|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quindi che suggerisci? Dovresti dirmi perchè devo evitare gli ipod...
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9862 |
|
|
![]() |
![]() |
#9863 |
Senior Member
|
Ma se li posso avere gratis...
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9864 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9865 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
|
Quote:
![]() dico solo che è troppo grosso per me!(con il meizu sono proprio border line con le misure!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9868 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Si prova a darti delle alternative più valide dell'ipod, come tu richiedi. Ma se ti piace l'aipod prendi quello... ![]() I soldi sono i tuoi: sta a te decidere se a pari prezzo vuoi l'ipod o qualcosa di qualitativamente migliore. Che poi non hai l'orecchio o la situazione in cui ascolti non ti permette di apprezzare la qualità superiore, quello è un altro paio di maniche. Personalmente anche se non riuscissi ad apprezzare la qualità superiore, a pari prezzo prenderei comunque il lettore di qualità superiore, se non altro per non svalutare il mio denaro. Ma ognuno fa come crede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ma è possibile che nessuno si accorga di questo thread?
Il forum è zeppo di nuovi topic del tipo "Consigliatemi un lettore mp3"? ![]()
![]() |
#9871 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Salve tutti finalmente dopo tanto tempo, ho deciso di sostituire il mio lettore preistorico Magnex (512Mb), ma non non conosco nulla dei prodotti che ci sono in giro: cerco un lettore, max 8Gb, con migliore qualità audio possibile e durata della batteria, funzione FM (che non superi i 150 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9872 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
che iAudio e Iriver siano i migliori lettori esistenti sul mercato penso sia incontestabile! Credo però che a volte,soprattutto in relazione ad alcune situazioni,le cose siano un po' troppo esagerate!(ed altre troppo sminuite!) Sono convinto che per un "Non Audiofilo",senza orecchio allenato,e diversi lettori alle spalle,sia molto difficile accorgersi delle miracolose qualità di questi lettori! nel 3d dell'iAudio 7 un utente ha detto di non trovare grosse differenza tra l' iAudio e il suo vecchio lettore Akai......è impazzito?!certo che no!è solo che la maggior parte di quelli che comprano mp3 lo fanno per metterci dentro i loro normalissimi mp3 per ascoltare un po' di musica(a livelli più che decenti!)....non tutti pensano a formati loseless e cuffie di buona qualità...e in questo caso le differenze possono essere davvero impercettibili! Creative,Samsung e anche iPod sono lettori più che buoni per chi non cerca e non ha bisogno di prestazioni da "urlo" e non ha voglia di sbattersi con internet....questa famigerata qualità scadente dell' iPod andrebbe un attimo quantificata anche rispetto alle varie esigenze! Naturalmente se poi ci fosse la possibilità di avere a prezzo uguale, con garanzia funzionante e magari in negozio qualche iAudio o iRiver è certo che sarebbe preferibile ad iPod e quant'altro! @Jamalwallas come hai detto te,in base alle tue esigenze sarebbe inutile comprarsi un iAudio,contando anche l'obbligo di un acquisto su internet e un' assistenza incasinata! se poi ci metti che puoi avere un lettore GRATIS(come si dice....gratis è buona anche la m***a! ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9873 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9874 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9875 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Cerco un lettore MP3 1, massimo 2GB, che sia piccolo e leggero, ho 50 euri massimi disponibili...
A prescindere che odio gli iPod, sarei "costretto" a prendere lo Shuffle a priori per prezzo e tutto. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9876 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9877 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() confermo creative e samsung sono avanti come qualità audio rispetto agli ipod per quanto riguardo i creative mi riferisco alla vecchia generazione questa nuova non mi esalta ottimo il livello della qualità audio dei sony a volta è inutile fare commenti sugli IAUDIO alcuni pensano che ne stiamo decantando la qualità per sminuire gli altri lettori gli ipod in primis le realtà è che la differenza c'è pure con un semplice mp3 da 128 un D2 si comporta nettamente meglio di un ipod poi è giusto che ognuno abbia la propria opinione pure chi dice che un akay e un iaudio i7 suonano quasi allo stesso modo ![]() un osservazione perchè si vede moltissima gente in passato che abbia avuto un ipod (ce ne sono tantissimi) passare a un IAUDIO mentre è più facile trovare un ago in un pagliaio o un asino che vola piuttosto che un possessore di un IAUDIO passare ad altri lettori compreso i famigerati e sopravvalutati ipod ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9879 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno che usi un lettore mp3 giusto per avere giusto della musica portatile quando corre,va in bicicletta o giusto per qualche viaggetto noioso è difficile che noti grandi differenze di qualità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.