|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() il lettore segnalato da archigius è semplicemente il migliore il prezzo che costa su quel sito (rapportato al prezzo di altri lettori) non è propriamente regalato ma quasi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11002 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Preso il D2!!!
In teoria sforava dal mio budget, quindi ho preso uno di quelli con le scatole rottr/aperte risparmiando altri 20€!!! Per ora lo utilizzerò con le cuffie in dotazione oppure "ruberò" le creative ep-630 di mio fratello, le shure sono too expansive!!! Come stanno le ep-630 sul d2? Meglio di quelle di serie? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11003 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Ho un volantino di EXPERT davanti con le varie offerte
1)Creative ZEN V VIDEO 4Gb 49,9€ 2)Samsung YPS3 4Gb 79,9€ 3)Samsung YPS3 2Gb 59,9€ Come sono questi lettori? Qualcuno li ha e può dirmi che ne pensa? La fascia di prezzo che volevo spendere è questa......
![]() |
#11004 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ragazzi vi lancio una provocazione..ma e' possibile che tutti si comprino il d2 e nessuno pensi a comprare l iriver clix 2...?Avra' sicuramente la durata della batteria inferiore e nn supporta alcuni formati importanti tipo flac..ma su cnet e su advanced..(e su molti altri) lo danno come il migliore in assoluto come qualita' audio...ha una ricezione e qualita' sonora per la radio da paura,un interfaccia grafica semplicissima..secondo cnet unica, video spettacolari..forse piu' del d2..e infine e' tascabilissimo..55 grammi.Vado controcorrente..mi piacerebbe avere di piu tra le mani un iriver clix 2 che un d2 anke' perke' sarei uno dei pochi in italia a possederlo..il d2 se lo stanno comprando tutti!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
io del giudizio di riviste online non mi fido nella maniera assoluta basti pensare che una volta ho letto una barzelletta cioè che a un ipod davano come voto 4.5/5 e a un iriver x20 2.5/5 pensa che grado di affidabilità possono avere queste riviste ![]() spesso il giudizio di alcune riviste (non dico la totalità) sono condizionati dai sponsor adesso può anche darsi che suoni meglio del D2 il clix 2 perchè no (ma questo è sempre da dimostrarsi) io sò per certo come suona il D2 e avendoni provati tanti di lettori posso affermare senza ombra di dubbio che di quelli da me posseduti il D2 è un altro pianeta quindi per adesso io consiglio il D2 Consigliare un clix 2 solo perchè qualche rivista online (bisogna sempre vedere la loro parzialità) lo definisce il migliore ma senza avere una prova diretta non me la sento ricordiamoci sempre che grazie a una pubblicità "esemplare" ma che non corrisponde assolutamente alla realtà un certo ipod è il lettore più venduto al mondo e considerato almeno dal 70% delle persone "erroneamente" il lettore migliore al mondo tanto da cascarci all'epoca anche io nella "rete" la realtà è un altra io personalmente mi fido più di un consiglio di utenti che delle riviste se poi vuoi un confronto approssimativo D2 clix 2 D2 potenza 37 mW x 2 clix2 17 mW x 2 autonomia: D2 52 ore clix2 sotto le 30 ore non parliamo poi dei formati il D2 legge quasi tutto il clix 2 no (vedi impossibilità di leggere i flac) D2 espandibile clix 2 no non vorrei essere in errore ma il clix 2 non è nemmeno touchsreen il D2 si ricezione della radio? ![]() guarda la ricezione della radio del D2 è la ricezione di una radio che fa il suo dovere adesso vorrei sapere cosa si intende per ricezione da paura per caso il clix 2 aggangia anche le emittenti che trasmettono nella via lattea? ![]() ![]() un consiglio se vuoi prendere il clix 2 fai benissimo ma non affidarti al giudizio di riviste (spesso sono "prosponsor") prova a chiedere magari in qualche forum straniero dove si parla del clix 2 poi procedi all'acquisto se si dovrebbe dare retta alle riviste adesso tutti noi saremmo con un ipod ![]() ![]() p.s. da quanto frequento questo forum ho letto solo di persone che hanno lasciato la iriver per passare agli IAUDIO non il contrario ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11007 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11008 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11009 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Creative zen
Ciao a tutti, ho dato un'occhiata alle ultime pagine di questa discussione e ho visto che sconsigliate il creative zen. posso sapere perchè? altri lettori con caratteristiche simili (senza salire troppo di prezzo) da consigliarmi?
grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11010 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Potresti aquistarlo e fare poi una bella recensione. Riguardo alla radio(che uso mai) ho provato e la sento bene,come ricezione è valida,manca però l'RDS,i video,quelli che converto io e non con ilove come consigliano tutti si vedono perfettamente,quasi come un HQ. Dai ordinalo e poi fai una bella recensione,la seguirò sicuramente,ricorda però che se vuoi ascoltare come detto da te prima la musica da audiofilo (o come si dice non sò) devi avere almeno dei flac e abbinarci ottimi auricolari,vedi shure se da 4 in su. Facci sapere della tua scelta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11011 |
Bannato
|
Io non ho seguito la tua discussione,ma sembra che stai facendo paragoni,ti dico che quando parli di iriver e iaudio sei al top di gamma riguardo al suono,e a meno che non seiindeciso con un iaudio,vai tranquillamente di iriver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11012 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao ragazzi,il mio zen vision m,dopo un bel bagnetto nel lavandino...mi sta abbandonando..quindi devo scegliere un degno sostituto...mi sono trovato egregiamente con la creative,sia a livello di prodotto,sia a livello di garanzia e sostituzione del prodotto...insomma,squadra che vince non si cambia!sono indeciso se prendere lo zen o il x-fi..voi che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11013 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Genova
|
ciao a tutti!
Mi consigliate un lettore da abbinare a delle Shure SE110 o SE210 a meno di 50€? so che sembra un controsenso avere cuffie da 100€ e un lettore alla metà.. ma è la mia situazione ![]() Ho già l'ipod shuffle ma voglio un po' più qualità audio a poco prezzo, e soprattutto qualcosa che abbia il display e che non sia legato ad itunes.. Qual'è il meglio fra Samsung U3 - K3 - T9 in termini di qualità audio? Grazie mille Ultima modifica di Silencer : 22-07-2008 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11014 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Scegliendo fra questi due...
Scusate se vi scasso ancora:
- SAMSUNG YPU3J 2GB, 39 euro - SONY NWD-B105 2GB, 40 euro Quale scelgliereste? Sempre e comunque Samsung? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente i candidati sono il Philips SA2625 e l'iRiver T60, credo di aver capito che sono entrambi prodotti validi ma di livello diverso, il primo con una discreta qualità per i 30 euro che costa, l'altro con una qualità molto buona per un prezzo che è circa il doppio... Sbaglio? C'è di meglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11016 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io volevo chiedere che lettore mi consigliate che visualizza foto, video e audiable espandibile con sdhc a poco prezzo
![]() ![]()
![]() |
#11017 |
Bannato
|
Facendo conto che un'ipod nano lo paghi 140€ un iaudio D2 è alla gran lunga superiore e lo paghi 123€.
Sono troppi immagino vero?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11018 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11019 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11020 |
Bannato
|
Io pensavo la volessiintegrata,io una batteria AAA non la vorrei manco morto,quella dell'iaudio dura una vita.
Azz costa il doppio?? Allora vai di iriver,sicuramente suna meglio del philips,però non ne ho provato ne uno ne l'altro,cerca qualche recensione su google. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.