Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2008, 17:34   #13201
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
non voglio condizionare la tua scelta (magari per le tue esigenze e gusti va bene l'itouch 2° generazione) ma non c'è proprio paragone tra il D2 e l'itouch 2° generazione anche se c'è la dire che la forbice si è assottigliata questo si ma il D2 è ancora un bel pò superiore parlando della qualità audio
poi sul fashion l'itouch è quasi in cima e come qualità audio e molto buona quindi un eventuale tua scelta indirizzata verso l'itouch non è assolutamente sbagliata
E detto da te ALI c'e da fidarsi
Comunque e' vero, la forbice si e' assottigliata... credo che usando flie di ottima qualita' magari lossless, questo player possa dare soddisfazioni anche dal punto di vista audio. Certo, il D2 non si batte, pero' credo che questo itouch 2 non abbia niente da invidiare a creative (e a dire che ho sempre pensato il contrario). Ci sto davvero facendo il pensierino... unica cosa che mi preoccupa un po' e' la potenza in uscita che non e' il massimo.. anche se credo che mi basti perche' al massimo non ci riesco ad arrivare perche' mi da fastidio; avere un player tanto potente giusto per il gusto di sapere che spaccherebbe i timpani e' inutile se poi quella potenza non la usi. E con il mio ampli posso regolare la potenza col suo potenziometro che generalmente sta ad un quarto con il micro, per cui male che va dovro' solo alzare un po'. Ho comunque scartato l'opzione iphone perche' credo che non abbia la stessa qualita' audio dell' itouch2 (dovrebbe avere la stessa qualita' del primo touch se non peggio) e poi come telefono vale davvero niente, pensando a tutti i suoi limit.. le cose buone che ci sono nell'iphone stanno tutte nel touch. Ci penso un pochetto va... qualunque cosa comprero' vi postero' tutte le mie opinioni
ps: poi male che va piu' in la mi potrei comprare un iaudio7 da affiancare se proprio mi ricredo sull'audio del touch... per una spesa piu' bassa il discorso dell'assistenza gia' inizia a cambiare.. tanto male che va non avrei speso una fortuna... (iaudio7 8 gb --> 123 euro)

pps: dell'archos 5 invece nessuno sa niente in termini di qualita' audio e di altro? thx
Old 03-12-2008, 18:26   #13202
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un lettore mp3, e non voglio assolutamente spendere oltre i 140 euro. Però pretendo la qualità sonora, l'estetica e le altre funzionalità che di solito hanno tutti i lettori mp3 di ultima generazione. Lo vorrei da 8gb perché ascolto molta musica nel corso della giornata... Avevo addocchiato il Creative X-Fi, ma non so' se è ottimo come alcuni dicono e altri smentiscono. Attendo il parere di qualche esperto, grazie in anticipo.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 09:31   #13203
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Salve , dovrei scegliere fra il samsung yp-u3 ed il philips gogear sa3045 , entrambi da 4gb e costi similari.
Secondo voi qual è il migliore? a me basta che si sentano discretamente mp3 e wma senza tanti fronzoli...

grassie

Clmamlzlmazmalm
Old 04-12-2008, 12:09   #13204
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
Intendeva features

pietà kewell...
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 12:11   #13205
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Salve , dovrei scegliere fra il samsung yp-u3 ed il philips gogear sa3045 , entrambi da 4gb e costi similari.
Secondo voi qual è il migliore? a me basta che si sentano discretamente mp3 e wma senza tanti fronzoli...

grassie

Clmamlzlmazmalm
Direi...anzi dico samsung senza dubbio....
Old 04-12-2008, 12:13   #13206
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Black Empress Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un lettore mp3, e non voglio assolutamente spendere oltre i 140 euro. Però pretendo la qualità sonora, l'estetica e le altre funzionalità che di solito hanno tutti i lettori mp3 di ultima generazione. Lo vorrei da 8gb perché ascolto molta musica nel corso della giornata... Avevo addocchiato il Creative X-Fi, ma non so' se è ottimo come alcuni dicono e altri smentiscono. Attendo il parere di qualche esperto, grazie in anticipo.
A quanto pare qui -> http://www.anythingbutipod.com/compare/ sembra essere il migliore in commercio,io non ci credo,non ti resta che provare e dirci tu.
Old 04-12-2008, 14:46   #13207
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Il 7 fa quello che fa il D2, quindi anche le playlist al volo.
si ma l'interfaccia grafica fa pietà e non ti vedi i video
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:08   #13208
Black Empress
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
A quanto pare qui -> http://www.anythingbutipod.com/compare/ sembra essere il migliore in commercio,io non ci credo,non ti resta che provare e dirci tu.
Uhm... Sono indecisissima, ahimè. Esteticamente non è che sia uno dei migliori........ Anzi.........................
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Old 04-12-2008, 17:08   #13209
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Dopo 1 anno di onorato servizio il mio samsung t10 da 4 giga, oggi ha smesso di funzionare...
Mi consigliate un modello con cui sostituirlo con caratteristiche simili?
Dimensioni piccole(non mi interessa se microscopico o meno basta che non sia troppo grande), leggero (stesso discorso non vado a contare i grammi), buona qualità audio, radio fm, batteria interna (no stilo), minimo 4 giga di memoria, jack per cuffie standard... non quello piccolino.

Ultima modifica di manicomic : 04-12-2008 alle 20:13.
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 17:12   #13210
Black Empress
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Dopo 1 anno di onorato servizio il mio samsung t10 da 4 giga, oggi ha smesso di funzionare...
Mi consigliate un modello con cui sostituirlo con caratteristiche simili?
Dimensioni piccole(non mi interessa se microscopico o meno basta che non sia troppo grande), leggero (stesso discorso non vado a contare i grammi), buona qualità audio, radio fm, batteria interna (no stilo), minimo 4 giga di memoria.
Dopo 1 anno? Hanno vita corta quei Samsung eh...
Old 04-12-2008, 17:52   #13211
manicomic
Senior Member

Quote:
Dopo 1 anno? Hanno vita corta quei Samsung eh...
Beh non è durato molto, tuttavia credo di averlo usato per circa 1300 ore, quindi tutto sommato direi di essere relativamente soddisfatto del mio vecchio acquisto, tra l'altro nemmeno il mio precedente lettore mp3 ha superato l'anno di utilizzo ed era di un'altra marca. (ed un numero di ore di utilizzo simile)
Old 04-12-2008, 20:46   #13212
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
lascia stare assolutamente il creative a quel prezzo poi prendi il D2 che è anni luce avanti
dato che vuoi l'estetica e che abbia un eccellente qualità audio ti consiglio decisamente senza ombra di dubbio il sony nwz s 638 f da 8 giga li vai sul sicuro
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 20:52   #13213
manicomic
Senior Member

Guardando su internet mi sembra di capire che Il mozaic, il sony 438fb, il samsung YPS3JAB da 8 giga dovrebbero avere le caratteristiche che cerco giusto? quale mi consigliate?
Old 04-12-2008, 20:57   #13214
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Direi...anzi dico samsung senza dubbio....
grazie.
preso quello infatti.. a 39€ sperem...

Cò,aòzò,.a
Old 04-12-2008, 21:02   #13215
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Guardando su internet mi sembra di capire che Il mozaic, il sony 438fb, il samsung YPS3JAB da 8 giga dovrebbero avere le caratteristiche che cerco giusto? quale mi consigliate?
sony
Old 04-12-2008, 21:32   #13216
manicomic
Senior Member

Quote:
sony
Rompo un'altro po' le scatole
e438f da 8 giga 78,3 euro
s638fs da 8 giga 91,50 euro
Iva esclusa
Quale tra i 2?
Ho notato che il modello piu' costoso ha degli auricolari differenti... per il resto quali sono le differenze e quale vale la pena prendere?
Old 05-12-2008, 06:01   #13217
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Iva esclusa
Quale tra i 2?
Ho notato che il modello piu' costoso ha degli auricolari differenti... per il resto quali sono le differenze e quale vale la pena prendere?
s come sicuramente questo
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 08:08   #13218
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Iva esclusa
Quale tra i 2?
senza ombra di dubbio il sony nwz s 638 f
Old 05-12-2008, 10:24   #13219
Bruzzo84
Senior Member

L'Avatar di Bruzzo84

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
senza ombra di dubbio il sony nwz s 638 f
Se lo prendi sul sito inglese advance prendi quello da 16GB (s639f) allo stesso prezzo!!!
Bruzzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 11:49   #13220
RoBy46
Bannato

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
grazie.
preso quello infatti.. a 39€ sperem...

Cò,aòzò,.a
Diciamo che per quel prezzo comunque ti devi anche accontentare,anche se sono fidiucioso sulla qualità.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian