |
Member
|
ciao ragazzi, negli ultimi giorni su intrenet ho visto un bellissimo lettore mp3 il cowon i9 slim (esteticamente fantastico), a questo punto chiedo a voi un giudizio!!! Secondo voi è buono??? Se lo utilizzo anche per registrare ottengo una registrazione con un audio buono? Se lo compro via internet ho visto che nella confezione nn è compreso l'adattatore per caricarlo tramite corrente elettrica, lo posso trovare in qualsiasi negozio italiano o no?
Forse vi ho posto troppe domande...ma ho fiducia nelle vostre conoscenze!!! ![]() Grazie a tutti....ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15320 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
come caratteristiche risponde a tutte le tue necessità, tranne il punto 7), cioè non lo trovi in negozi italiani ma solo all'estero, cose che, a mio parere, non ha molta importanza. io l'ho ordinato sul sito tedesco giovedì e dovrebbe arrivarmi entro pochi giorni (spero)... spendendo poco più di 100€ con la spedizione e in omaggio degli auricolari Cresyn LMX-E630SN (che appena sentirò come suonano darò un parere). come memoria non è espandibile, ma il modello da 16gb costa solo pochi euro in più di quello da 8 (io l'ho preso da 16 spendendo quello che ho scritto sopra). se vuoi il link al sito ti mando un pm! comunque guardati le caratteristiche dell' iaudio 7. ma aspetta anche pareri di altre persone del forum! che sicuramente ne sanno molto più di me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.