|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
nessuno che ha esperienze in proposito?
![]()
![]() |
#2222 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io ho provato un
- waitec jamming. non è male ma a lungo andare da qualche problema con i cd audio, alla fine a me non me li leggeva +, in desgin non è male (stile astronave) ma un pò ingombrante. - sony expanium (o qualche cosa di simile) molto carino ma la superficie nn è anti.graffio (ci fai una corsa e ti trovi + graffi che mp3), l'antishok qualche volta fa le bizze. - samsung MCDSM45 (o il modello prima), veramente bello...sopratutto in rapporto qualità prezzo...legge i titoli, controlli sulla cuffia...antishock niente male ![]() se devi correre però di consiglio vivamente un lettore mp3 'normale', ti consiglio (nonostante x altre cose la hamlet faccia pena, ne sa qualche cosa la mia scheda wifi): HAMLET ZELIG pen drive + lettore mp3, ce ne stanno tanti in giro che fanno questo lavoro (anche a prezzo minore) ma questo è proprio bello!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
...per qualsiasi cosa fai un salto su it.kelkoo.com
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
c'è però da sottolineare che l'ipod è molto più piccolo (molto). però la batteria dura di meno. tra i due alla fine sceglierei il creative che a parità di prezzo offre di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2225 |
Senior Member
|
grazie per i pareri. nel mentre sto facendo anke qlc altra ricerca. si kelkoo lo uso sempre. il waitech lo danno a prezzo minimo 91 euro.. lo pagherei 80.. non sembra male. i osny invece li danno allo stesso prezzo a cui li comprerei
![]() |
#2226 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Esiste un lettore CD-MP3 portatile?
Un mio amico non molto esperto mi ha detto che in Francia ha visto un lettore CD portatile che leggeva anche MP3... è possibile?
Grazie... e scusate la domanda stupida! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2227 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
ho deciso ordino l'iriver dall'inghilterra
![]() mp3players.co.uk Hanno un prezzo ottimo £139 per un iriver iFP 390T. Lo compro ![]() Speriamo bene voi che dite??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
certo, ne esistono a bizze
basta che cerchi un pò in giro sono anche scesi di prezzo un bel pò |
![]() |
![]() |
![]() |
#2229 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Io ti consiglio il Sony DNE 511.
Io l'ho regalato alla mia ragazza e ne sono rimasto stupito dalla qualità audio oltre che dall'estetica accattivante, unito al prezzo competitivo ![]() Lo trovi anche nei supermercati e a mio avviso è un gioiellino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2230 | |
Senior Member
|
Quote:
direi che sembra un prezzo onesto comunque. Oltretutto considera che l'iriver col fatto di essere maldistribuito ha una buona rivendibilità nel giro dell'usato, tienilo bene! (relativamente eh! alla fine stiamo sempre parlando di elettronica, quindi di prodotti con la data di scadenza!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
eccomi rispondo in ritardo ma voglio dire un paio di cose...
allora i due iriver che ho sono due lettori CD di mp3.. uno è il famoso SOUL REAVER, uno dei primi, pagato molto in USA quando in italia ancora era un miraggio.. e l'altro è un IRIVER 350, pagato in usa la metà di quanto costa in italia.. è molto bello e ha delle ottime cuffie, come l'altro del resto... per quanto riguarda la diatriba IPOD creative ZEN. come si fa a dire non c'è paragone a livello di suono? e sono sicuro che chi l'ha scritto manco ha provato mai un IPOD. Allora nel mondo sono tutti deficenti perchè ogni anno proclamano l'ipod della apple come migliore lettore mp3 del mondo. questi sono fatti, nn sono chiacchiere.. prima di prendere l'ipod ho visto tutti gli altri lettori piu o meno allo stesso livello.. senza problemi di prezzo visto che lo prendo in USA e devo dire che nessuno è bello come l'ipod, ma soprattutto nessuno ha gli accessori che ha l'ipod e i modi di utilizzo dello stesso. E poi per chi ha un minimo di conoscenza di pc, bisogna ammettere che la APPLE sta troppo avanti rispetto agli altri. Venne boicottata da bill gates all'epoca altrimenti ora useremmo tutti MAC OSX e staremmo da paura. per concludere basta a denigrare l'ipod, tenetevi i vostri lettori blu, neri grigi, con i cavi come vi pare.. ma l'ipod è il massimo. questo è un dato di fatto.
![]() |
#2233 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Provincia di Milano
|
Mi intrometto anch'io a dire la mia
![]() ![]() Qualcuno di voi ha sentito parlare di questi modelli (o di altri equivalenti/migliori sullo stesso range di prezzo)? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2234 | ||||
Senior Member
|
Quote:
sia recensioni che ho avuto modo di leggere su varie riviste cartacee, sia commenti su web, ribadiscono che a fronte di una linea invidiabile e di una dimensione ridotta, si paga di più un prodotto che offre di meno. (tranne in praticità) (l'ho provato, non ti preoccupare.) potresti provare a leggere qualche commento su cnet.com. Non voglio dire che sia un brutto lettore; però penso che non sia corretto definirlo il lettore adatto a tutti. Ad esempio a me avere solo 6 ore di autonomia massima (ovviamente impostando lo shuffle e cambiando canzoni ogni tanto questa diminuisce) mi roderebbe assai. Quote:
l'importante è sapere perché si prende un lettore mp3. Volete un lettore mp3 per far colpo sulle ragazze? prendete l'iPod Quote:
oddio quanti luoghi comuni.. inizia a ripassare 25anni di storia dell'informatica, a partire dalla fondazione di commodore, il fallimento, il successo dell'architettura ibm compatibile, il bilancio di apple perennemente in passivo fino a pochi anni fa, le bug dei mac os <10... ecc ecc ecc. Quote:
l'ipod è specificatamente indirizzato a persone con determinate esigenze. NON diffondiamo falsità. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2235 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() cmq sto rosicando! sul sito belkin.com ho un coupon di sconto per comprare tutti gli accessori per l'ipod a metà prezzo, tipo il battery pack esterno a 30 dollari e il microfono che trasforma l'ipod in un registratotre a 35 dollari!! sono 50 euro totali piu o meno! ma nn spediscono qui... uffa!
![]() |
![]() |
#2236 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
E io che credevo di dire una cavolata...
![]() Alla fine cercando meglio sono pure riuscito a trovarli on-line. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2237 |
Senior Member
|
up che lo devo andare a comprare domani eventualmente ^^
![]() |
#2238 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
beh, io ormai ho scelto l'iPod, fortunatamente con lo sconto del 20%, e speriamo vada tutto bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2239 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lasciatemi dire una cosa però... secondo me dal punto di vista estetico, in confronto all'iPod, l'iRiver fa veramente schifo.
secondo me, eh! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2240 |
Senior Member
|
e perchè deve andare male??? io spulciando tra i vari forum ipod ho letto pareri entusiasti per la maggior parte... ci sono anche molti critici ma devo dire che la maggior parte delle persone è innamorata di questo aggeggetto!!
ora mi vado a leggere queste recensioni su questo sito..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.