|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5461 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
conto arancio non costa nulla.
c'è l'ho da qualche annetto e non c'è mai stata una sola uscita da parte loro. fidatevi, è sicuro. io x ora mi ci trovo ottimamente peccato x l'offerta di Mr***ce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5464 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5465 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5466 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
rispetto a questo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=863738
mi pare non abbia la radio
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#5467 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Allora, quale lettore?
Ciao sono nuovo,
ma avveduto e prima di postare ho letto questo forum attentamente e anche altri. Devono regalarmi un lettore mp3 con un budget di circa 150€, lo sceglierò io e mi sto informando. Vorrei un lettore a memoria statica. Allora, nocciolo della questione: - tutta la serie Muvo presenta il famoso sibilo - quelli della Packard Bell nel forum di competenza sembra che non ne funzioni uno - della amstrad non si sa nulla - gli Apple non mi piacciono Cosa mi consigliate? Per piacere non ditemi di leggere quella o quell'altra discussione l'ho già fatto. Vorrei dei commenti articolati che suggeriscano l'acquisto. Grazie a tutti anticipatamente. p.s.:non ditemi iaudio sono fighissimi ma fuori budget ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5468 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
sinceramente io ho un packard bell AudioKey FM da 512 e non mi ha dato mai una noia.... che problemi danno ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5469 |
Junior Member
|
Ma anche un mio amico ce l'ha e senza problemi, ma se leggi il forum per gli utenti è peggio di un campo di guerra. continue formattazioni, mal funzionamenti etc... sai non vorrei beccarmi quello sfigato!!
Mi descriveresti le sue qualità e difetti a tua impressione personale... il mio amico è via per un mese e....grazie jorpis |
![]() |
![]() |
![]() |
#5470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
Scusa iAudio g3 da 512 sta 159...prendi quello ![]()
![]() |
![]() |
#5471 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5472 |
Junior Member
|
Vi ringrazio ancora e vedo che hwupgrade è proprio il posto giusto dove chiedre.
Quello che vorrei sapere è: cosa avete comprato/provato e se lo comprereste voi perchè o perchè no? Vorrei memoria statica, buona affidabilità, 1GB se possibile e quante più funzioni possibili. Cioè quale secondo voi utilizzatori e appassionati come me comprereste senza remore.... Grazie grandissimi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5473 |
Senior Member
|
come la maggior parte delle persone cerco un mp3 player con queste caratteristiche:
- capacità almeno 1gb - radio integrata - reg vocale e casomai da radio - casomai line in - creazione sottocartelle - possibilità di utilizzarla come pen drive senza il bisogno di software - batteria stilo o ministilo (senza cioè una batteria sua particolare) al mometo mi piace iriver ifp-799 e ovviamente iaudio che però stanno un po' in + grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5474 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Io ti consiglierei Iaudio proprio perkè contempla appieno tutte le tue esigenze...
magari per la scelta tra i vari modelli consulta il sito ufficiale e la community annessa!!! A proposito, nn domenticare di dare 1a okkiatuzza alle recensioni ke son state postate sia in questo forum, ke nell'apposita sezione della Community della Iaudio!!! Nn mi resta ke augurati 1a buona lettura ed 1a buona scelta (bel grattacapo!!! ![]() Ciaaaaaaooooooooooooooooo
![]() |
#5475 |
Senior Member
|
a parte iaudio e iriver ho visto tra i post anche lo zling u2 che, per il prezzo che ha, non sembra male.
volendo stare sotto i 200€ che mi consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5476 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Sui 200 eurozzi credo dovresti trovare l'ottimo G3 della Iaudio... magari fatti 1 girozzo sul motore di ricerca di Kelkoo per vedere i vari prezzi disponibili on-line!!!
Per quanto riguarda lo Zling, dai 1a letta ben bene alla recensione presente in questo forum xkè mi pare nn permetta la gestione per cartelle, ci sia qualke inconveniente circa la reperibilità di nuovi firmware o cmq incertezza circa la possibilità di effettuare aggiornamenti del firmware e soprattutto, dovendo cn tutta probabilità effettuare 1 acquisto tramite e-bay da 1 rivenditore estero, credo avresti qualke problemuccio in caso di guasti e/o vizi di fabbrica del lettore, insomma problemi di assistenza... Valuta bene la cosa, d'altronde si tratta pur sempre di bei soldoni da investire in un lettore mp3!!!
![]() |
#5477 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Non ne ho mai avuta una e volevo fare
Un paio di domande riguardo alle pennette Mp3 : Ho visto delle penne a 99 euro da pix…della UNOVIX che contengono 1 giga di dati , non sono di marca ma secondo i commenti non dovrebbero essere malaccio. Ho visto che sono alimentate da una pila stilo e vorrei sapere se vanno bene quelle ricaricaricabile che vengaono adottate per le macchine fotografiche digitali. Poi, in dotazione ci sono delle cuffiette normalissime, volevo sapere se per correre forse è bee che mi prenda anche delle cuffiette piu specifiche che hanno la clip che si aggancia all’orecchio in modo tale che non cascano. Altra cosa, vorrei sapere se al jack in uscita potrei eventualmente applicarci quegli adattatori che trasferiscono il suono in una cassetta per poi adattarlo anche al mio stereo della macchina . Grazie
![]() |
#5478 |
Member
|
ma guarda dal mio noie non ne ho avute, come dicevo è un audiokey Fm della P.B. da 512 pagato 95 euro, con registratore vocale e Fm, non l'ho mai formattato ne altro, son 4 mesi che lo ho e sembra tutto ok, non saprei paragonarlo con altro visto che è il primo che ho avuto....che altro ? niente mi ci trovo bene per ora....c'è un aministilo e uso la ricaricabile, ma non è ricaricabile tramite lettore (non c'è una batteria interna quindi, non sò se altre case ne fanno con la batt. incorporata e ricaricabile, non sarebbe male, ma cmq l'autonomia è alta, considera che la uso anche con lo stereo dell'auto e mi dura giorni, quindi ..
dimenticavo, legge anche cartelle e sottocartelle, possibilità di navigazione oppure megalista in cui mette tutti gli mp3 che trova |
![]() |
![]() |
![]() |
#5479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ho anche io un lettore MP3 della P.B., penso il tuo stesso modello siccome è Fm e con 512Mb, dico penso perchè guardando depliants con offerte di vari centri commerciali della zona, vedo esistere due versioni del lettore differenti per estetica...non sò anche se per funzioni software. Leggendo il tuo commento vedo che parli di navigazione all'interno di cartelle, a me sembra non sia possibile nel mio lettore, mi spiegheresti come fai? Thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5480 |
Member
|
ci son diverse versioni a quanto ne sò
1-senza FM 2-con FM 3-senza FM con registratore vocale 4-con FM registrazione FM e vocale. per la navigazione è semplice, se hai il mio stesso modello, nero e argento tanto per capirci, dovresti avere un tasto di menù, c'è una M impressa sopra, lo tieni premuto...lasci e viene fuori il menù... music Record Voice FM Tuner Navigation Settings ecc.... "Navigation" è ovviamente quello per la "navigazione" , trovi tutte le cartelle li dentro, cartelle e sottocartelle ovviamente, per entrare sempre il tasto M poi hai tutte le cartelle...ecc... ti sposti con gli stessi tasti che usi per scorrere le canzoni, per entrare sempre la M. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.