|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() aspetto che arrivi e poi ti fo sapere ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() se, invece, si necessita di pellicole particolare... beh, mi adattero a quelle ad-oc, vedi durasec e simili! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
navigazione...
Ciao a tutti, sto cercando un lettorino di qualità con memoria di almeno 2 giga, piccolo fisicamente, tipo lo stone di creative, ma con la possibilità di avere una agevole navigazione tra le cartelle... cosa mi potete consigliare Voi Mega Esperti??? Riciao e grazie!!! Therelaman.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11664 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nelle offerte attuali di mediamondo ci sono il p2 ed il sony a prezzi che reputo ottimi. Date un'occhiata ai volantini online.
PS: anche il mosaic costa poco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
iriver s 10 iriver i-player ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11666 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11667 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
ok, ho cercato, e uno vale l'altro l'importante è che abbia l'alimentazione esterna.
Sapete consigliarmi un buon lettore mp3 intorno ai 30 euro che abbia la possibilità di funzionare anche solo con l'alimentazione esterna, dato che dovrei collegarlo ad uno stereo? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11668 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ot
scusate OT !
un prg semplicissimo per alzare il volume di un mp3 ? provato mp3gain ma NON capiasco come si alza e salva il file mp3 ! o mptrim ??? aiutooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11669 | |
Senior Member
|
Quote:
o ne hai tanta. basta che vai in un grande magazzino di elettronica e troverai quello che sarà di tuo gradimento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11670 | |
Senior Member
|
Quote:
In genere sono forniti con la presa di alimentazione? O altrimenti quali modelli ce l'hanno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma mentre i vari ipod credo che quando si stanno ricaricando non possono essere utilizzati, quindi penso niente shuffle, l'iriver e credo, ma qui devono intervenire i possessori, i cowon possono essere utilizzati quando sono in ricarica. Vi è proprio, per l'iriver sicuramente, una opzione: ricarica e ascolto. ciao Ultima modifica di arcierone : 05-09-2008 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11672 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Consiglio tra due player...
Salve a tutti,
ho un dubbio per un acquisto di un mp3 player...ve lo indico subito: Scelta 1: SAMSUNG Lettore MP3 Video 4 GB YPP2JA prezzo 89euro e poi penso comprerei le Sennheiser cs300 - sui 45 euro o philips she9700 Scelta 2: Cowon D2 prezzo 105 euro circa associato a due possibili cuffie Sennheiser Cx300 - 30euro Shure SE110 - 60euro L'uso che ne farei sarebbe: 1. al lavoro, abbiente alquanto rumoroso (forse meglio d2 x potenza) 2. frequenti voli aerei, quindi non sarebbe male guardare anche un filmetto (forse meglio p2 x 3") e forse meglio D2 per batteria... Secondo dubbio le cuffie...tutte le cuffie che ho avuto si sono sempre rotte in poco tempo...garantite che con un uso normale (o anche abbastanza violento) resistano? ... spendere 60euro per cuffie che si rompono in 1 mese mi scoccerebbe... Insomma qualche consiglio al riguardo? Grazie Enrico |
![]() |
![]() |
![]() |
#11673 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna vedere se poi si possono tenere collegati costantemente, o solo nel periodo della ricarica, magari togliendo la pila (se è estraibile), se cioè alla lunga tenendoli sempre collegati si danneggiano o meno. Se così fosse c'è poco da fare, devo andare su un lettore dvd, l'unico modo per avere un lettore mp3 a corrente elettrica... l'avrei già fatto da tempo, l'unico problema sono le dimensioni eccessive del lettore dvd. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
se vuoi sentire della musica "decentemente"
![]()
![]() |
#11676 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao mi chiamo Guido e ho 49 anni
Mi sono deciso a comprarmi un MP3 per quando vado a correre o passeggiare ( il cellulare è troppo pesante e poi qualcuno mi rompe anche in quei momenti ),ma non solo, e mi sarei orientato verso il nuovo Creative Zen Mosaic che mi pare un bel compromesso qualità prezzo grandezza , peccato non è espandibile , ma con capacià da 4 GB in su.... Che ne dite ? Qualcuno lo ha provato ? Ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11677 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi sarò breve ma preciso....
ho circa 70 euro da spendere, mi serve un buon lettore mp3 di qualità....bello anche esteticamente e da usare..! ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11678 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11679 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi è stato chiesto da alcuni e lo scrivo qui, cosi avete i riferimenti...senza ovviamente pubblicità (cosa che fra l'altro capisco poco non potere fare quando si tratta di dire un sito che aiuti persone, cmq...)
p2 si trova a 89euro in offerta in una famosa catena italiana di prodotti di elettronici, forse la piu grossa... d2 lo compra un mio amico dagli states (147$ nero e 135$ rosso), famoso sito che vende online, amaz... poi me lo spedisce qui...ecco il prezzo tenete conto che spedito in italia costa un 25% di tasse, sempre se lo mandano...e a volte su 100$ pagate 25euro di tasse, simpatici no!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sembra carino....ora guardo le caratteristiche...grazie!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.