|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9801 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Comunque ti consiglio di fare un giro nel thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1595120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9802 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi qualche consiglio per un buon lettore; quello che mi interessa è che abbia come minimo 2GB di memoria (meglio 4GB ma non sono fondamentali), radio (meglio se RDS) e la batteria che duri tanto (ho visto che i lettori tipo "penna" si aggirano sulle 12-13 ore, volevo sapere se c'è di meglio). Non mi interessa assolutamente che ci sia o meno lo schermo a colori e nemmeno se possa leggere o meno i video, nel senso che a parità di prestazioni e qualità, sarei propenso a scegliere il meno costoso. Se però si trovano dei lettori con schermo a colori e supporto dei formati video che non costano tanto e sono meglio (in quanto a qualità audio e durata della batteria) di lettori tipo "penna", allora vanno bene anche quelli!
![]() Per adesso ho visto, di molto interessante, il Samsung Yp-U2r, mi sembra buono, anche se migliorabile, credo, sotto il profilo batteria e memoria. Forza, sotto coi consigli! E tenete presente che mi interessa la qualità di riproduzione, prima di tutto! [Update] Più formati legge, meglio è! e la radio non è poi così fondamentale... CAVOLO! QUESTO SI' KE E' FONDAMENTALE!!! Esistono player con il gapless tra le canzoni?!? Ascoltando parecchi concet album, la cosa mi aggraderebbe parecchio! Ultima modifica di Master03 : 16-03-2008 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9803 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9804 |
Member
|
Qualche altra proposta? lo zen mi piace fino ad un certo punto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9806 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
Allora, mi faccio risentire
![]() Ho navigato molto, e ho esaminato il D2 e l'I7... Dopo giorni di pensieri mi sono buttato sul mercato statunitense e ho optato per l'I7 da 8Gb ![]() La caratteristica fondamentale che ha orientato la mia scelta sono state le dimensioni ![]() Ora dovrebbe arrivare agli inizi di Aprile... Sono curioso... Tutti dite che i cowon hanno una splendida qualità audio... voglio proprio vedere... ![]()
![]() |
![]() |
#9807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
così tardi? io pure ho ordinato un cowon (il D2 però) negli USA la settimana scorsa, ma spero arrivi un po' prima! da chi l'hai ordinato tu? pagato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9808 |
Senior Member
|
L'ho fatto ordinare da mio zio (che è statunitense e al momento risiede in Italia per lavoro) presso amazon. 90€ (8Gb i7 Red) senza alcuna spesa di spedizione (ecco perchè questo tempo un pò lunghetto)
![]() |
![]() |
#9809 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9810 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9811 |
Senior Member
|
Perchè mi sembrava esagerato...
![]() Comunque voglio provare un pò questi cowon, quindi ciò non toglie che potrei regalare questo da 8 e prendermi quello da 16...
![]() |
![]() |
#9812 |
Bannato
|
Qualcuno è interessato al nuovo e100 dell' iriver?
Qualche notizia in più non sembra trapelare ancora... Sono curiosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9813 |
Senior Member
Città: Palermo
|
avevo letto di questa cosa, ma il file txt non esiste nell'u3. Ho provato ieri a crerlo ma non serve a nulla. Per quanto riguarda la localizzazione è già su altri paesi...
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9814 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
Scusate ma tra i modelli dei sony mi dite le differenze sostanziali tra gli:
nwza e nwzs (differiscono solo per la radio?) (perchè gli nwzs costano meno?) nwza vecchio modello ed nwza nuovo modello (con bluetooth) ci sono sostanziali differenze audio?? quale consigliate? Ultima modifica di WringhioW : 17-03-2008 alle 19:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9815 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, devo comprare un lettore mp3 e dopo aver letto il forum sceglierei tra iriver x20 2 gb(€ 75) e iaudio U5 4 gb trovato a $89.99 ma solo su amazon
Voi cosa consigliate? Qualcuno sa quanto sono le spese di spedizione ordinandolo su amazon? Grazie a tutti quelli che risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9816 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9817 |
Junior Member
|
Ragazzi qualcuno ha già acquistato su amazon?
Non riesco a far prendere il mio indirizzo, potete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9818 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9819 | |
Junior Member
|
Quote:
Mi dici per favore come hai fatto ad acquistarlo? Da quale sito? Io ho trovato quello che m'interessa su amazon ma non riesco a far prendere il mio indirizzo. Ti prego, aiutoooooooo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9820 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Purtroppo sono pochi, molto pochi. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.