|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3521 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A vederlo sembra carino. Magari quando ce l'hai tra le mani posta una recensione nella discussione sugli mp3. Il prezzo poi è buono (se iva inclusa).
![]() |
![]() |
#3522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
Quote:
mi permetto di aggiungere, con rassegnatezza, che purtroppo un'aula universitaria è un luogo lontano dall'essere silenzioso (dipende molto da quanta gente segue i corsi) e la buona acustica è un miraggio visto che microfoni e casse captano spesso l'inverosimile in termini di ronzii e feedback. Il fatto che non ci sia un entrata mic non mi infastidisce ma mi fa sorgere qualche dubbio: che non sia sintomatico della volontà del progettista di non destinare il prodotto a tale funzione. Della serie "tanto nessuno lo userà per fare registrazioni diverse da semplici appunti vocali". ![]() Se qualcuno ha provato ci faccia sapere...sarei felice di essere smentito ciao e ancora grazie a tutti Ultima modifica di tolo : 25-08-2004 alle 20:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3523 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
![]() |
#3524 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
opsss....imparato una cosa nuova
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3525 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Registratore vocale digitale e lettore MP3
Ho la necessità di acquistare un registratore audio digitale per registrare le lezioni all'università, per poi portarle sul portatile.
Vista la tipologia dell'acquisto, avevo intenzione di orientarmi verso dispositivi che potessero offrire anche funzioni di riproduzione Mp3. Ora, la maggior parte del player mp3 offrono funzioni di registrazione vocale, ma possono considerarsi adatti per le mie esigenze? Sarebbe meglio orientarsi verso un registratore vocale digitale dedicato (che magari offra la riproduzione mp3 come funzione "secondaria")? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3526 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao,
sono nella tua stessa situazione. prova a guardare questi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...715936970&rd=1 dai feed back non sembra male. ma che tu sappia, è posibile trasformare i file vocali in file testo? sai che comodo registrare la voce del prof e dopo metterla sul pc per farla diventare un semplice file di testo word....senza stare li a sclerare per prendere gli appunti. sarebbe troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3527 | |
Senior Member
|
Io veramente avevo adocchiato questo:
http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=8SMRG004 Il dispositivo in vendita su ebay non è un registratore mp3 dedicato, quindi non credo che la qualità di registrazione (che poi per noi è il fattore fondamentale) sia molto elevata... Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3528 |
Senior Member
|
cosa studi se non sono troppo indiscreto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3529 |
Senior Member
|
Ingegneria delle Telecomunicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3530 |
Senior Member
|
mamma mia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3531 |
Senior Member
|
http://www.iriver.com/product/info.a...P-900%20Series
mi sembra pazzesco!!! stupendo!!! ha anche l'adattatore per collegarlo alla presa a muro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bella riggaz!
Non ho letto tutte le pagine di questo interessantissimo 3d (provvederò un po' alla volta) per il momento cosa mi consigliereste come lettore mp3 espandibile con SD card o simili? Qualcosa di buono come prestazioni e che non costi uno sproposito (sui 200€ max) ![]() O cmq un lettore buono sempre sullo stesso prezzo anche se non espandibile, magari con radio e qualche altro optional ![]() Grazie. Ciao.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3533 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
per uno non espandibile se lo vuoi con la radio puoi scegliere uno dei tanti modelli iriver, che sembra siano i migiori! uno da 256mb lo trovi con quei soldi! il muvo fm della creative invece credo non sia ancora uscito, ma con iriver cmq vai sul sicuro.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3534 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo voi gli MP3 Pocki V1 e V2 come sono????? Hanno 128 e 256 Mb, sono pen e lettori di scede SD e diplay retroiiluminato. Prezzo non superiore ai 100€
Byezzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3535 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Qualcosa di espandibile? voglio valutare bene prima di procedere all'acquisto... Certo che gli iriver sono spettacolari ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3536 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3538 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ok, e' finalmente giunto il momento per me di acquistare un lettore MP3 portatile...
Mi servirebbe un mp3 player ultraportatile per poterlo usare anche mentre corro o durante ciclismo, perciò è fondamentale che non sia a Hd o a cd, solo memoria fissa.E' fondamentale che faccia anche da chiave usb per trasportare dati. Non e' invece necessario che abbia uno schermo lcd. Sarebbe gradita la presenza di batteria ricaricabile anche solo via USB, e la possibilità di appenderlo al collo Sono orientato su questi 3 modelli : Hamlet zelig music pen T-logic 201 Magnex dmd1000 Il magnex sembrerebbe il più conveniente, ma ho visto che ha una pila al nichel anzichè al litio come quella del hamlet zelig Che mi sapete dire del T-logic 201 ? Ho visto che al midiauorl non costa nulla, ma com'è la qualità sonora ? E la qualità degli altri ? Se ne conoscete altri proponete pure. Grazie per l'aiuto.
Case:Cooler Master Storm Trooper, Alimentatore:CorsairTX650, Scheda madre:Asus P7P55D-E, CPU:i5 760@3600 MHz, Dissipatore:CM Hyper 212+, Memoria:4x2Gb XMS3 1600MHz Hard disks:840evo 120Gb+WD 2 Tb, Scheda video:7870, ,Schermo:Philips 190p7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3539 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Problema!
perché pila integrata?Se sei in giro e ti si scarica, che fai?
Il Muvo TX consuma 1 sola batteria ministilo, arriva a 512Mb di spazio, non salta, ha un sacco di features... a proposito!!! Il mio Muvo TX mi è caduto da acceso, non si è fatto nulla se non per il fatto che sul display i caratteri sembrano ubriachi... sono tutti sfasati!Cosa può essere successo? Funzia in tutto, tranne per questa cosa... help!!!
![]() |
![]() |
#3540 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Non ho bisogno di usarlo dove non ci sono computer, e posso ricaricarlo anche da USB.
Il creative MuVo è parecchio bellino, ma costa tanto rispetto ai modelli che ho detto io e non ha la pila ricaricabile purtroppo...
Case:Cooler Master Storm Trooper, Alimentatore:CorsairTX650, Scheda madre:Asus P7P55D-E, CPU:i5 760@3600 MHz, Dissipatore:CM Hyper 212+, Memoria:4x2Gb XMS3 1600MHz Hard disks:840evo 120Gb+WD 2 Tb, Scheda video:7870, ,Schermo:Philips 190p7 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.