|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Grazie...ma l'avevo visto quel 3d...ora, ammetto di nn averlo letto tutto, ma le pagine che ho guardato nn mi sembrava venisse accennato a quello che volevo sapere, mi sembra infatti che tutti questi lettori siano o con i cd...o con una memoria interna, mentre a me serviva (se esistono...sono inesperto di queste cose...) un lettore che utilizzasse come memoria le compact flash.....ho già cercato un po'in giro nei vari negozi che hanno i listini on-line, ma nn mi sembra di aver visto niente che fa al caso mio....per questo volevo sapere prima di tutto se esistono.....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il mio non era solo un invito a leggere tutta la discussione (nemmeno io lo farei...), ma di fare la tua domanda in quel 3d, che mi sembra il contesto più adatto
![]()
![]() |
![]() |
#724 |
Senior Member
|
ho capito....adesso ci provo....grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi nella scelta di un lettore di mp3, mi servirebbe qualcosa di piccolo e maneggevole, ma soprattutto che avesse come memoria le Compact Flash....in modo da utilizzare quelle della macchina fotografica.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Guardate ragazzi, che cosa ne pensate, il modello e il D NE711 ??? L'ho pagato la bellezza di 175 € ... aspetto una vostra opinione
Questo è il link alle caratteristiche ATRAC3™/MP3 CD Walkman® DNE711KIT Questa è invece una sua foto ![]() ![]() Tanti saluti e buone vacanze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi per quelli con memorie Flash?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#728 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Il Thomsom PDP-2448 legge le MultiMedia Card
|
![]() |
![]() |
![]() |
#731 |
Senior Member
|
infatti, vorrei un lettore (se esiste...) che legga le CF.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#732 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho trovato questo lettore: MPMan F60 con 128 mb http://www.afdigitale.it/edisport/af...2?OpenDocument a 69 euro in un centro commerciale Come vi sembra????? qualcuno ce l'ha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
|
sembra anche carino, peccato vada a Smart media....e nn complact flash.....ha anche la radio, insomma nn sarebbe male, ma il prezzo che indicano loro nn è di 69 euro, ma molto di più.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono Sicuro che costa 69euro
![]() Che differenza c'è tra Smart media e complact flash??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#735 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#736 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
nessuno sa dirmi quando è previsto l'arrivo del nuovo Muvò NX sui nostri scaffali???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#737 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Ho fatto il nuovo acquisto...lettore cd-mp3
Finalmente mi sono compratoil lettore cd-mp3!
![]() Il modello è Irradio MPCD-830, potete vedere la foto e le caratteristiche tecniche all'indirizzo: http://www.melchioni.it/audiovideo/c...&showSub=Audio Cosa ne pensate ??? Consigli e critiche....... Ciao a tutti ::tony ![]() ![]()
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
No ho mai amato particolarmente i prodotti Irradio però c'è da dire che quel lettore ha un buon rapporto prezzo/prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Bello, quanto l'hai pagato?
![]() |
#740 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
89 €
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.